Grazie. Vorrei sapere però come si fa ad installarla e, una volta fatto posso aggiornare semplicemente tramite OTA nonostante il root?
Visualizzazione stampabile
C'è ancora qualche forma di vita qui?
Ciao Ragazzi,
ho un problemino con il mio M8 preso da una settimana..
premesso che ho aggiornato all'ultima versione sw, ed è tutto originale..
mi è arrivata una cover dot view (non originale ma identica tranne per i loghi).
insomma la dot view non funziona.. o meglio attiva/disattiva lo schermo, se striscio verso il basso partono i comandi vocali ma divedere i DOT proprio non se ne parla..
ho già provato a disinstallare l'app.., reinstallarla ecc ecc ma nulla da fare..
suggerimenti?
Secondo me hai comprato un bel pacco di cover 😃😃
mi sembra molto strano visto che la dot è attivata solo dalla calamita al centro a sx..
è una invent case.. boh.. a me sembra un problema di sw.. perchè non parte proprio a visualizzare i dot..
Nessuno ha ancora acquistato questo telefono? 😯
ieri ho aggiornato il mio htc ad android 4.4.3 (cid htc_405), putroppo quella fastiodosa animazione all'accensione della wind non è scomparsa, come posso fare per eliminarla?
Galleria e libreria musicale info.
Salve a tutti non riesco a selezionare le cartelle utilizzate per la galleria e e per il lettore musicale, quindi mi succede che per esempio nella galleria ci sono tutte le foto che ricevo via whatsup o nelle email. Sul Samsung avevo un menù da cui potevo slezionare le cartelle che contenevano i file che volevo importare rappresentare ma su questo non lo trovo ( o non c'è?)
A me era successo con un galaxy s2...l'ho aperto e asciugato e poi rimosso ossidazioni con il riattivante elettrico, ma il One ad aprirlo son cavoli
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Cover difettosa me ne mandano un'altra... meglio così
il problema è la cover, che non è originale, è come se non la ''legge''. su amazon trovi la dot view cover a 20 euro originale, non serve prenderla cinese.
qui il link: http://www.amazon.it/HTC-View-Custod.../dp/B00IDW3RTI
Buonasera.
Da oggi sono in possesso di HTC M8.
Non riesco a capire come si possa effettuare una chiamata direttamente ad un contatto che si trova nei preferiti.
Se tappo sul contatto si apre la schermata con i dati, se tengo premuto si attiva un menù.
Se volessi chiamare un numero predefinito di un certo contatto come faccio ?
Inoltre vorrei sapere se è possibile avere la schermata preferiti dei contatti a modi elenco e non a griglia.
Grazie.
Avrei due domande: c'è la possibilità di creare una scorciatoia da tastiera che permetta di assegnare ad una combinazione di tasti una parola o frase pre-assegnata? Mi spiego meglio: su iPhone c'è una funzione specifica che mi ha permesso di assegnare, nel mio caso, il mio indirizzo email alla digitazione di "@@". ovviamente si puo creare qualunque abbreviazione ci serva. Seconda domanda: esiste un app che consenta di tenere in memoria le ultime attività di "copia e incolla" invece che solo l'ultima? Mi sono spiegato?
c'è la sezione apposta: https://www.androidiani.com/forum/ht...-altro-36.html
hai la rom stock? comunque dipende, ad alcuni ha aggiornato anche con root comunque entri in fastboot dal telefono e metti la recovery nella cartella di adb-fastboot rinominandolo recovery.img e poi dai questo comando: fastboot flash recovery recovery.img ( devi aprire una finestra di comando dalla cartella adb-fastboot )
Grazie comunque
Buonasera,
ho da qualche settimana acquistato il one m8 e ora mi chiedevo se era possibile cambiare il colore del led di notifica come è possibile fare ad esempio sull's3?
No ... non credo si possa fare , è un limite hardware !
Salve a tutti, ho acquistato da due giorni un Htc One M8. In attesa di procurarmi la nano sim ho iniziato a prendere confidenza con il nuovo telefono (vengo da un Galaxy S3).
Mi sono accorto che non vi è un widget per le email ad esclusione di quello per Gmail. Vorrei avere da voi qualche consiglio per risolvere il problema se di problema si tratta. Premetto che mi sono davvero limitato esclusivamente ad impostare wi-fi ed account google sul nuovo telefono, non ho eliminato, modificato nulla. Thanks in anticipo.
Ciao a tutti ho appena acquistato htc m8.... Tutto ok un solo dubbi e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.....
La fotocamera fa delle foto orrende ve ne posto qui una, sono tutte alonate ho provato a pulite le fotocamera pensando che siamo sporche ma niente
Avevo m7 e non ricordo foto così alonate http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5e49b8b4ae.jpg
Grazie ultimo..... Si era alonate e unta ma non ci avevo fatto caso.... Cmq lo preso di seconda mano ma ancora in garanzia
Ho acquistato da poco l'htconem8 come prima esperienza Android, devo dire che mi trovo alla grande ma ho un problema con la rubrica, cioè quando addo nuovi contatti me li fa salvare ma non me li trova quando li cerco, se però digito il numero e chiamo mi esce il nome che ho salvato.
Non è la prima volta che mi succede, è capitato anche a qualcun'altro? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6b91937e5b.jpg
A me che tutte le emoticon occupassero lo stesso spazio che hai tu compresa tastiera
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Si scusa, su Telefono > Contatti, ho quelli vecchi che avevo spostato ma se ne aggiungo uno nuovo poi non me lo trova.[/QUOTE]
Prova a verificare quando aggiungi il contatto nuovo dove lo salva se su Sim o su telefono o sul tuo account Google perché magari hai impostato salva in Sim e non li trovi nella rubrica
Ho provato a condividere la connessione internet dell'm8 col notebook. Riesco senza problemi via usb. Non mi riesce via Bluetooth!
Il cell é accoppiato ma non riesco a utilizzare la sua connessione dati dal computer. So che i motivi possono essere tanti, ma mi basterebbe sapere se è un problema noto o se sono io che probabilmente sbaglio qualcosa
salve, ho un problema con il mio htc m8. Ho sbloccato i permessi di root seguendo questa guida: ww.androidati.it/htc-one-m8-guida-completa-root/ vorrei ritornare in stock perche con la TWRP non riesco ad installare il nuovo aggiornamento del softwere. Dopo averlo scaricato inizio l installazione, il telefono va in fastboot mi appare la schermata della TWRP e da li non so continuare. aiutoo
devi rimettere una Recovery Stock ... ma devi sceglierla in funzione della tua "Versione Software"
... prova a guardare nelle impostazione alla voce Info software !!!
PS: forse la sezione più adatta per la tua domanda era questa:
[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8
Il numero del softwere e 1.57.118.2 dove trovo la recovery e come la installo.grazie anticipatamente