Aiuto sulla cover per HTC one m8
Buonasera ragazzi, ciao a tutti :D volevo sapere se avevate dei consigli per una cover per htc one m8... Mi interessavano la spigen ultra fit, la spigen ultra hybrid e la spigen slim armor. Secondo voi qual'è la migliore? Grazie in anticipo
Htc One Dual Sim problema lingua
Salve,
spero di non sbagliare nel chiedere aiuto qui
Ho comprato l' htc one (m8) dual sim, online (memtech)
il problema è che non c'è la lingua italiana (cosa che immaginavo) ma avevo visto in rete che molti non avevano avuto di questo problema, avendo trovato comunque l'italiano tra le lingue... io sarò stato sfigato.
Dal sito mi hanno suggerito di seguire una guida, che sembra semplice, ma c'è un passaggio fondamentale in cui mi blocco.
La guida è la seguente:
1. Scaricare ed avviare il programma ufficiale “htc sync” sul proprio PC
2. Scaricre ed avviare app “Locale More - Language Setting” sul telefono
3. Entrare nelle impostazioni del telefono digitando SETTING
4. Entrare nei sotto menu evidenziati SETTING > ABOUT > SOFTWARE INFORMATION > MORE > BUILD
NUMBER
5. Cliccate più volte su BUILD NUMBER (6/8 VOLTE)
6. Dopo di che uscite dal presente sotto menu ed entrate nuovamente in SETTING
7. Entrate in “DEVELOPER OPTIONS”
8. Troverete una voce “USB DEBUGGING” cliccando nel riquadro dovrà comparire la spunta come
indicato in foto
9. Uscite dal menu ed entrate nell’app “locale more” scaricata sul telefono
10. Collegate tramite USB il telefono al PC
11. Aprite ora la cartella “adb-1”
12. Aprite ora il file “run”, comparirà una finestra nera seguite le indicazioni dando due volte il via
attraverso un tasto del PC
13. Impostate ora la lingua di vostro interesse attraverso app LOCALE MORE.
In breve: dovrei, dal pc, aprire la cartella adb-1 presente nel telefono (aprendolo dal risorse del computer, come memoria)
il problema è che non la trovo!!!
avete suggerimenti???
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!
Collegamenti blocco schermo
Ragazzi scusate se non è la sezione giusta....volevo sapere se si potevano eliminare i collegamenti sulla schermata di blocco....grazie
Aggiornamento Android 4.4.3
Ciao a tutti,
ho da poco preso un Htc One M8, come da titolo mi viene proposto l'aggiornamento ad Android 4.4.3, vorrei chiedere a voi se lo avete già testato. Ho avuto la brutta esperienza (come tantissimi altri utenti) del disastroso Android 4.3 sul mio Samsung Galaxy SIII e questa volta vorrei andarci più cauto prima di aggiornare un telefono che funziona in modo estremamente brillante.
Ho contattato via chat l'Htc Italia e mi hanno detto ovviamente che aggiornare o no è una mia scelta, che se ho il problema della fotocamera con sfumatura viola (che per fortuna non affligge il mio terminale) non sarebbe cambiato nulla.
Ho letto in giro che grossi peggioramenti non ce ne sarebbero però mi affido a voi esperti che ne sapete tanto in materia e vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.
Audio musicale HTC M8 vs HTC M7
Volevo chiedervi, a parità di cuffia, ed non avendo L'M8 equalizzazione Beats Audio, sapete dirmi se vi è differenza nella qualità e potenza tra i due smartphone M7 e M8?
Grazie
Problema blocco tastiera e chiamate
Boys,
sto usando da un po’ il mio M8 con soddisfazione ma ho riscontrato un’anomalia abbastanza fastidiosa.
Quando effettuo una chiamata con auricolare bluetooth (forse anche senza ma se non ho l’auricolare tengo il telefono in mano e non me ne accorgo) e blocco il telefono/scehrmo premendo il tasto in alto, al termine della chiamata il telefono non è più bloccato. Questo è fastidioso perchè, se tengo il telefono in tasca (normale se chiamo con auricolare), al termine della chiamata il telefono non è più bloccato e pertanto mi partono telefonate ad minchiam, si aprono pagine web, etc, etc!
Potete verificare se effettuando una chiamata, bloccando il display, al termine della chiamata il telefono risulta ancora bloccato o no?
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Sicuramente è un mio problema poichè, arrivato da poco ad Android, pur essendo soddisfatto non lo domino ancora al 100%.
Altra domanda: ho notato che ho l’applicazione “HTC lock screen” nelle impostazioni ma fisicamente non la trovo (compare solo nelle impostazioni per disinstallarla). C’entra qualcosa? Oppure si tratta semplicmente del fatto che quest aviene aggiornata tramite playstore?
Se può essere utile per analizzare meglio il mio problema, ho inserito il blocco “semplice” (senza numeri) abilitando il widget di blocco schermo (utile per sbloccare con toppio tap, un po’ meno con lo strisciamento laterale).
Grazie mille