Visualizzazione stampabile
-
Ciao, a qualcuno di voi capita che a volte il telefono non squilla quando arrivano le chiamate? molte volte si accende solo lo schermo all'arrivo della chiamata come se fosse in modalità silenziosa. Premetto che uso una suoneria di sistema e non un MP3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santuzzo
Ciao, a qualcuno di voi capita che a volte il telefono non squilla quando arrivano le chiamate? molte volte si accende solo lo schermo all'arrivo della chiamata come se fosse in modalità silenziosa. Premetto che uso una suoneria di sistema e non un MP3
Raramente, ma succede anche a me, non so se è colpa dell'opzione "capovolgere per disattivare l'audio" o cosa.
-
Quote:
Santuzzo
anche a me è capitato una volta sola e come suoneria uso un mp3
-
ma mettendo la micro sd dovrebbe sparirmi il bug della durata delle canzoni nel lettore multimediale e nelle registrazioni di whatsapp??
-
Ai possessori di questo meraviglioso dispositivo: ma a voi l'app di Facebook risulta sempre perfettamente fluida? Per quello che mi riguarda, ogni tanto ho qualche impuntamento...
-
Salve ragazzi,
Il telefono ha smesso di vibrarmi, in qualsiasi caso. Prima di dichiarare il problema hardware ho pensato di fare un hard reset (quello premendo power+volume basso, per intenderci), ho gia provato a riavviarlo e non è in risparmio energetico. Come posso salvare tutti i miei dati prima di effettuarlo?
Nel caso in cui la situazione non si risolva, l'assistenza copre questo tipo di problemi?
Grazie: )
PS. non vibra neanche quando si accende.
-
Ciao a tutti, sto avendo un problema da un paio di giorni. A volte quando schiaccio per uscire dalle applicazioni, il pulsante "impazzisce" per un secondo, come se si "autopremesse" compulsivamente O.o ovviamente se voglio uscire da una sola schermata, mi fa uscire da tutte... che può essere secondo voi? Ho provato anche a pulire l'area, per vedere se rilevasse qualcosa sul touch, ma non è servito.
-
Quote:
sabryina
Ciao a tutti, sto avendo un problema da un paio di giorni. A volte quando schiaccio per uscire dalle applicazioni, il pulsante "impazzisce" per un secondo, come se si "autopremesse" compulsivamente O.o ovviamente se voglio uscire da una sola schermata, mi fa uscire da tutte... che può essere secondo voi? Ho provato anche a pulire l'area, per vedere se rilevasse qualcosa sul touch, ma non è servito.
Ecco... è diventato "un po' più" di a volte.
-
Quote:
sabryina
Quote:
sabryina
Ecco... è diventato "un po' più" di a volte.
mi viene difficile pensare ad un difetto hardware in quanto i tasti sono sul display anche se non è da escludere un problema del touch screen in prossimità del tasto incriminato ... l'unica prova da fare è quella di un ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica ... se il problema persiste credo che dovrai inviarlo in assistenza !!!
PS. ero certo di averti già risposto stamattina !
-
Quote:
ultimo125
mi viene difficile pensare ad un difetto hardware in quanto i tasti sono sul display anche se non è da escludere un problema del touch screen in prossimità del tasto incriminato ... l'unica prova da fare è quella di un ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica ... se il problema persiste credo che dovrai inviarlo in assistenza !!!
PS. ero certo di averti già risposto stamattina !
Grazie... infatti pensavo anche io a questo. Ora non sono riuscita a comprendere la casistica con cui me lo fa, perché ad esempio ieri sera non mi ha dato alcun problema.
Ieri pomeriggio era appoggiato sopra ad un PC che scalda leggermente, e il telefono era lievemente più caldo. Roba di poco però. Invece a freddo non lo fa. Non vorrei che ci fosse una microdilatazione che lo rende più sensibile... O.o