Solo per la batteria già dovresti passare.. Nexus5 sembra un giocattolino in fatto di materiali..
Lo ho ancora in camera ma htc é cmq avanti..
Visualizzazione stampabile
Solo per la batteria già dovresti passare.. Nexus5 sembra un giocattolino in fatto di materiali..
Lo ho ancora in camera ma htc é cmq avanti..
Grazie, quindi come materiali e batteria il vantaggio c'è. Invece in termini prestazionali come fluidità/velocità di sistema, ricezione, display, ecc?
Per quello HTC insuperabile
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi buonasera! Anche io ho acquistato con contratto questo ennesimo htc ma dopo l'aggiornamento è apparso sto cavolo di logo! Ma la mia paura è un'altra, che si sia brandizzato con rom wind quindi con aggiornamenti nettamente piu lenti, se non inesistenti, rispetto alla vers NO BRAND. Appena preso m sono raccomandato che non fosse brand e il gestore me lo ha dato "pulito" senza nessun logo o app del gestore. Sapete se è veramente cosi? Xche se si fosse mod per caso la rom dopo l'aggiornamento, proverei a fare un ripristino di sistema.
da backup iniziale. Grazie
No non credo che si brandizzi, perche la versione software e sempre no brand
Anche a me compare il logo wind dopo l'aggiornamenti ma non risolvi ripristinando ho provato io e nulla il logo è rimasto
Prova a cambiare o levare la sim dovreste risolvere,pare sia quello comunque poi rimettendo la sim Wind ritorna come prima
Guardate cosa ho trovato negli sfondi htc....
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/y4e4uvy9.jpg
Si è bruttissimo,anche io nella'ultimo aggiornamento
Non pensavo di trovarlo negli sfondi.. Bah.. Mi sembra di averne anche qualcuno in più rispetto a prima dell'aggiornamento..