Stesso identico problema.
Visualizzazione stampabile
Stesso identico problema.
Ciao ragazzi,
ho questo device da una settimana e mi ha chiesto di aggiornare almeno 3 o 5 volte.
In una di questi aggiornamento ho notato che hanno implementato le funzione di Video in slow motion e FHD veloce.
L'effetto Slow Motion fa il proprio lavoro ma l'opzione FHD veloce non funziona...mi si seleziona ma se giro il video mi esce normale, non velocizzato.
Aggiungo anche che spesso, selezionate queste modalità di ripresa, esce un messaggio di sistema che dice "foto camera posteriore bloccata o tappata" (con l'immagine stilizzata di una mano davanti alla lente dell'obiettivo). Ovviamente non lo è e il messaggio dura qualche frazione di secondo...è però fastidioso.
Qualcuno ha riscontrato questi problemi e ha dei consigli da darmi?
Grazie in anticipo
Jenga
Stesso problema dopo aggiornamento
Ho finito ora di chattare con un assistente di htc, gli ho mandato una foto in cui non è presente la modalità di risparmio energetico estremo nell'ultima versione del software, ha risposto che provvederà a mandare tutto al reparto tecnico per un indagine ... bah sembra strano che nessuno se ne sia reso conto...
Salve a tutti,come da titolo ho scovato questo telefono sul sito "Eglobal"ad un prezzo molto conveniente...Il problema è che sul sito questo telefono ,che dovrebbe essere la versione in plastica di HTC M8,viene descritto con specifiche tecniche diverse da quelle che dovrebbe avere,per quanto riguarda fotocamera dimensioni processore ecc...O meglio la voce "Descrizioni" sembrerebbe corretta,poi nella voce "Specificazioni" le specifiche sono tutte sballate.
Ho provato a contattare la chat del sito che mi ha risposto in italiano dicendomi che le "Specificazioni" sono errate e che avrebbero corretto(cosa che non hanno fatto),confermando le caratteristiche dell'E8 originale diciamo...
Un ulteriore cosa che non mi convince e che questo terminale ha 8 giga di memoria ,cosa di cui non ho trovato traccia sia in rete che sul sito ufficiale HTC..(contrariamente a quanto detto dall'operatore chat che ha confermato l'esistenza della versione da 8 giga anche sul sito HTC)...Consigli? Cosa ne pensate?Anche tramite mail mi hanno confermato che il telefono ha la lingua italiana è compatibile che la rete italiana...bah
Una cosa che non mi piace dell' m8 è il programma di sincronizzazione.io vengo da iTunes e sono male abituato... Ho problemi a sincronizzare la musica poiché il programma non mi importa tutto ciò che è su iTunes... Oltre al programma isyncr c'è qualche altro modo per bypassare HTC sync e usare direttamente iTunes per mettere la musica su m8?
Ho un amico che ha problemi, ha una custodia da cintura e mi dice che gli partono le chiamate da sole e trova il telefono dentro a dei menu che lui non ha mai aperto.
Usa auricolare Bluetooth, può essere che durante la chiamata lo schermo non si spenga correttamente?
Al termine della chiamata lo schermo si spegne immediatamente e si bloccano i tasti o passa un po' di tempo?
Ormai è diverso tempo che sto notando quando mi chiamano un ritardo di qualche secondo tra l'apertura della conversazione e la risposta dell'interlocutore.
Ho provato a fare 2 volte il ripristino dei dati di fabbrica ma nulla il problema continua.
Qualche suggerimento? Cosa potrebbe essere?
Qualcuno ha problemi con HTC Backup???? a me è da un po' che non funziona più!
Salve, sono 2 giorni che il mio M8 mi da problemi nel senso che mentre faccio altre cose, mi si apre la modalità bambino o la modalità auto e da oggi anche, con la rotazione automatica disattivata, lo schermo ruota e addirittura anche lo sfondo principale e il menù, cose che non dovrebbe succedere.
Ho provato con un ripristino, ma dopo 2 ore punto e a capo.
Avete qualche suggerimento prima di vedere come mandarlo in assistenza visto che è in garanzia Europa e il negozio dove l ho preso è a 30 km da casa?
Me lo sono chiesto anche io! Allora sono a andato a vedere sull'app Htc Backup sul play store la descrizione:
HTC Backup supports more than 150 settings, including:
*Home screen - app shortcuts and widget layouts
*BlinkFeed categories
*Sense TV remotes and viewing preferences
*Social network accounts & passwords - Flickr, LinkedIn
*Mail accounts & passwords - Exchange, Hotmail, POP/IMAP
*Evernote account & password for HTC Notes sync
*Personal dictionary
*Alarms
*Bookmarks
*Stocks
*Weather and world clock cities
*Wallpaper
*Wi-Fi networks
*Many more
Però di sicuro le foto, musica e video non vengono salvate! Per quanto riguarda le impostazioni della app non ti so dire, per in contatti be c'è anche l'account di google che lo fa, essendo questo un sostituto direi proprio di si!
volevo chiedere se qualcunaltro riscontra il mio stesso problema: da oltre un mese forse dopo l'ultimo aggiornamento (ma non ne sono sicuro) il telefono non mi va più in H+, in 3, H, 4 si ma non in H+.
Fatto prove con altri telefoni e altre schede, in problema sta nell'm8.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Stessa cosa mi sta facendo il mio M8 dopo l'ultimo aggiornamento Android 4.4.4, la sim spesso non si registra sulla rete, non credo sia colpa della sim ma del software/firmware del telefono che non gestisce al massimo la registrazione in roaming della sim Noverca e poi ho notato che ultimamente la rete TIM sulla quale si basa Noverca è leggermente satura…si devono vergognare!!. La stessa sim l'ho provata su di un altro smartphone e funziona senza problemi.
