Controlla cosa c'è scritto sulla ricevuta d'acquisto e soprattutto sulla fattura... Se c'è scritto 32 gb non vedo perché non potresti fare qualcosa..
Visualizzazione stampabile
E' la prima cosa che ho pensato, ma purtroppo in tutti i documenti che mi hanno mandato (email, fattura eccetera) c'è scritto solo SMARTPHONE HTC M8 GREY NUOVO. Ad essere sinceri, l'unico posto in cui ricordo ci fosse sicuramente scritto 32 Gb è la pagina di descrizione del telefono, e adesso l'hanno corretta.
Forse qualcosa potrei fare, ma a parte la difficoltà di dimostrare quel che veramente c'era scritto vorrebbe dire rimandargli il telefono senza nemmeno sapere se davvero ne hanno da 32 Gb, e se nella migliore delle ipotesi mi restituiscono i soldi dovrei spenderli comunque per prendermi un 16 Gb da un'altra parte.
Gli manderò un'email almeno per togliermi la soddisfazione, ma per il resto non mi complico troppo la vita.....
Ciao
Io ho acquistato diversi telefoni: Galaxy S4, Iphone 5c e 5s e da circa un mese htc one m8.
Sempre tutto perfetto; la prima volta non avendo recensioni personali ho acquistato con pagamento in contrassegno anche se costa 15 euro in più; dopo la prima esperienza pagato prima della spedizione. La differenza rispetto al contrassegno è però minima perchè sono previste percentuali in più per tutti i tipi di pagamento, tranne che con bonifico bancario se non ricordo male.
Ricorda però che la spedizione costa 10 euro e se aggiungi come ho fatto io per il galaxy s4 il contrassegno arrivi a pagare 25 euro in più rispetto al prezzo presente sul sito.
referenze su Topshopping ?? ottime a dir poco....su androidiani abbiamo acquistato in molti da loro...io personalmente sempre da loro e tranne un piccolo intoppo
(cellulare rubato) sostituito nel giro di qualche giorno.... comunque acquistato 2 note 2 2 note 3 1 htc m7...sempre arrivati senza problemi....sono dei grossisti sconfinati in una specie di locale magazzino....a Napoli...sono onesti e abbastanza precisi. l unica pecca e che fanno pagare con paypal il 2% in piu'....nulla di che....ma che insieme ai 10 euro di spedizioni ...fanno lievitare il prezzo a circa 20/22 euro...dipende naturalmente dal costo del terminale. e comunque per tutti ..il consiglio e'...non lesinate e pagate sempre con paypal....non solo loro ma tutti i rivenditori online...non si sa mai...i raffreddori arrivano....anche se non si sa quando..;) e quando ad un azienda anche apparentemente sana arriva il benedetto ...raffreddore....son dolori per tutti...:cool:
i tempi di consegna sono quelli degli stockisti...2 3 giorni....Bartolini
Premetto che ho sempre comprato da privati, ma secondo un mio parere il miglior sito, tenendo in considerazione prezzo, qualità e tempistiche, resta stockisti.it
Aspetto che lo scende a 499 e passerò anche io da M7 a M8
Eccolo......
No scherzo, non è lui rotfl
Aggiornamento:
ONLINE:
- MobileShop.eu - (GunMetal Gray) (Gold): 576€ / 726€
- Globalworkmobile.com - (GunMetal Gray): 535€
carminuccio....:cool:prepara i soldi :p secondo me non ci mettera mica molto...1 settimana al massimo 15gg....htc m8, samsung galaxy s5...tutti i giorni qualche euro in meno....mai visto una cosa del genere.....che dite ? la gente non ha piu soldi o.....di loro sono un flop ?? o meglio... troppo simili a cio che li ha preceduti...ossia htc m7 (gioiello!!)
samsung galaxy s4..... che restano sempre due ottimi device ??
:o e che aspetti a darglielo ???:o vendilo subito perche anche il prezzo dell' m7 sta calando ..di molto...su un altro mercatino xxxxxx ne ho
visti diversi da 240 a 270 e sono ancora invenduti.... e li ci trovi gia da ieri ..htc m8 europa a 450 euro!!! ;)