ok sono riuscito, il problema era che nella stringa non dovevo mettere .bin, l'ho capito quando mi si è riproposto l'errore nel flashare la recovery xD grazie!
ora sono uno dei vostri u.u
Salve ragazzi, volevo una info se era possibile riguardo il root dell'M8. Se installo il root perdo la garanzia irrimediabilmente o nel caso di guasto posso riportarlo tutto originale? Grazie
Ultima modifica di iLuke; 24-05-14 alle 13:56
Blur75 (24-05-14)
Ciao, ho acquistato usato un M8; è TAMPERED ed UNLOCK e monta cid 102. Vorrei rimuovere le scritte precedentemente menzionate. Devo fare s-off con firewater giusto? poi devo dargli due comandi per eliminare le due scritte e poi mettere s on, giusto? non trovo come rimettere s on sinceramente....mi dareste tutti i link cortesemente? grazie
Ho letto di root , custom ROM , firmware, mi sto informando ma ad oggi ci capisco poco di queste cose... cosa mi consigliereste di fare passo passo per implementare il puro smartphone stock? A quanto ho capito, poi, si perderebbe la garanzia... non è un rischio?
Dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=404950
Cosa intendi per puro smartphone stock? Comunque la garanzia si perde ma è possibile ritornare in condizioni di fabbrica per riottenerla
Intendo appunto di fabbrica... cosa mi consigliate di installare per migliorare ulteriormente lo smartphone? ViperOne ecc...
Ciao Luke, grazie per la risposta. Mi diresti cortesemente come rimettere s on?grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 25-05-14 alle 23:04