Procedura per ogni upgrade android su HTC ONE M8 e sim Noverca con pacchetto STEEL,
disabilitare (spuntando) la connessione dati in roaming nel menu "impostazioni rete mobili" aspettare che la sim si registri e poi riabilitarla nuovamente.
Prova così….TESTATO E FUNZIONANTE …PROBLEMA RISOLTO
Qualcun altro ha lo stesso problema NOVERCA - HTC ONE M8?
Non avendo un abbonamento lte ho selezionato gsm/wcdma e per adesso vado avanti così, anche se a volte mi appare questo messaggio Allegato 126043
Ma scusate io ho guardato molte recensioni dove lo sblocco con gesture verso l'alto ti riportava all ultima applicazione aperta mentre a me bypassa solo il lockscreen, infatti anche nella sezione dove spiegano le funzioni mi trovo spiegazioni diverse, a nessun altro è capitata questa cosa?
Allegato 126171
Inis a me funziona benissimo anche lo sblocco verso l alto infatti mi porta verso l ultima app! Inoltre volevo segnalare che il servizio HTC backup legato a Google drive è tornato a funzionare egregiamente dopo l update della app drive! Per quanto riguarda il problema di cui parlate della LTE io ho Tim LTE su HTC one m8 e non ho nessun tipo di problema
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di questo splendido telefono che però mi sta facendo un pò arrabbiare per un problema molto fastidioso.
Mi capita infatti spesso di non riuscire a terminare una chiamata perchè mi cade la linea.
Prima avevo H3G e pensavo fosse un problema di rete TRE, ma ora sono Tim e mi fa la stessa storia.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
ciao!
Scusate la domanda forse stupida: come cavolo si fa e togliere l'impostazione che permette alle app appena scaricate di occupare slot sulle schermate desktop?
Qualcuno sa se entrambe le sim sono 3g? Ovviamente con lo switch...
Dopo un po di tempo perso, e qualche lettura qua e là inconcludente, non ne sono venuto a capo. Allora ho cambiato server cloud, passando a dropbox. Prima cosa ho trovato sulla pagina web di dropbox subito tutti i miei file backkuppati, anche se in formato incomprensibile, e poi mi è apparsa sul cellulare una maschera che mi avvisava che Google drive non avrebbe più avuto il mio backup per effetto del cambio di impostazione. Saluti P.
Giusto!!! Scusate, sono un rincoglionito!
Idem con patate ..
Funziona se lo attivo manualmente , ma se imposto per esempio 5% o 10 % non si attiva da solo.
voi avete risolto ?[/QUOTE]
Anch io niente risparmio estremo se non manualmente. Qualche soluzione??
Il mio è marchiato polacco e mi hanno detto che l'azienda polacca non ha avuto un accordo con HTC, quindi per questo aggiornamento non funzionerà il risparmio estremo. Parole dette da un tecnico in chat
salve ragazzi, sono costretto a chiedervi aiuto riguardo l'installazione di busybox su htc m8.
premetto che ho cercato in ogni dove ma non riesco a risolvere questo problema: so che busybox lavora scrivendo direttamente nei file di sistema quindi ha bisogno di s-off perche' installandolo normalmente si riavvia. dunque ho provato con firewater ma a quanto pare il mio dispositivo non puo' ottenere l's-off :( ho cercato in giro e ho trovato qualche guida per installare busybox tramite recovery. prima scaricando un zip da flashare per il superuser e poi flashando un altro zip di busybox. purtroppo pero' non riesco a installarlo. chiedo pertanto a voi affinche' mi delucidiate.
grazie :)
Buongiorno a tutti!
Ho un problema, che credo sia di natura software: da ieri sera il controllo del volume del mio M8 sembra impazzito... il tasto del volume, se voglio aumentare non funziona, oppure lo fa con un certo ritardo...
Per abbassarlo invece non ho problemi.
Ma anche il tasto on/off sembra dare di matto... a volte va, a volte no... del tipo: a display spento, se voglio riattivarlo, funziona. Se devo spegnere il cell no... pensate che un hard reset potrebbe aiutarmi?
Ho come l'impressione che ci sia qualcosa che gli dia fastidio...
A qualcuno di voi è capitato?
Grazie.
Salve, posseggo un HTC one M8 brandizzato Tim ed ho appena ricevuto l'aggiornamento per Eye experience, in effetti le nuove funzionalità di scatto in sequenza, doppia fotocamera è ritratto sono state inserite,ma purtroppo non ho le funzionalità voice selfie,levigazione pelle e soprattutto fusione volto negli effetti delle foto. Ho provato anche a fare selfie i con fotocamera posta orizzontalmente ma nulla di fatto. Come mai pur avendo fatto l'aggiornamento ho le nuove funzioni a metà? Sapete dirmi se per caso devono essere inserite con un ulteriore aggiornamento che dev'essere ancora rilasciato per caso? Sui video di youtube (quello di hd blog per esempio) dicono che le nuove funzionalità sarebbero arrivate con un unico aggiornamento.
Vorrei capirci qualcosa...è capitato anche a voi?
Grazie
Anch io niente risparmio estremo se non manualmente. Qualche soluzione??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io pensavo di avere questo problema ... semplicemente il risparmio energetico si "attiva" dopo, cioè se tu lo imposti al 10% lui si attiva quando la batteria arriva al 9%