questo problema qualcuno ricordo che lo aveva anche su One S, o come fa a te oppure diventava "difettoso" il touch, ma solo in carica
Visualizzazione stampabile
Sto impazzendo per capire il grafico della batteria , la righa sotto la diciutara " Attivo " cosa significa ? perhè noto che è accesa di notte quando il telefono è spento ! ..
Grazie
Ragazzi non riesco a collegare tramite USB l'M8 al PC... quando lo collego mi dice che non trova i driver! Eppure ho già installato HTC Sync!
Salve a tutti, volevo specificare una cosa..
Possiedo un HTC M8 e sono totalmente nuovo al mondo android, quello che mi è subito saltato all'occhio è la mancanza dei badges di notifica (per intenderci quei cerchietti rossi che appaiono su di un app in iOS per notificarti un aggiornamento) trovo tutto ciò molto scomodo, quello che non capisco è : è una mia svista e dunque non riesco ad attivarli, oppure realmente la sense 6.0 ne è sprovvista? Se sì, suppongo ci sia un modo per averli in qualche modo.. potreste consigliarmi? grazie mille.
Ragazzi, problema con l'APP "Lightflow"...
Ieri ho ricevuto un messaggio su WhatsApp, ma non ho toccato lo smartphone per più di 5 minuti, e non ho visto più la luce illuminante della notifica, quando invece dovrebbe risolvere il problema stock.
Peraltro ho la versione Pro, non ricordo se è necessario avere i permessi di root per sfruttarla appieno, ma li ho, quindi non si pone il problema.
Devo utilizzare determinate impostazioni? (A parte "non interrompere mai")
Vi prego aiutatemi mi si è bloccato l' M8 nella schermata TWRP mentre stavo facendo un factory reset e ora non so più che fare!
Ragazzi non capisco perché, pur avendo attivato la vibrazione nelle impostazioni il telefono continua a non vibrare quando uso la tastiera o quando clicco i tasti della navigation bar. Il motore della vibrazione funziona bene perché ho provato altre tastiere e il telefono vibra! Con la tastiera HTC vibra solo all'inserimento delle password ma non capisco il perché
Ecco il mio problema Luke
https://www.youtube.com/watch?v=BvmIedrjPDI
Ti ho spostato il messaggio precedente qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5805193
Ciao Ragazzi,
ho acquistato da poco questo fantastico telefono...
purtroppo dal giorno dopo il microfono non mi funziona benissimo.
A volte nelle chiamate non mi sentono, ma se attivo vivavoce si.
Secondo voi cosa può essere?
Ho acquistato il cell nuovo proprio perché l'iphone 4 che avevo mi dava questo problema.
troppo strano!
Ma vedo nei vari post che molti hanno questo problema e con diversi cellulari...software o hardware?
Mi aiutate per favore .. non riesco a capire cosa indica la barra verde sotto la voce " attivo " nel grafico della batteria .... perchè di notte a telefono spento è piena ????
grazie
E' il tempo durante il quale il cellulare diciamo è in stato "attivo" cioè ha la cpu in funzione, quindi quando lo schermo è acceso oppure quando c'è quache processo in background abbastanza rilevante (sincronizzazione, download, ... )
per tutto il resto del tempo la cpu è in sleep cioè a riposo e quindi il cellulare "non è attivo"
E' da qualche giorno che l'm8 mi da un problema strano..
L' icona delle cuffie rimane sempre attiva senza nessuna cuffia sia collegata... Non ho idea del perché ma a volte sparisce... Ma non è' mai durata tanto... L unica cosa che ho provato e di pulire un Po ma non è servito a niente...
ragazzi mi è arrivato oggi l'm8 acquistato dagli stockisti.. era tutto sigillato e non è stato aperto ma mi chiedo come mai ci sono delle righette sul ring, ma la cosa che piu mi sta dando fastidio è il bilancere del volume, balla come i nexus 5.. Mi confermate anche voi questa cosa o è difetto del mio?
Esatto ! è proprio questo ! :) :)[/QUOTE]
Deve essere disattivato il fast boot quindi
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Deve essere disattivato il fast boot quindi
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si infatti io l'ho appena acceso perchè mi è arrivato oggi. Ho visto nelle impostazioni che è già attivo da se il fast boot, quindi si deve essere disattivato, purtroppo è disattivato di default e quindi uno non se ne accorge..
