Ma sai che anch'io ricordo questa cosa! Eppure adesso come adesso mi sembra che davvero non si riesca più.. Mah!
Visualizzazione stampabile
Veramente molto strano.. Spererei che qualcuno intervenisse con qualche genialata :D ..ma credo davvero che non ci sia niente da fare purtroppo. Peccato perché era una feature molto comoda, io di usare chrome al posto del browser stock non ci penso proprio
Siccome manca un thread ufficiale per i problemi post-aggiornamento, apro una nuova discussione.
Ieri sera, appena mi è stato notificato, ho aggiornato il mio M8 brand Vodafone stock alla versione 2.22.161.6.
Rapido controllo e sensazione di tutto ok.
Stamattina la sveglia non ha suonato, e per miracolo mi sono svegliato non esageratamente tardi.
Il telefono era praticamente bloccato (rispondeva ai comandi più o meno a caso, come se un processo stesse usando praticamente tutte le risorse).
Ci ho messo un po' a riavviarlo, e appena aggiornato mi ha scaricato un update dell'applicazione HTC Orologio (senza changelog ...).
Ho provato a modificare la sveglia, mettendola a pochi minuti dopo, ed è andata, idem con la funzione Posponi.
Qualcuno ha avuto problemi? News? Non vorrei tirare dritto anche Lunedì (nel weekend spererei proprio di non aver bisogno della sveglia)
Io l'aggiornamento l'ho fatto il 18, oramai sono 4 giorni, no nessun problema con la sveglia.Per completezza di informazione ti dico che ho fatto un hard reset appena finita l'installazione della ota.
Ragazzi domanda sciocca quando effettuo una chiamata ho i contatti sincronizzati con fb wa e Gmail la foto del contatto in chiamata appare come se avessi la cover dot cioè tutta a pallini se non ricordo male prima era invece normale come mai
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Sono stock il problema è che non a tutti i contatti fa cosi
Io non ho fatto reset, dopo anni di S2 moddato ho deciso di tenerlo stock per un po' soprattutto per gli aggiornamenti.
Quando sarà possibile, mi sa che farò un dualboot con WP :) ma è un'altra storia, molto off-topic
Ragazzi non riesco più a scattare screenshot, mi dice "impossibile salvare l'istantanea,la memoria potrebbe essere in uso". Come posso risolvere?
Cioè alla fine è un problema della risoluzione delle foto che mettono i tizi? Ma mi pare che alcune prime si vedessero bene
Si per entrambi... Mi fa così da quando ho installato la Android revolution!
Io ho aggiornato stamattina, stock brand Vodafone. Ho notato che il widget per attivare e disattivare il 4g non va... Succede anche ad altri?
Ciao ragazzi, ho un bel problema con il mio M8 che mi sta dando molto fastidio, l'ho comprato due giorni fa e per il primo giorno girava benissimo, appena ho cominciato ad installare alcuni giochi che dovrebbe reggere benissimo come cut the box,crazy taxy,trial xtreme 3 e fail hard.. tutti quando li apro dopo 10 secondi mi si bloccano e il telefono si riavvia... Ho provato a contattare HTC per ben 2 volte e dicono che sono dei problemi di compatibilità con il telefono ... Sono delle applicazioni scaricate dal play store e che un HTC one m7 regge benissimo... Secondo voi cosa potrebbe essere?
Dove lo hai acquistato? Comunque prova a fare dei tantivi con altri giochi, scarica asphalt 8 ( mi sembra che è gratuito ) e vedo se succede anche con questo. In ogni caso cerca di avere più parere dalla Live chat di HTC non ti fermare solo ad un operatore ..
Dove lo hai acquistato? Comunque prova a fare dei tantivi con altri giochi, scarica asphalt 8 ( mi sembra che è gratuito ) e vedo se succede anche con questo. In ogni caso cerca di avere più parere dalla Live chat di HTC non ti fermare solo ad un operatore ..[/QUOTE]
Ho parlato con due operatori via chiamata e due via live chat e tutti dicono la stessa cosa... Ma per questi problemi effettuano la sostituzione del terminale? L'ho comprato 3 giorni fa quindi in teoria i miei diritti dicono che posso sostituirlo no?
Ho parlato con due operatori via chiamata e due via live chat e tutti dicono la stessa cosa... Ma per questi problemi effettuano la sostituzione del terminale? L'ho comprato 3 giorni fa quindi in teoria i miei diritti dicono che posso sostituirlo no?[/QUOTE]
Non ti so dire con certezza, ma lo fa con tutti i giochi? Sei sicuro che non c è nessuna app che crea conflitto.. prova con altre applicazioni e magari lo mostri al tuo rivenditore ( se lo fa con tutte le app ) perché altrimenti ti protrebbe dire ciò che ti ha detto l operatore di HTC.
salve mi è caduto l htc one m8 nell acqua e ora non funziona più c'è stato due secondi però non si accende più ho provato ad asciugarlo ma niente sapete per caso un modo per farlo riaccendere oppure un pezzo da cambiare ecc...
Un saluto a tutti, riscontro un problema con l'APP sui risultati sportivi "Sporty Trader", da quando ho cambiato smartphone, passando all'HTC One M8.
In pratica (come si nota dall'immagine sottostante), quando tirò giù il menù a tendina, nel momento in cui mi arriva la notifica di un goal, succede che la scritta è nera, e risulta difficile da leggere. In teoria, dovrebbe essere bianca (come noto sui altri smartphone), per poter essere ben leggibile.
Ho scritto a loro, ma non mi hanno risposto. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare.
Sapete se è un problema di colorazione font del device, oppure è un problema dell'APP? Mi sembrerebbe strano fosse un problema dell'APP, perchè, ripeto, l'ho notata su diversi smartphone, e mi è capitato solo con l'M8.
Un grazie a chi mi aiuterà.:)
http://i57.tinypic.com/2rm3yaa.jpg
Non sono abituè di giochi ma ho provato ad installare frontline2 e funziona alla grande...da quello che mi hanno detto alcuni amici è un gioco che richiede abbastanza risorse dal terminale, ma gira alla grande.
Ragazzi, oggi ho controllato e mi è uscito l'aggiornamento 4.4.3. Provengo da Samsung, prima dato che avevo il root aggiornavo con Mobile Odin. Qui ho: S-ON, bootloader unlocked, root, rom stock. Cosa devo fare per aggiornare? È preferibile fare tutti i wipe? Posso aggiornare semplicemente avviando il download dell'aggiornamento?
qui trovi le stock recovery
COLLECTION of Stock backup's | HTC One (M8) | XDA Forum
Ciao a tutti, ho 2 domande:
1. La garanzia sul vetro per i primi 6 mesi, qualcuno sa se è valida nel nostro paese? E se si vale anche se l'ho comprato con un abbonamento?
2. A voi è arrivato l'aggiornamento a 4.4.4?
Grazie a tutti attendo risposte. . .
Ciao a tutti,
ho notato che per l'HTC One M8 ci sono vari codici articoli:
99HYK014-00
...
99HYK018-00
99HYK022-00
Penso che dovrebbe indicarne la provenienza, es quelli con il 22 hanno garanzia Italia, gli altri Europa
Qualcuno di voi ha l'elenco completo o sa darmi una mano per capire la provenienza del cellulare?
Grazie e ciao
aggiornato ieri all 4.4.3
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha già acquistato la versione dual sim di M8 ed eventualmente avere qualche parere a riguardo :)