CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 192 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickfem Visualizza il messaggio
    Anche a me al momento dell'acquisto era presente un'altra versione software, dopo un giorno però ha rilevato l'aggiornamento con il numero software che ho ancora adesso....

OK ... Grazie per la info !

evidentemente non ho avuto pazienza di aspettare ancora qualche giorno

farò una prova a restorare il backup della mia ROM originale !
    per vedere se rileva l'aggiornamento !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sera.. Da ieri possessore del gioiello.. A parte che sono già tornato al mw per cambiarlo ma non lo fanno, nella scocca posteriore ho un piccolo puntino come se avesse preso una botta.. È piccolissimo ma da pignolo lo noto.. Come sinceramente noto che il cristallo non é perfettamente allineato.. Nel senso che facendo lo swipe dall'alto a sinistra sento uno scalino mentre a destra no.. Capitato a Qualcuno?
    La domanda invece era relativa ad un icona che non riesco a capire a cosa faccia riferimento..
    Questa specie di Z girata a sinistra..
    uploadfromtaptalk1400949859856.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Preso da mw.. Ora tutti a tifare Italia!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Sera.. Da ieri possessore del gioiello.. A parte che sono già tornato al mw per cambiarlo ma non lo fanno, nella scocca posteriore ho un piccolo puntino come se avesse preso una botta.. È piccolissimo ma da pignolo lo noto.. Come sinceramente noto che il cristallo non é perfettamente allineato.. Nel senso che facendo lo swipe dall'alto a sinistra sento uno scalino mentre a destra no.. Capitato a Qualcuno?
    La domanda invece era relativa ad un icona che non riesco a capire a cosa faccia riferimento..
    Questa specie di Z girata a sinistra..
    uploadfromtaptalk1400949859856.jpg
    E' il simbolo del NFC, lo puoi disattivare in impostazioni-altro-nfc.

6. Il seguente Utente ha ringraziato nickfem per il post:

paolob79 (24-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Grazie.. Quindi penso non mi serva..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, a breve penso di essere dei vostri, ma sono da poco in questo mondo e quindi non ho i requisiti tecnici di un esperto. Ho dei dubbi da sciogliere prima dell'acquisto, vi sarei grato se riusciste a fugarli:

1) -- RIMOSSA DAL MOD ---

2) Io possiedo un Samsung Galaxy Nexus, ho letto della microSIM... dovrei andare a farmene rifare una nuova?

3) E' vero che la pellicola cozza con la Dot View? Ho letto da gente esperta come Solidus che le migliori sono in vetro temperato... come mai, però, le Brando dicono siano solo in plastica rigida? Non capisco, in questo modo, quali siano le migliori... a me interessa non vedere tutta quella marea di impronte...

4) Ho letto di root, custom ROM, firmware, mi sto informando ma ad oggi ci capisco poco di queste cose... cosa mi consigliereste di fare passo passo per implementare il puro smartphone stock? A quanto ho capito, poi, si perderebbe la garanzia... non è un rischio?

5) Se ho problemi con lo smartphone, dovrei sentire il venditore sul web o direttamente HTC?

6) Quali sono le APP più cool a cui non si può rinunciare? (A parte i social ed app informative sportive e di cronaca)

7) In definitiva, ritenere che HTC One M8 sia un grande affare a quel prezzo, oppure ci siano device migliori? Tenete conto di una potenziale rivendita... a proposito, va venduto (se voleste un top di gamma dell'anno seguente) entro la garanzia per guadagnarci qualcosa?

Credo di aver chiesto tutto, se mi venisse in mente ancora qualcosa potrei chiedere, ad un forum del resto così gentile!

Grazie a chi mi darà delucidazioni!
    Ultima modifica di iLuke; 12-06-14 alle 18:50

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a breve penso di essere dei vostri, ma sono da poco in questo mondo e quindi non ho i requisiti tecnici di un esperto. Ho dei dubbi da sciogliere prima dell'acquisto, vi sarei grato se riusciste a fugarli:

1) -- RIMOSSA DAL MOD ---

2) Io possiedo un Samsung Galaxy Nexus, ho letto della microSIM... dovrei andare a farmene rifare una nuova?

