Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
qualche risparmio energetico attivo ?
No che sia stato un caso? Ho magari perché in questi giorni non lo spento molte volte? Perché poi quando a dato l'input è stato velocissimo!
-
Quote:
led zeppelin
No che sia stato un caso? Ho magari perché in questi giorni non lo spento molte volte? Perché poi quando a dato l'input è stato velocissimo!
puo essere qualche servizio che ti ha mandato il telefono in sleep , e ci avrà messo più tempo a risvegliarsi
-
Quote:
HTC07
davvero non fa alcuna differenza??si ha lo stesso medesimo trattamento che sia italia o europa?
se si (come pare sia),si sa per caso quanto tempo circa ci puo volere per riavere dall'assistenza un htc che aveva un guasto,ecc?
cmq stockisti inteso nel sito vero?mi pare di aver sentito (da un amico) che vendono anceh su ebay gli stockisti e che lui ha preso un ipad li..per quello volevo capire se c'e differenza in quanto a sicurezza tra loro sito ed ebay (sempre se è vero che vendono li).
Sul sito degli stockisti ho fatto 4 acquisti compreso M8 e mai un problema.
HTC ci mette circa 2 settimane a rispedire un prodotto a prescindere da dove viene.
Samsung o HTC..... punti di vista: come scegli vai bene!! Io non amo la touchwiz e ho scelto M8.
-
difficile scegliere cmq...ci sono delle cose che preferisco dell'uno sull'altro per entrambi i dispositivi :)
-
Quote:
Cappamatto
Dubbio da inesperto...
A Casa ho vari caricatori per Samsung e BlackBerry, quindi stesso micro-usb del nostro M8.... come faccio a capire se posso sfruttarne qualcuno o meno? Oppure mi sto allarmando per nulla?
Grazie... come sempre ;)
io ho un one m8 inglese (quindi con carica batterie non compatibile con le nostre prese) e son costretto ad usare uno huawei.. fino ad ora non è mai successo nulla..
Quote:
Jotabeta
Ho scaricato a "better camera" e quando vado ad impostare la sd per il salvataggio delle foto esce in messaggio che dice che kitkat non permette il salvataggio sulla memoria esterna! PREGO?
da kk in poi google ha negato la scrittura della sd card da parte della app di terze parti...
in poche parole puoi avere accesso alla sd solo dalle app che son presenti nel sistema...
con quelle che scarichi dal market no
@htc07
prendi one m8, l s5 è una chiavica in confronto
-
Quote:
criss988
io ho un one m8 inglese (quindi con carica batterie non compatibile con le nostre prese) e son costretto ad usare uno huawei.. fino ad ora non è mai successo nulla..
da kk in poi google ha negato la scrittura della sd card da parte della app di terze parti...
in poche parole puoi avere accesso alla sd solo dalle app che son presenti nel sistema...
con quelle che scarichi dal market no
@htc07
prendi one m8, l s5 è una chiavica in confronto
scusa, ma devo contraddirti, oggi ho scaricato zedge(wallpapers e ringtones) da telefono a SD
i file come foto ed mp3 pero' li devo spostare tramite pc, funziona solo da SD a memoria interna e non viceversa
-
non ho capito bene ma mi sembra che è come ho detto io...
se cerchi in rete vedrai come funziona..
ad esempio prova a scaricare file exolorer, better camera ecc..
quando vai a toccare qualcosa su sd ti dirà che non hai l autorizzazione o che il permesso è stato negato
-
Quote:
criss988
non ho capito bene ma mi sembra che è come ho detto io...
se cerchi in rete vedrai come funziona..
ad esempio prova a scaricare file exolorer, better camera ecc..
quando vai a toccare qualcosa su sd ti dirà che non hai l autorizzazione o che il permesso è stato negato
puo' darsi che alcune funzionino ed altre no, io ripeto che oggi ho inserito la SD, e poi per prova ho spostato Zedge......confermo anche lo spostamento della cartella DCM della fotocamera, ora le foto mi finiscono direttamente nella SD
-
Velocità in Wifi
Ciao a tutti ,
da pochi giorni sono possessore di un HTC M8 ( dopo avre provato Samsung, Blackberry , Iphone ecc ) .
Devo dire che sono molto entusiasto per il momento sopratutto per la batteria e lo schermo.
C'è un problema che non riesco a capire però:
Mi sono accorto che ( avendo il ruter in camera al secondo piano ) quando faccio un test di velocita tramite cellulare al piano di sotto ho dei valori molto inferiori rispetto al test fatto dal PC ( 2 - 3 mega contro i 6 da pc ) ... questo non succedeva con l'iphone .. non capisco perchè .. capita anche a voi ? a cosa può essere dovuto ?
Grazie mille e buona giornata :)
-
Quote:
Dogo06
Ciao a tutti ,
da pochi giorni sono possessore di un HTC M8 ( dopo avre provato Samsung, Blackberry , Iphone ecc ) .
Devo dire che sono molto entusiasto per il momento sopratutto per la batteria e lo schermo.
C'è un problema che non riesco a capire però:
Mi sono accorto che ( avendo il ruter in camera al secondo piano ) quando faccio un test di velocita tramite cellulare al piano di sotto ho dei valori molto inferiori rispetto al test fatto dal PC ( 2 - 3 mega contro i 6 da pc ) ... questo non succedeva con l'iphone .. non capisco perchè .. capita anche a voi ? a cosa può essere dovuto ?
Grazie mille e buona giornata :)
spostato nel thread SOS no modding :D