Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JABBAUDO
buongiorno.
qualche giorno fa mentre effettuavo una sincronizzazione musicale tramite htc sync manager e one m8, è saltata la luce.
da quel giorno, quando collego il telefono all'i-mac, il programma parte e carica all'infinito i dati del telefono, senza mai terminare il caricamento.
ho disinstallato e reinstallato il programma dal computer, ma il problema rimane. dal telefono ho cancellato tutti i dati del sync manager, ma il problema rimane.
qualcuno ha qualche idea su come potrei 'vedere' nuovamente il telefono sul computer?
ringrazio anticipatamente.. :(
aiuto... :(
-
Quote:
JABBAUDO
aiuto... :(
per il resto funziona tutto a dovere?
Provato a disinstallare anche i driver insieme a sync e poi reinstallare tutto?
Provato anche su altro pc?
mi verrebbe in mente di consigliarti come ultima cosa un hreset, sempre che non trovi prima una soluzione
-
Quote:
kalel77
per il resto funziona tutto a dovere?
Provato a disinstallare anche i driver insieme a sync e poi reinstallare tutto?
Provato anche su altro pc?
mi verrebbe in mente di consigliarti come ultima cosa un hreset, sempre che non trovi prima una soluzione
funziona tutto perfettamente. non riesco a gestire il telefono dal pc. il problema è solo questo. ora provo a connetterlo al portatile.
edit: anche dal portatile, la barra di caricamentol telefono dal programma, rimane bloccata all'infinito su 'loading data'...
riedit: funziona! dopo qualche minuto si è connesso al portatile! riproverò anche dal fisso, magari si è sbloccato. :)
-
Ragazzi qualcuno ha già scaricati dot view mods per la personalizzazione delle notifiche tramite dot view?
-
Quote:
Saverioi93
Ragazzi qualcuno ha già scaricati dot view mods per la personalizzazione delle notifiche tramite dot view?
Onestamente mai sentito..
-
Prova a cercarlo sul play store secondo me è molto interessante però prima di scaricarlo volevo sapere se qualcuno di voi già l aveva scaricata
-
Quote:
Saverioi93
Prova a cercarlo sul play store secondo me è molto interessante però prima di scaricarlo volevo sapere se qualcuno di voi già l aveva scaricata
Appunto ma non lo stravolto.. Sapevo che esisteva qualcosa con xposed ma non penso sia questo..
Ecco.. Infatti serve il root..
-
Quote:
Saverioi93
Quote:
paolob79
Onestamente mai sentito..
Quote:
Saverioi93
Quote:
paolob79
Appunto ma non lo stravolto.. Sapevo che esisteva qualcosa con xposed ma non penso sia questo..
Ecco.. Infatti serve il root..
Ragazzi state parlando di questo?
[APP 04.06] Venom DotView Notifications 1.1.0 - Add 3rd party DotView Notifications
Serve il root infatti :)
-
No é un pacchetto che si trova a pagamento sullo store ma solo per terminali cmq roottati.. Cmq prima o poi dovrò provarla la venom ma non é qui il posto giusto..
-
Pagine
Scusate ma non si possono aggiungere più di sei pagine nella home?