Che cambia se si lascia attivo a parte il fatto. Ne di riavvia più velocemente
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Perchè quando ricevo le notifiche il led non va? nelle impostazioni sono flagate tutti i riquadri. Su wattsapp pure.. sui messaggi non ci sono impostazioni per quanto riguarda il led.. come devo procedere?? Sotto carica quello rosso si accende ma quello verde no con le notifiche mmha.. e pure ci sono tutti i flag e non cè neanche la modalità di risparmio energetico attivo
Eccomi qui anch'io per capire un paio di cose che mi suonano strane.
La prima è che mi ritrovo il lato superiore destro della scocca frontale leggermente sollevato rispetto al vetro del display. Praticamente tra la fotocamera anteriore e il bordo del display. Qualcun altro ha notato questo tipo di disallineamento?
La seconda cosa riguarda gli speaker: stavo guardando un video su youtube quando ho fatto una prova, ovvero prima ho coperto l'altoparlante superiore e poi quello inferiore. Ho notato che quello inferiore suona più basso rispetto a quello superiore. Qualcuno di voi avrebbe mica voglia/tempo di fare la stessa prova? Giusto per capire se è una calibrazione voluta proprio da HTC o se è un difetto dei miei altoparlanti.
Grazie a tutti per l'attenzione :)
Al mio no, però ci sono molte righe sul ring che si vedono molto a contro luce, il carrellino della sim che non è allineato sulla parte posteriore ed il bilancere del volume che balla troppo!!! domani chiamo e mi faccio fare la sostituzione immediata, non posso tenermi un cell così
Non è un problema lo fa anche il mio.. é l'audio che viene bilanciato in quel modo.. si comunque sono sfgato, pensa che ho il sesto senso... se vedi un po di post precedenti avevo scritto : Ho paura di ricevere un m8 fallato... in effetti così è arrivato. Ho voluto far finta di niente ma non c'è l'ho fatta, il carrellino della micro sim non è allineato, il bilanciere del volume nella parte superiore è più incavato e nella parte inferiore è più sporgente ed ha un gioco assurdo, poi presenta righe qua e la sulla cornice. insomma, un altra perdita di tempo e mi dispiace perchè l'm8 è una bomba, sono rimasto contentissimo di questo terminale, però con quei problemi proprio no...
Guarda,finché il problema era solo il carrellino e il bilanciere del volume potevi ancora passarci sopra anche magari grazie a una cover. Però trovarsi con un terminale nuovo già rigato non va bene per niente. Senti gli stockisti e vedi se te lo sostituiscono, altrimenti chiedi il reso.
Forse sarebbe piu facile e fattibile la sostituzione per loro, anzi piu conveniente, non credo faranno storie.. Farò delle foto e le posterò comunque per far notare ai futuri acquirenti i problemi che possono trovarsi sui loro htc m8.. Purtroppo sono problemi di assemblaggi che non si possono prevedere, il terminale era sigillato, quindi è questione di passaggi fasulli al controllo qualità secondo me... IL venditore non puo fare altro che ritirarlo, vedere se realmente ci sono i difetti e sostituirlo, ma non vorrei che ci volessero settimane per sta stronzata porca vacca che a me serve :bd:
Ragazzi ho un dubbio: ho l'opzione "fast boot" attiva. Conviene, effettivamente, tenerlo attivato o no? Non può essere utile al telefono avere una RAM pulita all'accensione, partendo da totalmente spento?
Ragazzi, problema con l'APP "Lightflow"...
Ieri ho ricevuto un messaggio su WhatsApp, ma non ho toccato lo smartphone per più di 5 minuti, e non ho visto più la luce illuminante della notifica, quando invece dovrebbe risolvere il problema stock.
Peraltro ho la versione Pro, non ricordo se è necessario avere i permessi di root per sfruttarla appieno, ma li ho, quindi non si pone il problema.
Devo utilizzare determinate impostazioni? (A parte "non interrompere mai")
Domandina , da ieri quando abbasso la tendina e clicco in alto a destra , nel riquadro del mio account non appare più la foto :( come posso fare ?