Visualizzazione stampabile
-
Devi sbloccare bootloader , flashare recovery mod , fare root e poi S-OFF con Sunshine per cambiare CID e quindi metterne un altro a tuo piacimento ( Sunshine al momento è l'unico metodo per fare S-OFF e costa 25$ ). Per tutte le operazioni da fare ci sono le guide nella sezione MODDING .
-
Hai Kitkat 4.4.3 ? 4.4.4 ? .. Mi sembra ci fosse un bug nel roaming che si attiva in automatico
-
Strano comportamento.....provato un hard reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lasko
Ciao a tutti
è da qualche settimana che sul mio HTC M8 almeno un paio di volte al giorno, mentre lo sto utilizzando, il tel praticamente si blocca, per qualche secondo compare al centro del display una specie di omino che balla (sembra un mini diavolo con le corna, non riesco a capire bene, ma la faccia non è per niente rassicurante) e poi si apre a tutto schermo la pubblicità di diversi giochi da scaricare tramite il Google Play. Sta storia è fastidiosissima, ho installato tutti gli antivirus e malaware possibile e immaginabili, ma non trovano niente. Insomma, il telefono sembra pulito ma sto maledetto pupazzetto compare sempre.
Qualcuno di voi ha sperimentato lo stesso comportamento? Sapete come eliminarlo?
Help
Grazie!
Ciao! A me fa la stessa cosa su LG G3... Compare questa strana animazione, ma l'antivirus non ha rivelato nulla di anomalo cosa faccio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ippoglosso
Strano comportamento.....provato un hard reset?
Sì, lo feci in occasione dell'aggiornamento a lollipop
-
Per l'E8 l'ultima versione è il 4.4.2 infatti mi sa che fino a quando htc non rilascerà un aggiornamento dovrà continuare a usare l'applicazione nella speranza che funzioni..
-
[HELP!] HTC One m8 clone
Salve.
Apro questa discussione per chiedere aiuto a voi che siete più esperti di me.
Mi è stato regalato oggi un HTC One m8, di importazione Canadese, e purtroppo non so come assicurarmi del fatto che sia un clone o no.
Apparentemente, il telefono sembrerebbe del tutto originale, la scatola non presenta la solita scritta cinese.
Tuttavia nella parte inferiore del retro del telefono non c'è la classica marcatura "NC" ecc.
La fotocamera presenta la modalità ZOE, e se oscuro la seconda fotocamera con il dito il telefono mi avvisa che è oscurata, quindi sembrerebbe funzionare.
Le impostazioni sembrano essere le classiche HTC, infatti mi dice che è installato Sense 6.0.
Tuttavia se provo a cercare l'aggiornamento del software del telefono per installare lollipop mi dice invece che il telefono è aggiornato, inoltre, la barra quando si digitano dei numeri di telefono appare blu.
Ho veramente molti dubbi, e prego degli utenti più esperti di aiutarmi a fare chiarezza.
Vi lascio una cartella dropbox con degli screen presi direttamente dal telefono, se vi serve altro chiedetemi pure e grazie in anticipo.
www. dropbox. com/sh/1zvk75nnehi7eqc/AADqu_Mj70YgIJ7A0nREkFTsa?dl=0
EDIT: Aggiungo che non ho ancora inserito una SIM.
EDIT2: HTC Sync Manager lo rileva
-
Per originale mi sembra originale... Tutto identico anche in cpuz... ed è strano perché dopo il 4.4.2 è uscito anche il 4.4.4 e poi il 5... Mi sembra strano, prova a vedere il cid del cellulare con l'app Simple CID getter e cerca informazioni su internet... accertandoti che esista un cid htc così, se non trovi niente su internet prova a contattare l'assistenza htc
-
Grazie per la risposta veloce.
Ho visto che HTC Sync Manager lo rileva, quindi sto provando a scaricare l'aggiornamento manuale a lollipop.
Ho utilizzato l'applicazione da te indicata, e mi risulta: CWS__001 ATT
Purtroppo non ho idea di dove verificarlo..
-
Si per essere originale lo è ...
Deve avere un CID strano, infatti quello che citi tu non l'ho mai sentito.