https://www.androidiani.com/forum/mo...8-europeo.html
Visualizzazione stampabile
Nessuno che ha qualche idea?
... allora stasera proverò a ripristinare tutto nuovamente e vediamo cosa succede.
A proposito ...... il cell non ha il tasto centrale, come si entrerà in recovery mode per fare un wipe di tutto come nei samsung? Cercherò tra le guide del forum ....
Salve ragazzi, sono nuovo. Credo di non aver sbagliato sezione, volevo chiedere se è possibile passare dalla rom stock android 4.4.3 rootata con s-off e supercid direttamente ad una 4.4.4 custom, ho già root quindi non posso aggiorare direttamente. Vi ringrazio in anticipo! Ovviamente ho Htc One m8.
Ciao buongiorno a tutti, vorrei porvi due domande, sono possessore da circa un mese di htc one m8 mi sono sono fatti dei graffi sulla cornice di allumio pur utilizzando la cover originale in silicone htc, sono presente dei micrograffi visibili solo in controluce sulla fotocamera posteriore quella da 4 ultramegapixel, secondo voi htc se mando il terminale in garanzia sostituisce il telefono? vorrei sapere questo per evitare di mandarlo per poi pagare pure per riceverlo dietro. grazie mille gentilissimi come sempre.
un saluto Cosimo
più giu c'è un thread apposito quindi continua li aspettando che l'admin chiude questo o lo unisca! comunque si se lo mandi in garanzia sostituiscono il vetrino
e la cornice laterale di alluminio pure?
Ciao,
Ho acquistato pochi giorni fa un HTC ONE M8, lo stesso giorno ho anche fatto il passaggio del numero di telefono da Vodafone a TIM. Quelli del negozio TIM mi hanno dato una Nano Sim sulla quale sarà attivo il mio attuale numero vodafone. Il "problema" è che questo passaggio di numero avverrà soltanto lunedì e la scimmia per provare il cellulare nuovo è abbastanza alle stelle :bd:
La mia domanda è: se accendo e configuro il cellulare con il numero provvisorio della sim nuova, una volta che verrà portato il mio numero attuale sulla sim nuova, potrei avere dei problemi con qualche software o con qualche configurazione particolare?
Immagino per esempio che whatsapp non lo posso installare, o meglio, configurare, perchè se lo faccio con il numero provvisorio, oltre che perdere i vari gruppi, poi dovrei riconfigurarlo con il numero nuovo vero? Lo chiedo perchè whatsapp al primo avvio chiede appunto il numero di telefono....
Inoltre, sulla SIM nuova che è già attiva, ma non con il mio numero attuale (scusate se lo ripeto ma ci tengo a precisarlo), le opzioni e il piano tariffario che ho scelto con TIM sono già attivi vero?
In tutti i casi appena lo avrò provato per un pò di tempo non mancherò di fare una piccola recensione :)
Ciao,
è possibile salvare la posizione e tutte le app disposte nelle home screen comprese quelle raggruppate ?
al fine di ripristinarle dopo un aggiornamento ?
Saluti.
Hiihihi senza inviare tutti i miei dati a HTC :)) c'è un app che fa il backup della solo Home screen? :))
Buongiorno a tutti,
1)in cosa differisce da quello "nostrano" un M8 acquistato in inghilterra ? 2)Solo nel cavo di alimentazione (per il quale si risolve con un adattatore) ? 3)Aggancia la frequenza 4G ? 4)Gli aggiornamenti software si possono fare ?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,
3 giorni fa ho acquistato l'HTC ONE M8 e ne sono davvero soddisfatto solo che ho notato che non si connette mai in 3g e alcune volte la connessione cade. Quale può essere il problema? Qualche suggerimento per risolverlo?
Ps: l'operatore è TIM
E la tim Hihihi io so passato a Vodafone adesso è una skeggiaaa
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Salve, il mio m8 richiede un aggiornamento, ma quando lo faccio mi entra in root , e se provo ad installarlo, non va.
Come mai?
Ciao a tutti.. Qualche giorno fa ho aggiornato M8 e sono molto soddisfatto dell'aggiornamento.. Ho un problema però.. da quando ho aggiornato whatsapp non mi fa più il "Blop" di invio messaggio.. lo fa solo a volte e questa cosa la trovo fastidiosa soprattutto perché quando lo utilizzo in macchina o comunque "al volo" non so se il messaggio è stato mandato o meno.. potete aiutarmi? Grazie e buona giornata! :)
Buongiorno ragazzi,
ho un quesito da porvi magari qualcuno può essermi d'aiuto.
