Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Grazie stavo già leggendo.. Un po troppo grosso comunque mi sa..
Thread dedicato M8 Prime :)
https://www.androidiani.com/forum/ht...mors-news.html
-
Quote:
-Luke-
Aggiornamento :o :o :o
ONLINE:
In arrivo il M8 Prime?
Ma tu chi sei...?!? Un moderatore o un diavolo tentatore?
Devi moderare gli utenti... Non tentarli.....................................
-
Quote:
continua.mente
Ma tu chi sei...?!? Un moderatore o un diavolo tentatore?
Devi moderare gli utenti... Non tentarli.....................................
Eh.. Le news sul prime mi hanno fatto desistere altrimenti l'avrei già comprato questo M8 :D Mi piace un sacco ma il mio Nexus va fin troppo bene e quindi dopo l'estate si vedrà....
-
Quote:
sirioo
Per ora niente RUU , il ripristino della rom stock lo puoi fare scaricando o caricando il tuo backup stock
Ciao Sirioo, una domanda niobba al top, ma con la RUU si può ritornare STOCK indipendentemente dal ROOT o dalla CUSTOM RECOVERY.
Quando uscirà basterà solamente fare il flash con il Tool per PC e torna Stock.
-
Quote:
Hammerz
Ciao Sirioo, una domanda niobba al top, ma con la RUU si può ritornare STOCK indipendentemente dal ROOT o dalla CUSTOM RECOVERY.
Quando uscirà basterà solamente fare il flash con il Tool per PC e torna Stock.
Per ripristinare la rom tramite ruu
- Bootloader bloccato
- Batteria all'80%
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878572
-
Volevo fare una domanda, ma è possibile mettere in trasparenza la dock delle app in modo da vedere lo sfondo home e non il colore nero?
ps. volevo anche aggiungere, cosa rappresentasse la N riquadrata sopra la barra notifiche affianco al simbolo wifi e sveglia
-
Quote:
UTDark
Volevo fare una domanda, ma è possibile mettere in trasparenza la dock delle app in modo da vedere lo sfondo home e non il colore nero?
ps. volevo anche aggiungere, cosa rappresentasse la N riquadrata sopra la barra notifiche affianco al simbolo wifi e sveglia
per la trasparenza non puoi da stock ...
ti servirebbe il SENSE6 ToolBox ma devi avere i permessi di ROOT
mentre l'icona è quella della funzione NCF che di default è attiva !!
-
Qualcuno che ha la palla di cristallo che mi dica come vanno i mondiali che vorrei passare da mediaword? :)
-
ha senso pensare ad un M8, gia' sapendo che la sense la toglierei? Perderei tante/troppe features "irrinunciabili" installando Nova e/o un altro launcher ?
-
Sinceramente non vedo l'ora .anche se al momento ho un validissimo lg g2 32gb, gli HTC mi sono sempre piaciuti ma sono sempre rimasto deluso dalla batteria. Mi auguro che questa sia la volta buona.....