HTC ONE E8 attiva automaticamente roaming dati
Salve a tutti ragazzi.. scrivo nella sezione dell'htc one m8 perchè non ho trovato una sezione dedicata all'e8 e siccome mi hanno detto che sono simili ho scritto qui... in poche parole un mio amico ha comprato un htc one e8 versione europea e lui come operatore ha la 3. Il problema è che nonostante abbia disattivato il roaming dati quando il cellulare va sotto rete tim in automatico si attiva il roaming dati e quindi la tre gli scala un bel pò di soldi.. qualcuno mi può aiutare?
Problema rete M8 brand Wind
Ho un problema con la linea : non prende per nulla , come se non ce ne fosse , però la connessione dati invece va perfettamente (funziona perfettamente anche il Wi-fi) .. infatti si collega e si connette ad internet normalmente sia in 3G che sotto Wi-Fi , compare anche la H ma contemporaneamente la linea invece da zero segnale e ovviamente non fa telefonare . Questo problema lo aveva anche con KK 4.4.4 e continua ad averlo anche ora dopo averlo aggiornato a Lollipop , ho già provato a resettare e reimpostare gli apn ( con più di una sim di gestori diversi ) e il ripristino alle condizioni di fabbrica ma non è cambiato nulla . Consigli ? soluzioni ? Grazie.