Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dogo06
Ciao a tutti ,
da pochi giorni sono possessore di un HTC M8 ( dopo avre provato Samsung, Blackberry , Iphone ecc ) .
Devo dire che sono molto entusiasto per il momento sopratutto per la batteria e lo schermo.
C'è un problema che non riesco a capire però:
Mi sono accorto che ( avendo il ruter in camera al secondo piano ) quando faccio un test di velocita tramite cellulare al piano di sotto ho dei valori molto inferiori rispetto al test fatto dal PC ( 2 - 3 mega contro i 6 da pc ) ... questo non succedeva con l'iphone .. non capisco perchè .. capita anche a voi ? a cosa può essere dovuto ?
Grazie mille e buona giornata
Aspetta, scendo dall' inquilino del piano di sotto e provorotfl
EDIT: non era in casa, ho provato anche con quello di sopra ma non mi apre:p
Scherzi a parte, perdonate la punta satirica, credo sia del tutto normale che al piano di sotto tu perda un po' di segnale
-
Quote:
HTC07
chiedo perchè alla fine sul sito viene 499..prezzo molto allettante..sono in dubbio tra questo e il galaxy s5,il prezzo è lo stesso :) (la differenza sta nel fatto che teoricamente col galaxy avrei in omaggio il fit gear)
Con s5 hai il gear fit solo se lo acquisti entro mercoledi o lo hai a casa venerdì. Ovviamente deve essere Garanzia Italia e non Europea sennò la promo non è valida, ma questo sicuramente lo sai già. Se vai di s5 la promo è valida max fino a lunedì 30, quindi acquistandolo da internet dovresti per forza fartelo arrivare venerdi a casa e registrarlo su exclusive e mandare la richiesta.
-
ragazzi qualcuno mi conferma che garanzia ita con eu non hanno alcuna differenza per quanto riguardano i tempi di ritiro assistenza e spedizione?:p
-
Quote:
ANTHONY91
ragazzi qualcuno mi conferma che garanzia ita con eu non hanno alcuna differenza per quanto riguardano i tempi di ritiro assistenza e spedizione?:p
Ti direi di andare tranquillo :)
Online trovi molte discussioni a riguardo e tutte dicono che non c'è differenza. In ogni caso - sia IT che EU - va mandato il prodotto HTC al centro smistamento di Como, che dopo un primo controllo effettua la riparazione allo stesso modo.
O:)
-
Quote:
ANTHONY91
Quote:
Cappamatto
Ti direi di andare tranquillo :)
Online trovi molte discussioni a riguardo e tutte dicono che non c'è differenza. In ogni caso - sia IT che EU - va mandato il prodotto HTC al centro smistamento di Como, che dopo un primo controllo effettua la riparazione allo stesso modo.
O:)
Quoto @Cappamatto
ma aggiungo che per la versione EU non è prevista il ritiro/consegna a domicilio Gratuito
a differenza della Versione ITA per il quale HTC offre questo servizio ...
-
Quote:
ultimo125
Quoto @Cappamatto
ma aggiungo che per la versione EU non è prevista il ritiro/consegna a domicilio Gratuito
a differenza della Versione ITA per il quale HTC offre questo servizio ...
Avevo un M7 europeo , Htc ha ritirato 2 volte gratuitamente il mio vecchio device per il cambio della fotocamera
-
Quote:
sirioo
Avevo un M7 europeo , Htc ha ritirato 2 volte gratuitamente il mio vecchio device per il cambio della fotocamera
lo so che prima lo faceva !
ma abbiamo avuto di recente il caso di un utente nel forum a cui HTC a rifiutato il ritiro a domicilio
con la sola motivazione che il telefono risultava essere versione EU !!
-
Quote:
ultimo125
lo so che prima lo faceva !
ma abbiamo avuto di recente il caso di un utente nel forum a cui HTC a rifiutato il ritiro a domicilio
con la sola motivazione che il telefono risultava essere versione EU !!
non possono farlo...doveva denunciarli...!!
-
Quote:
sirioo
non possono farlo...doveva denunciarli...!!
Ma anche per i brand è previsto il ritiro a casa? Grazie 😊
-
Mi sono tolto il dubbio parlando con un'operatrice htc e mi ha detto che la differenza sostanziale sta nel fatto che i tempi di riparazione su quello europeo possono dilungarsi fino ed addirittura a 2-3 settimane, in poche parole assurdo. Aspetto che inseriscano la versione italiana e poi si procede per un acquisto. Provengo da un nokia e 2 samsung, Galaxy s2 ed s4, mai avuto un problema, ma vedo comunque che con htc parecchia gente spedisce per l'assistenza, per questo vorrei andare sul sicuro con quello ita.