Su tutti i terminali dovrebbe avere questo comportamento...in questo caso chissà perché non riconosce il doppio launcher
Visualizzazione stampabile
HELP! ragazzi il mio m8 nbon riconosce più lo swipe della tendina della statusbar, solo in landscape mi funziona..come risolvere???
Hai fatto qualche modifica o installato qualche apk ?
Sei sicuro che non sia un problema al touch-screen in quella porzione di schermo ?
Postiamo qui le foto di HTC One M8 meglio (o peggio) photoshoppate
Inizio con una da me creata:D
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/uhy6eteg.jpg
Ragazzi ho letto un pò i post passati e quindi credo che sono incappato anch'io in una versione t-mobile essendo un garanzia europa, e lamento lo stesso problema di qualcun altro cioè la mancanza di risparmio estremo, avevo due richieste come controllo da che mercato proviene e se è brand o meno, credo che debba trovare il cid ma dove? e come ultima domanda c'è un modo di mettere la modalità estrema senza root?
Come credevo t-mob 102 quindi Deco attendere un aggiornamento oppure per la mia versione non c'è speranza, che differenza passa tra la mia versione è le altre oltre alla frequenza degli aggiornamenti? Un'ultima cosa la vibrazione della tastiera è tenue non è bella corposa come quella delle chiamate me lo confermate?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno di aiuto....il mio m8 con cid HTC_01 sempre s-on locked rom recovery e kernel stock non trova l'aggiornamento 4.4.3
Ma pensate che prima o poi uscirà per la versione t-mob 102?
come già detto, proprio a te se non erro, t-mobile è molto lenta nello sfornare gli aggiornamenti, a volte bisogna aspettare mesi, spero che questa volta non sia il caso, ma la media del tempo impiegato non è certamente confortante, parlo per esperienza diretta (M7 t-mobile). Alla fine avevo cambiato CID impostando quello No Brand tedesco per non dover aspettare ulteriormente
Ok ti ringrazio e comunque no non avevi risposto a me ma grazie mille per averlo fatto ora non mi resta che incrociare le dita e sperare, se cambio che invalido la garanzia? E poi c'è come per Samsung un contatore che anche se torno stock loro in assistenza rilevano che è stato fatto il root in precedenza?
C'è una guida semplice da seguire per questa procedura se si qualcuno può postare i link?
Sblocco (Unlock) e riblocco (relock)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5496393
Blocco (lock)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=404950
Leggi tutti i primi posti del primo link che ti ho postato e avrai le idee più chiare :)
Grazie mi metto a lavoro e vedo di capirci qualcosa perché a primo impatto la cosa dello sblocco E riblocco sembrava chiara ma a cosa serve poi solo il blocco vado a leggere grazie
Ragà sapete il cid degli m8 della wind?
No il mio cid è htc_001 quindi quello internazionale. Ora siccome l'ho preso usato non volevo avere problemi di contratti non pagati. Con questo cid è escluso che possa essere brand tim i Vodafone, ma non so wind
Ragazzi che significa sta roba??
Leggo root.. significa che ho il root?? O.o
Luke sto scrivendo da un m8 per un m8 ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BK7OJ.jpg
Non credo che hai il root perché anche il mio ha la stessa dicitura ma non ho nessun root
Okok.. grazie mille Carter! :)
Salve volevo sapere se conviene acquistare questo dispositivo in America e se tornando in italia le sim italiane vengono bloccate come succede negli iPhone. Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
salve a tutti mi capita spesso di trovare il mio m8 con lo schermo attivo ...ma il doppio tap non dovrebbe attivare lo schermo solo quando è verticale?
ho un problema col tasto del volume,c'è la maniera di bloccarlo? è in un punto che ci prendo sempre e mi si abbassa il volume fino a portarmi il telefono in silenzioso
Dovresti comprare la unlocked version. Ma ti conviene molto comprarlo li ? Guarda anche il fattore garanzia che non è ne Europea ne tanto meno Italia. Saresti senza LTE in quanto le bande degli States sono diverse dalle nostre o dovresti comprare un at&t o comunque una versione con le bande compatibili con le nostre e poi sbloccarlo in italia.. però non so quanto sia legale e quanto ti conviene ;)
ma solo nella schermata home? prova ad installare un nuovo launcher https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
vai in impostazioni-personalizza-schermata home e scegli google launcher.. torna alla home e vedi se è tutto risolto, per reimpostare blinkfeed rifai la stessa procedura
Ciao a tutti, sono da poco in possesso di questo magnifico terminale ma mi sono accorto che il browser stock non si sincronizza con i miei preferiti. Mi da la visualizzazione dei preferiti "locali". Prima avevo l'oneX e non avevo nessun problema. Qualcuno mi sa dare una dritta? Grazie
Ciao ultimo grazie per la risposta potresti indicarmi per favore dove trovarlo?
Premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato niente, mi vergogno quasi a domandarlo: ma la videochiamata come si fa?