Ho un HTC M8 con demo installata, ovviamente ho sbloccato tutto, il problema è il seguente: se installo una qualsiasi rom la demo sparisce ma se reistallo una rom stock mi ritorna la demo. Una volta piallato non dovrebbe sparire?Magari sbaglio qualcosa? Ora ho installato una custom ROM con Android 4.4.4 e EYE Experience ma preferirei quella ufficiale.
Grazie anticipatamente
Buongiorno Ragazzi...
con il mio M8 riscontro problemi nella lettura dei video avi, il lettore di default non gli legge ma anche scaricandone dal play la riproduzione viene tutta sgranata e lenta.
Spostando lo stesso file sul tablet samsung tutto fila liscio, come mai?
grazie,
Salve a tutti!
Sono un possessore di iPhone 4S, ma assolutamente alla ricerca di un nuovo smartphone chiaramente Android.
Ho deciso che era l'ora di cambiare e da qui a Natale voglio fare una bella ricerca per capire quale smartphone prendere in sua sostituzione.
Ho individuato, dopo molto tempo passato ad informarmi, questi tre modelli:
- HTC ONE M8
- LG G3
- SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Chiedo cortesemente a tutti voi possessori di questo strepitoso oggetto che è l' HTC ONE M8 di farmi sapere se c'è un modo per avere la radio FM offline all'interno di questo telefono.
C'è un sintonizzatore?
Ne vendono alcuni che si "attaccano" al telefono e funzionano?
Scusate, ma per me la radio FM è molto importante e ora che sto vedendo che non esistono (o quasi) top di gamma che ce l'hanno mi è preso lo sconforto.
Per l'iPhone 4S ero riuscito a rimediare questo connettore direttamente dagli USA:
Allegato 125256
Qua c'è un modo?
Qualcuno ci è riuscito?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
PS: se non vìolo le regole, inserirò la medesima richiesta sia sul forum per LG G3 che per il SAMSUNG GALAXY NOTE 4.
Praticamente ti faccio la medesima contro-risposta che ho fatto di là nell'altro forum per LG G3:
Scusami, fammi capire.
Alcuni possessori di HTC ONE M8, ma soprattutto il mio rivenditore mi ha assicurato ieri sera che né HTC ONE M8 né LG G3 hanno radio FM Tuner offline disponibili.
Mi ha detto che non c'è proprio il sintonizzatore dentro, quindi c'è solo la radio da internet....
Sei sicuro di quel che mi stai dicendo?
In modalità "aereo" tu senti la radio dal tuo LG G3 ?
Senza modificare la root, senza toccare niente??
Salve a tutti non so se posto nella sezione giusta, in ogni casi passiamo a noi, sto per comprare un HTC m8 e per risparmiare qualcosina sto prendendo un HTC m8 brandizzato Tim , solo che vorrei capire ciò cosa comporta.
1) Differenze fra un non brand Tim e brandizzato tim?
2) Se inserisco SIM vodafone il telefono sotto il punto di vista ricezione va male?
3) se volessi sbrandizzare il telefono che guida devo fare? Non vorrei fare una procedura di root visto i guai che ho avuto con un suo vecchissimo predecessore (HTC desire Z) e soprattutto perche vorrei tenerlo stock.
Cosa mi consigliate di fare? Spendere 50€ in più per avere un no brand ne vale la pena?? Oppure mi tengo questi soldini e prendo questo brand Tim?
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Modalità AEREO attivata.
La Radio funziona?
Modalità aereo no, ma dati e wifi disattivati sì
scusate ragazzi, ma è possibile visualizzare il logo operatore nella barra degli strumenti così come ad esempio nell'Iphone?
Salve a tutti ragazzi,
ho deciso di fare un backup del mio Htc M8 utilizzando la app Htc Backup,
e scegliendo Google Drive come spazio cloud dove salvare i miei dati.
Mi è venuto poi in mente di fare un accesso a Google Drive,dove mi aspettavo di trovari i dati da me salvati,
ma niente, non c'è niente.
Secondo voi,via web, dove trovo i fles backuppati dal mio cell??
Un grazie in anticipo
P.
Il mio cellulare all'improvviso non vibra più. Non l'ho fatto cadere , non so cosa sia successo ,ho fatto il ripristino ma non c' è stato nulla da fare . Come mai non vibra più? C'è un meto per farlo ritornare come prima?
Quando tiro giù la tendina delle notifiche e clicco su risparmio energetico estremo non si apre nulla e mi rimanda alla home. Ho letto che è successo a qualcun altro sapete come risolvere? Grazie
Ragazzi perché dopo l'aggiornamento non va più il risparmio energetico estremo??????