3) E' vero che la pellicola cozza con la Dot View? Ho letto da gente esperta come Solidus che le migliori sono in vetro temperato... come mai, però, le Brando dicono siano solo in plastica rigida? Non capisco, in questo modo, quali siano le migliori... a me interessa non vedere tutta quella marea di impronte...

4) Ho letto di root, custom ROM, firmware, mi sto informando ma ad oggi ci capisco poco di queste cose... cosa mi consigliereste di fare passo passo per implementare il puro smartphone stock? A quanto ho capito, poi, si perderebbe la garanzia... non è un rischio?

5) Se ho problemi con lo smartphone, dovrei sentire il venditore sul web o direttamente HTC?

6) Quali sono le APP più cool a cui non si può rinunciare? (A parte i social ed app informative sportive e di cronaca)

7) In definitiva, ritenere che HTC One M8 sia un grande affare a quel prezzo, oppure ci siano device migliori? Tenete conto di una potenziale rivendita... a proposito, va venduto (se voleste un top di gamma dell'anno seguente) entro la garanzia per guadagnarci qualcosa?

Credo di aver chiesto tutto, se mi venisse in mente ancora qualcosa potrei chiedere, ad un forum del resto così gentile!

Grazie a chi mi darà delucidazioni!
    2) M8 ha la nano-sim

3) Prova a chiedere a qualche possessore QUI

4) leggi QUI

5) Il venditore offre qualche giorno di assistenza / rimborso / sostituzione in caso di problemi, dipende dal venditore e sono solitamente 7/15 giorni (amazon offre 1mese) trascorso questo periodo devi contattare HTC

6) Dimmi, vieni da iphone? Su android si può tutto, e la scelta delle app è molto soggettiva in base al proprio stile di vita.

7) Ovviamente la rivendita in garanzia è un valore aggiunto, è un top di gamma e finche non uscirà il nuovo manterrà comunque un valore di mercato alto, funziona per tutti i prodotti cosi

aggiungo la 8) Vedo che è il tuo primo messaggio quindi benvenuto nel forum, direi che se inizi con M8 inizi proprio alla grande
    Ultima modifica di iLuke; 12-06-14 alle 18:50
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    unica cosa, non ho capito molto sul discorso rom e quant'altro... posso chiedere qui come fare passo dopo passo?
    Puoi chiedere QUI dove ti ho linkato prima, è il posto dedicato a queste domande. Ti rispondo li
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: ho una parente che potrebbe importarmi dall'america l'htc one m8 harman kardon edition (commercializzato solo in usa). Se lo porta qui e inserisco una scheda tim il telefono potrebbe darmi problemi in ricezione o posso ricevere e chiamare tranquillamente? E' distribuito dalla Sprint (operatore telefonico americano) e acquistabile presso amazon.com. Nella descrizione non c'è scritto "unlocked".
    Alcune specifiche tecniche del telefono:
    Spec Highlights
    3G/4G LTE connectivity

Sprint 4G LTE network is available in limited markets

Cellular connectivity: 3G - WCDMA: 850/1900MHz with HSPA up to 14.4 Mbps; Roaming 2100 MHz --3G – CDMA: 800/850/1900 MHz -- 4G – LTE: FDD 800/1900 MHz , TDD 2600 MHz

Attendo impaziente le vostre risposte!

Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankie2788 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: ho una parente che potrebbe importarmi dall'america l'htc one m8 harman kardon edition (commercializzato solo in usa). Se lo porta qui e inserisco una scheda tim il telefono potrebbe darmi problemi in ricezione o posso ricevere e chiamare tranquillamente? E' distribuito dalla Sprint (operatore telefonico americano) e acquistabile presso amazon.com. Nella descrizione non c'è scritto "unlocked".
    Alcune specifiche tecniche del telefono:
    Spec Highlights
    3G/4G LTE connectivity

Sprint 4G LTE network is available in limited markets

Cellular connectivity: 3G - WCDMA: 850/1900MHz with HSPA up to 14.4 Mbps; Roaming 2100 MHz --3G – CDMA: 800/850/1900 MHz -- 4G – LTE: FDD 800/1900 MHz , TDD 2600 MHz

Attendo impaziente le vostre risposte!
    Credo non vada il 4G ma, per il resto, funzioni perfettamente.
    Attendi comunque altri feedback!

Pagina 23 di 192 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio