Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Ho bisogno di una informazione riguardo a questo SmartPhone, vorrei acquistarlo, ma non so ancora se ha bug come l'M7 e la fotocamera. Chi ha l'M8 potrebbe dirmi se ha problemi con la fotocamera oppure sono stati risolti i problemi??
Parli delle bug delle foto viola? Posso già anticiparti che M7 e M8 hanno due sensori differenti quindi quel bug è assente dagli M8 :)
-
Quote:
-Luke-
Parli delle bug delle foto viola? Posso già anticiparti che M7 e M8 hanno due sensori differenti quindi quel bug è assente dagli M8 :)
Ottimo intendevo proprio quello, per quanto riguarda altri bug in generale??
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto da ieri il mio M8 perde la linea e la riprende dopo poco....ho pensato potesse essere qualche intervento sulla rete da parte di vodafone voi che dite?
-
Domandina.. Ieri ho provato come sul nexus il cavo per vedere in hdmi sul TV ma non funziona.. Scusate non ricordo come si chiami quel tipo di cavo.. Devo fare qualcosa o non funziona?
Purtroppo con chromecast a volte mi scatta e volevo stare sicuro in hdmi..
-
Quote:
pirelli87
Buongiorno a tutti! Siccome non riesco a capire come fare a stampare i miei documenti con l'M8, vi chiedo se qualcuno di voi sa una soluzione o se c'è qualche programma da installare. Sul One M7 che avevo prima, quando facevo stampa mi appariva la stampante di casa, invece adesso no.
Ciao dipende se hai la stampante wifi, in quel caso installa il programma della marca della stampante e vedrai che funziona
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, mi indicate dove posso trovare l'impostazione per regolare la nitidezza nella'app fotocamera? Non la trovo...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Salve ragazzi, mi indicate dove posso trovare l'impostazione per regolare la nitidezza nella'app fotocamera? Non la trovo...
Impostazioni - regolazioni Immagine
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se è possibile avere ( come succedeva su Samsung s2) un widget diretto per entrare nei forum ai quali sono iscritto o se ogni volta devo aprire tapatalk e scegliere il forum.
Grazie
-
Quote:
Passin
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se è possibile avere ( come succedeva su Samsung s2) un widget diretto per entrare nei forum ai quali sono iscritto o se ogni volta devo aprire tapatalk e scegliere il forum.
Grazie
Non c'è il widget di tapatalk che ti permette di piazzare un collegamento ad un determinato forum nella lista dei widget?
-
No, quello c'era sul Galaxy s2, su HTC non lo vedo, oppure sono io rincoglionito :(:(:(