Purtroppo ho provato ma non trovo dove poter sincronizzare i preferiti...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo ho provato ma non trovo dove poter sincronizzare i preferiti...
Ragazzi potreste spiegarmi perché la fotocamera del mio m8 prima quella anteriore e poi quella postesriore si è annebbiata ? Grz in anticipo
https://play.google.com/store/apps/d...oid.talk&hl=it
si tratta di un servizio gratuito offerto da Google che consente di chattare ed effettuare videochiamate con tutti gli amici che sono in possesso di un account Google. oppure in alternativa: viber, skype, fring, tango ....
Ragazzi solo a titolo informativo riallacciandomi al problema della modalità estrema sui cid 102 T-Mobile austriaci ho contattato HTC e come presumevamo hanno detto che l'avremo con un futuro aggiornamento che però non hanno fatto previsioni. Inoltre mi hanno mandato una procedura che ho effettuato ma nulla . Vi terrò aggiornati
Grz egge proverò e t farò dapere
Buonasera a tutti,
Da qualche giorno il mio M8 ha deciso di farmi tirare giù i bestemmioni! Non carica più col carica batterie da muro, carica solo tramite porte USB, quali PC, radio, stereo, tranne che da muro! Ho comprato un caricabatterie pensando il mio si fosse bruciato, caricava fino a ieri, morto. Oggi ne ho preso un'altro dell'Energizer, ha caricato fino al 100%, morto. È dalle 23 che ci bestemmio, sono le 2, l'ho collegato ad uno stereo di casa e sta caricando (anche se mi dice che la carica è lenta, di fatti ha già consumato altri 4% di batteria in utilizzo). Che caaa.. può essere?! Per non parlare che la mia batteria con rete 4G e Wi-Fi anche in stand-by si mangia sola! Non ha neanche 3 mesi di vita e quasi rimpiango di aver abbandonato il mio Note 3. Consigli? È successo a qualcuno di voi?
Allora ho un problema, in pratica il cellulare dovrebbe usare le gesture solo in posizione verticale mentre a me le usa anche in posizione orizzontale, ho anche ricalibrato il sensore ma niente, anche a voi fa lo stesso? Spesso si attiva solo il display perchè ho il codice ma comunque mi reca danno perchè visto che i tasti volume sono moooooolto sensibili mi trovo spesso senza suoneria
Anche me stesso problema
Vediamo un po' se c'è qualche altra testimonianza così che almeno siamo sicuri che non sono i nostri che sono fallati
Buongiorno Ragazzi,
sul mio M8 ho montato una sd samsung da 32 gb.
Quando vado a reindirizzare il salvataggio dei torrent scaricati mi dice che non è possibile salvare in quanto la scheda è di sola lettura; non riesco nemmeno a spostare i file tra il dispositivo e la scheda.
Cosa può essere?
Grazie, ciao.
Nessuno può aiutarmi?
Titanium domanda sciocca ma lecita hai provato a cambiare presa di corrente? poi ho una domanda come faccio a impostare le funzioni nella modalità risparmio estremo, cioè togliere la calcolatrice e mettere whatsapp per esempio
La modalità di risparmio energetico aumenta la durata della batteria. Viene ridotto l'utilizzo delle funzioni del telefono che consumano la batteria come il display e la connessione dati. quindi:
non si può, se prima di attivarlo premi su " altro " ti dice tutte le funzioni che ti disattiva e non puoi cambiarle, è come avere il risparmio energetico normale e insieme a questa funzione settare la luminosità al massimo, una stupidità :D
ci dovrebbe essere un " interruttore " al lato della memory, ora non ricordo se bisogna alzarlo o abbassarlo, ma comunque devi spostarlo in modo contrario :D
per altri aiuti non di modding vai qua. https://www.androidiani.com/forum/ht...ul-one-m8.html
Mmmm scusami allora, ero arrivato a questa conclusione ma avevo visto una recensione che non ricordo bene di quale sito che diceva che si potevano settare le 6 applicazioni che si volevano usare, ma forse mi sbaglio comunque scusami ancora e grazie mille per la risposta...
Era proprio quella la mia intenzione
E dove lo trovo?
Nella ROM Insert Coin
https://www.androidiani.com/forum/mo...ol-market.html
Quindi per me nulla da fare io ce l'ho stock
Ma questo terminale dove ha il contatore chiamare cioè il minutaggio?
Ciao a tutti.. ho appena staccato il mio M8 dalla carica.. SCOTTA ed è solo all'87%.
È in carica dall'1 di questa notte.. insomma come sempre.
Nessuna applicazione in background e led rosso lampeggiante che si è spento appena ho staccato il filo del caricatore.. cosa potrebbe essere stato? Intanto lo rimetto in carica sperando di non dover chiamare la Samsung per farmi regalare un s5 perché il mio M8 è esploso.. xD
Andiamo per ipotesi.. Hai qualche app che monitora la batteria? Oppure app come Google plus o Drive che caricano le foto sul cloud le foto durante la ricarica? Sarà successo qualcosa che l'ha fatto lavorare troppo dato che non si è neanche caricato tutto.
roftl roftl roftl
Andiamo per ipotesi.. Hai qualche app che monitora la batteria? Oppure app come Google plus o Drive che caricano le foto sul cloud le foto durante la ricarica? Sarà successo qualcosa che l'ha fatto lavorare troppo dato che non si è neanche caricato tutto.
[quote name="chicco205" post=5972936] Intanto lo rimetto in carica sperando di non dover chiamare la Samsung per farmi regalare un s5 perché il mio M8 è esploso.. xD[/QUOTE]
roftl roftl roftl[/QUOTE]
Nessuna app del genere.. avevo avg Zen in tendina che ha fatto la scansione alle 2.. Quindi non penso sia quello il problema.. anche perché lo trovo spesso in tendina quando mi alzo!
Ah adesso è in carica.. led acceso simbolo della batteria in carica.. ma è all'84% da un bel po' di tempo.. :(
Prova ad riavviare il Tel
Ma pensi che su una transflash esiste un "interruttore"??rotfl Purtroppo il nostro M8 con rom stock non ti permette di scrivere la micro sd, ma solo di leggerla. Solo con rom moddate riesci a bypassare questa limitazione.
Up
se non la trovi, ricordati che, il play store è un amico :D https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
oppure l'app dei tuo gestore telefonico ( sempre se hai una promo attiva te li conteggia )
Ma non voglio uno che me li conti da quando lo scarico ma da quando ho acquistato il cellulare come tutti i telefoni anche questo deve averlo oppure no? Cioè chiamate effettuate ricevute e totale
Beh io avevo note 1 2 e 3 e c'era un nexus idem quindi mi sa che questo è l'unico con questa carenza
Avete mai provato a tenere premuto sul numero in cronologia e poi "visualizza cronologia chiamate"?
Spoiler:
Magia :)
Forse sono i note e i Nexus che hanno carenza della Sense roftl
Credo che ho scritto in italiano ma comunque provo a spiegare meglio, io cerco un contantore come tutti i normali cellulari dove dice chiamate effettuate totali chiamate in uscita e chiamate in entrata da quando ho acquistato il terminale quella che hai postato è lo screen del contatore delle chiamate che hai fatto al 155 che se fai cancella registro perdi d'altronde mentre quello che dico io resta tipo timer vita