Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Hai disabilitato NuPlayer?
sisi ho provato anche a disattivarlo e riattivarlo ma niente non mi vanno le anteprime su facebook,ho provato anche reinstallare facebook ma niente anche così D: per i bug della durata delle canzoni e registrazioni come risolvo?..ho questi problemi da quando ho messo dentro la sd che poi mi è morta..ho pure fatto l'hard reset 4 volte da recovery
-
Quote:
BossPatrick
sisi ho provato anche a disattivarlo e riattivarlo ma niente non mi vanno le anteprime su facebook,ho provato anche reinstallare facebook ma niente anche così D: per i bug della durata delle canzoni e registrazioni come risolvo?..ho questi problemi da quando ho messo dentro la sd che poi mi è morta..ho pure fatto l'hard reset 4 volte da recovery
Strano ... Prova a disattivarlo e riavviare il cell ... L'unica cosa che posso consigliarti è fare un reset, ma li hai già fatti, non ho nessun'altra soluzione
-
Quote:
Lorenzone
Strano ... Prova a disattivarlo e riavviare il cell ... L'unica cosa che posso consigliarti è fare un reset, ma li hai già fatti, non ho nessun'altra soluzione
non funziona purtroppo..non so cosa fare..ho tutti questi problemi da quando ho messo la microSD nel mio m8 che poi è morta
-
Salve a tutti ragazzi, vorrei parlare della gestione memoria interna del mio M8 stock. Ho cercato sul forum ma non mi è sembrato di trovare risposta. Andando in impostazioni, memoria, vedo che i 16 gb disponibili interni sono occupati per 14,26 gb,in particolare da 6 gb di ALTRO . Facendo una analisi della memoria con ES GESTORE non sono riuscito a ricostruire come arrivo a 14 gb occupati, visto che mi segnala solo 10 gb occupati. la mia domanda è se è come posso liberare memoria interna, e se in quei 6 gb ci possono stare vecchie versioni di app o dei fw scaricati, magari eliminabili. Un saluto e grazie in anticipo. J.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
ora mi è successa una cosa strana..mentre giocavo al gioco 94% il mio m8 ha iniziato a rallentare e laggare nel gioco per poi bloccarsi nella schermata di gioco per 5/10 minuti,sono riuscito a farlo riavviare e ho iniziato a giocare di nuovo allo stesso e per altre 2 volte il mio m8 si è bloccato/riavviato..colpa del gioco o cosa potrebbe essere?
@jorgakan anche io nella voce altro ho 5,80gb occupati,per me sono del sistema
-
La cosa che maggiormente mi soprende è che oltre i 6 gb di ALTRO ho anche 7,2 gb di APPS, ma non ho poi così tante app, e soprattutto nessun gioco.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
jorgakan
La cosa che maggiormente mi soprende è che oltre i 6 gb di ALTRO ho anche 7,2 gb di APPS, ma non ho poi così tante app, e soprattutto nessun gioco.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
non saprei,io per la voce altro sull'm8 penso che sia il sistema mentre per la voce applicazione io ho 2,63gb occupati..prova a resettarlo e vedi se risolvi
-
ho giocato per un'oretta a quel gioco cioè 94% e non ho avuto nessun problema..non saprei cosa li fosse preso prima quando ha iniziato a rallentarmi per poi bloccarsi e riavviarsi 3 volte mentre usavo sto gioco
-
Ciao a tutti.
Sono felice possessore dell'M8 ormai da... poco dopo la sua uscita :) ma solo da due o tre settimane ho iniziato a "giocare" con l'app "HTC Auto" per ricevere le chiamate in auricolare (filo) anche in moto.
Appena iniziato a giocarci, l'app mi diceva chi stava chiamando e mi chiedeva se volevo rispondere: comodissimo.
Ora pochi giorni fa è passato un aggiornamento dell'app, e questa fuonzione....non fuonziona più!
Non ho trovato nessuna impostazione che disabilitata e riabilitata abbia ripristinato il precedente funzionamento...
E' successo a qualcun'altro? Dipende dall'auricolare??
Come si può fare?
Grazie
-
Quote:
newoscar
Ciao a tutti.
Sono felice possessore dell'M8 ormai da... poco dopo la sua uscita :) ma solo da due o tre settimane ho iniziato a "giocare" con l'app "HTC Auto" per ricevere le chiamate in auricolare (filo) anche in moto.
Appena iniziato a giocarci, l'app mi diceva chi stava chiamando e mi chiedeva se volevo rispondere: comodissimo.
Ora pochi giorni fa è passato un aggiornamento dell'app, e questa fuonzione....non fuonziona più!
Non ho trovato nessuna impostazione che disabilitata e riabilitata abbia ripristinato il precedente funzionamento...
E' successo a qualcun'altro? Dipende dall'auricolare??
Come si può fare?
Grazie
prova dal Play Store a disinstallare l'aggiornamento !