Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Se proprio ci tieni io porto avanti il progetto delle traduzioni dei tweaks della viper e nel thread c è anche il tasto donazioni...si accettano anche importi superiori a 5€ anche perché non appena avrò m8 il progetto sarà esteso anche su Viper M8 roft roft roft
Oh avevo appena trovato un donatore e già me lo vuoi portare via? :(
Fine OT altrimenti mi infraziono anche io da solo :)
-
Quote:
calibanino
ma....io l m8 lo tengo stock tutta la vita....su di lui ..niente modding.... per questo ci sono lo zopo e htc one max....
Errore...il modding è tutto...se provi la viper non riuscirai più a farne a meno! Fidati....
-
Quote:
carminuccio
Errore...il modding è tutto...se provi la viper non riuscirai più a farne a meno! Fidati....
Carminuccio...lo stai dicendo a me?? moddavo anche gli aspirapolveri anni fa:p poi mi sono rotto e adesso comunque ogni tanto faccio diventare device come gli zopo...dei missili terra aria con bar e /barista ..bona)inclusa.......:D
pero' il tuo m7..preparato....ferrari...lo proverei volentieri.....:o
-
Io ho preso una 64gb da amazon e va che è una meraviglia..
Mi serve però un aiuto sulla cancellazione dei file... ho provato con la semplice pressione prolungata dal player e la richiesta di eliminarlo ma mi dice che non posso perchè è sulla sd e pare non abbia i permessi se non queli di lettura..
Qualcuno mi aiuta a capire come cancellare ?
-
Quote:
Io ho preso una 64gb da amazon e va che è una meraviglia..
Mi serve però un aiuto sulla cancellazione dei file... ho provato con la semplice pressione prolungata dal player e la richiesta di eliminarlo ma mi dice che non posso perchè è sulla sd e pare non abbia i permessi se non queli di lettura..
Qualcuno mi aiuta a capire come cancellare ?
Hai provato ad eliminarlo usando la Galleria HTC ?
... non dal Player !
-
Intanto ho messo sd mail è provo anche da li..
-
Quote:
richy88
Ragazzi non mi va il 3g con la 3. I dati sono abilitati. Avete idee?
Anche a me lo ha fatto ieri a tratti....
Stamattina ho fatto un ripristino operativo he non partiva il Wi-Fi.
In casa mia non prende h3g tra poco esco e ti faccio sapere.
Di che zona sei tu? Magari è un problema di "zona"io Milano sud
-
Quote:
pippod
Anche a me lo ha fatto ieri a tratti....
Stamattina ho fatto un ripristino operativo he non partiva il Wi-Fi.
In casa mia non prende h3g tra poco esco e ti faccio sapere.
Di che zona sei tu? Magari è un problema di "zona"io Milano sud
Io Lecco. Comunque adesso va! Mancava la configurazione dell'apn
-
A me capita di non ricevere notifiche quando è in standby e sotto rete dati.come lo sblocco arrivano tutte insieme...questo prima del ripristino.oggi vedo se lo fa ancora
-
Quote:
pippod
A me capita di non ricevere notifiche quando è in standby e sotto rete dati.come lo sblocco arrivano tutte insieme...questo prima del ripristino.oggi vedo se lo fa ancora
Va in alimentazione e disabilita la modalità sleep