Visualizzazione stampabile
-
Gunmetal, bellissimo davvero
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
Luke grazie....:p
Carminuccio....io sono stato stupido e il mio bellissimo m7 l ho venduto come un pistola l anno scorso....m7 e Cult non lo vendere...o te ne pentirai amaramente...penso che sia il
cellulare piu bello mai prodotto da un azienda....adesso ho ripreso il Max ..e l m8..oggi...ma se mi ricapitera' l occasione giusta mi rifaccio..di nuovo l m7..solo silver naturalmente.
e impeccabile come stato d'uso ...naturalmente...Luke ha detto giusto...sono dei gioielli e come tali vanno conservati....:cool:
Io avevo HOX...ci misi 20€ e presi m7
"Purtroppo" sono uno studente e non avendo introiti mensili nn posso permettermi di avere un m7 sulla mensola a prendere polvere.
L unico Tel che mi sono pentito di aver venduto è stato il Desire! Immortale!!!
-
Quote:
richy88
Ciao raga, risposta secca: passo da Galaxy S4 a Htc one m8. Ne vale la pena secondo voi?
Pro e contro in tutte le scelte........
io ritengo M7 ancora la scelta più giusta!! :-)
-
Quote:
carminuccio
Io avevo HOX...ci misi 20€ e presi m7
"Purtroppo" sono uno studente e non avendo introiti mensili nn posso permettermi di avere un m7 sulla mensola a prendere polvere.
L unico Tel che mi sono pentito di aver venduto è stato il Desire! Immortale!!!
si..si..Carminuccio...perdonami..delle volte dietro ad uno schermo e preso dall' eccitazione che puo' avere un ragazzaccio di 55 anni....non mi rendo conto che siete poco piu che ragazzi..e le disponibilita' sono quelle che sono....ma e bello cosi....siamo tutti della stessa eta' sui forum...e questo e il bello delle community....
per il resto....ti auguro di poterci arrivare presto al nuovo gioiello....;) anche tu Luke.....il nexus 5 a 250 euro si vende.....
-
Rispetto all m7 il processore, decisamente piu veloce, scheda video superiore fotocamera migliorata, batteria piu duratura, display spettacolare, anche se m7 ha comunque ottimo display, audio liu potente 25%, ricezione spettacolare.contro prezzo, fotocamera, in altri top di gamma effettivamente hanno secondo me lavorato meglio, tipo s5,poi e soggettivo!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
domanda veloce: garanzia europa di Htc come funziona?
-
Quote:
naigel
Rispetto all m7 il processore, decisamente piu veloce, scheda video superiore fotocamera migliorata, batteria piu duratura, display spettacolare, anche se m7 ha comunque ottimo display, audio liu potente 25%, ricezione spettacolare.contro prezzo, fotocamera, in altri top di gamma effettivamente hanno secondo me lavorato meglio, tipo s5,poi e soggettivo!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Verissimo..... è soggettivo! Lo dico io che li uso entrambi e la sense li rende tutti e due godibilissimi.
Sulla batteria, al contrario, sono assolutamente d'accordo.
-
va bè tanto ormai me ne sono innamorato! E penso che andrò di glacial silver!
-
Quote:
richy88
domanda veloce: garanzia europa di Htc come funziona?
Fino a qualche settimana fa non faceva distinzione, ora i terminali Europa non li ritirano più a casa con il corriere e prevedono tempi di attesa maggiori.
-
Quote:
continua.mente
Fino a qualche settimana fa non faceva distinzione, ora i terminali Europa non li ritirano più a casa con il corriere e prevedono tempi di attesa maggiori.
Ti ringrazio!