Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jotabeta
Dunque, io ho messo la dot view. Le notifiche dei messaggi non le fa. È normale? Praticamente notifica solo le chiamate in entrata, livello batteria e situazione meteo. Devo configurare qualcosa?
Messaggi di che tipo?
Funziona solo con le applicazioni di default..
Per esempio con Gmail non va, ma se imposto la mail interna al telefono invece si..
-
Quote:
paolob79
Messaggi di che tipo?
Funziona solo con le applicazioni di default..
Per esempio con Gmail non va, ma se imposto la mail interna al telefono invece si..
D'accordo, ma a me non notifica niente, ne mail di default ne sms ne sveglia. Devo impostare qualcosa?
-
Quote:
Jotabeta
D'accordo, ma a me non notifica niente, ne mail di default ne sms ne sveglia. Devo impostare qualcosa?
Io non ho toccato nulla..
-
Ma c'è un modo per cambiare la schermata di blocco e i suoi widget?
Ho trovato solo il menù in cui si può inserire lo sfondo e basta...
-
Quote:
Cappamatto
Ma c'è un modo per cambiare la schermata di blocco e i suoi widget?
Ho trovato solo il menù in cui si può inserire lo sfondo e basta...
vedi se può esserti utile questo vecchio post !!
Quote:
ultimo125
devi attivare la funzione da:
impostazioni > sicurezza > Attiva widget blocco schermo
http://goo.gl/wUwuQL
poi scorrendo da sinistra verso destro la schermata "blocca schermo"
comparirà una nuova pagina vuota in cui inserire alcuni widget
http://goo.gl/YRsmRF
purtroppo non ci sono tutti i widget ma solo alcuni
fortunatamente per te "Gmail" c'è !
http://goo.gl/gtxDhx
-
Quote:
ultimo125
vedi se può esserti utile questo vecchio post !!
Attivando quel flag ok, riesco ad attivare il modo di passare ad un'altra schermata e vedere il widget che inserisco io.
Quello che vorrei fare io è di togliere il widget con ora e meteo quando vado sulla shermata di blocco, però sono riuscito a trascinarlo ma nulla da fare, non lo lascia cancellare.
-
Quote:
paolob79
Ho apparentemente risolto: avevo messo contact + come app predefinita x gli SMS (e non me ne ero accorto tra l'altro). Comunque sento il suono di notifica ma non appare nulla. Si vede l'icona dell'sms solo se premo
-
Quote:
paolob79
Ma quando arriva un SMS, per esempio di, dovrebbe accendersi l, icona relativa contestualmente al sono? Chiedo questo perché io la visualizzo solo se, doppi il suono, faccio un tap sulla custodia
-
Quote:
Jotabeta
Ma quando arriva un SMS, per esempio di, dovrebbe accendersi l, icona relativa contestualmente al sono? Chiedo questo perché io la visualizzo solo se, doppi il suono, faccio un tap sulla custodia
Ah si.. Mi sa che l'accensione funziona solo durante le chiamate..
-
Quote:
paolob79
Ah si.. Mi sa che l'accensione funziona solo durante le chiamate..
sempre stato, il display si attiva solo per le chiamate, tanto e' vero che esiste l' opzione nel toolbox di xposed per farlo attivare anche da sms o altro