OK ... Grazie per la info !
evidentemente non ho avuto pazienza di aspettare ancora qualche giorno :(
farò una prova a restorare il backup della mia ROM originale !
per vedere se rileva l'aggiornamento !!
Visualizzazione stampabile
Sera.. Da ieri possessore del gioiello.. A parte che sono già tornato al mw per cambiarlo ma non lo fanno, nella scocca posteriore ho un piccolo puntino come se avesse preso una botta.. È piccolissimo ma da pignolo lo noto.. Come sinceramente noto che il cristallo non é perfettamente allineato.. Nel senso che facendo lo swipe dall'alto a sinistra sento uno scalino mentre a destra no.. Capitato a Qualcuno?
La domanda invece era relativa ad un icona che non riesco a capire a cosa faccia riferimento..
Questa specie di Z girata a sinistra..
Allegato 111937
Preso da mw.. Ora tutti a tifare Italia!!!!
Grazie.. Quindi penso non mi serva..
Ragazzi, a breve penso di essere dei vostri, ma sono da poco in questo mondo e quindi non ho i requisiti tecnici di un esperto. Ho dei dubbi da sciogliere prima dell'acquisto, vi sarei grato se riusciste a fugarli:
1) -- RIMOSSA DAL MOD ---
2) Io possiedo un Samsung Galaxy Nexus, ho letto della microSIM... dovrei andare a farmene rifare una nuova?
3) E' vero che la pellicola cozza con la Dot View? Ho letto da gente esperta come Solidus che le migliori sono in vetro temperato... come mai, però, le Brando dicono siano solo in plastica rigida? Non capisco, in questo modo, quali siano le migliori... a me interessa non vedere tutta quella marea di impronte...
4) Ho letto di root, custom ROM, firmware, mi sto informando ma ad oggi ci capisco poco di queste cose... cosa mi consigliereste di fare passo passo per implementare il puro smartphone stock? A quanto ho capito, poi, si perderebbe la garanzia... non è un rischio?
5) Se ho problemi con lo smartphone, dovrei sentire il venditore sul web o direttamente HTC?
6) Quali sono le APP più cool a cui non si può rinunciare? (A parte i social ed app informative sportive e di cronaca)
7) In definitiva, ritenere che HTC One M8 sia un grande affare a quel prezzo, oppure ci siano device migliori? Tenete conto di una potenziale rivendita... a proposito, va venduto (se voleste un top di gamma dell'anno seguente) entro la garanzia per guadagnarci qualcosa?
Credo di aver chiesto tutto, se mi venisse in mente ancora qualcosa potrei chiedere, ad un forum del resto così gentile!
Grazie a chi mi darà delucidazioni!
2) M8 ha la nano-sim
3) Prova a chiedere a qualche possessore QUI
4) leggi QUI
5) Il venditore offre qualche giorno di assistenza / rimborso / sostituzione in caso di problemi, dipende dal venditore e sono solitamente 7/15 giorni (amazon offre 1mese) trascorso questo periodo devi contattare HTC
6) Dimmi, vieni da iphone? :) Su android si può tutto, e la scelta delle app è molto soggettiva in base al proprio stile di vita.
7) Ovviamente la rivendita in garanzia è un valore aggiunto, è un top di gamma e finche non uscirà il nuovo manterrà comunque un valore di mercato alto, funziona per tutti i prodotti cosi
aggiungo la 8) Vedo che è il tuo primo messaggio quindi benvenuto nel forum, direi che se inizi con M8 inizi proprio alla grande :)
Puoi chiedere QUI dove ti ho linkato prima, è il posto dedicato a queste domande. Ti rispondo li
Ragazzi una domanda: ho una parente che potrebbe importarmi dall'america l'htc one m8 harman kardon edition (commercializzato solo in usa). Se lo porta qui e inserisco una scheda tim il telefono potrebbe darmi problemi in ricezione o posso ricevere e chiamare tranquillamente? E' distribuito dalla Sprint (operatore telefonico americano) e acquistabile presso amazon.com. Nella descrizione non c'è scritto "unlocked".
Alcune specifiche tecniche del telefono:
Spec Highlights
3G/4G LTE connectivity
Sprint 4G LTE network is available in limited markets
Cellular connectivity: 3G - WCDMA: 850/1900MHz with HSPA up to 14.4 Mbps; Roaming 2100 MHz --3G – CDMA: 800/850/1900 MHz -- 4G – LTE: FDD 800/1900 MHz , TDD 2600 MHz
Attendo impaziente le vostre risposte!