Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Mi sono tolto il dubbio parlando con un'operatrice htc e mi ha detto che la differenza sostanziale sta nel fatto che i tempi di riparazione su quello europeo possono dilungarsi fino ed addirittura a 2-3 settimane, in poche parole assurdo. Aspetto che inseriscano la versione italiana e poi si procede per un acquisto. Provengo da un nokia e 2 samsung, Galaxy s2 ed s4, mai avuto un problema, ma vedo comunque che con htc parecchia gente spedisce per l'assistenza, per questo vorrei andare sul sicuro con quello ita.
Lo inseriscano dove?
Penso che per ora cmq un italiano lo si trovi usato alla stessa cifra di un europeo nuovo..
-
mi assumo tutta la responsabilità per il merge dei threads D: ho sbadatamente selezionato la casella sbagliata! Comunque dovremmo ormai aver finito di sistemare ogni cosa :D grazie per la gentile attenzione ;)
-
Quote:
sirioo
non possono farlo...doveva denunciarli...!!
Trovata la discussione !!
Quote:
Alexio277
NOTA INFORMATIVA : ho chiamato in giornata per chiedere info riguardo i loro servizi di garanzia, a quanto pare le cose a detta dell'operatore sn cambiate in breve:
-GARANZIA ITALIA : Corriere a casa, riparazione e assistenza quanto prima.
-GARANZIA EUROPA: Bisogna portare a proprie spese il telefono in dei centri di raccolta da loro indicati, riparazione e assistenza richiedono qualche giorno in piu'.
-
Continuo sulla base della mia esperienza: andato due volte in riparazione.....
La prima ritiro a casa mentre la seconda portato per comodità al centro di raccolta. Il proprietario, che è anche Sony, Samsung e LG, mi ha detto che la differenza è che loro spediscono una volta alla settimana mentre il corriere consegna direttamente ma sempre a Milano.
In due settimane avevo il terminale a casa e, se chiedi ad HTC, ti dicono a che punto è la riparazione.
Il mio M8 è garanzia Europa.
-
Ragazzi ma a cosa serve la voce opzioni di sviluppo nel menu???? Devo metterla on?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LwSnE.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Zanzibar89
Alcune opzioni avanzate per i più smanettoni... tipo puoi limitare i processi in background, monitorare le risorse, mostrare i tocchi su schermo e cose simili... ah puoi anche abilitare Debug USB che serve per usare adb dal pc
-
Cosa è adb? Ma se non me ne intendo la lascio su off? Non volevo che apparisse perché ora il mio telefono crede io sia uno sviluppatore ma non è vero
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Zanzibar89
Cosa è adb? Ma se non me ne intendo la lascio su off? Non volevo che apparisse perché ora il mio telefono crede io sia uno sviluppatore ma non è vero
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
nooo te fai finta di niente e lui non si accorgera';)
-
Per tornare sulla questione del l'impossibilità di salvataggio di file non di app di default su memoria esterna, confermo che é la politica applicata da kitkat 4.4.2. Mi dispiace a questo punto essere passato a questo terminale: pensavo di passare ad un OS quantomeno malleabile ma mi trovo con un device castrato. Che ci faccio della sd da 64 adesso. E i miei file personali precedenti all'acquisto di questo cell cosé: continuo a tenerli su quel sistema chiuso dall'iPhone? Boh! Ci sono rimasto di....! Proverò con root ma sembra che non sia una cosa certa che poi funzioni. Forse. Ho 2 giga liberi dopo 10 giorni... Tra Na settimana se non risolvo lo vendo. No schifo (Android kitkat né, che l'm8 mi ha stregato. Ma la colpa è mia che non mi sono informato bene, non so, certo non mi aspettavo di dover chiedere in giro se ha una limitazione del genere). Bon. Scusate lo sfogo!
-
Quote:
Jotabeta
Per tornare sulla questione del l'impossibilità di salvataggio di file non di app di default su memoria esterna, confermo che é la politica applicata da kitkat 4.4.2. Mi dispiace a questo punto essere passato a questo terminale: pensavo di passare ad un OS quantomeno malleabile ma mi trovo con un device castrato. Che ci faccio della sd da 64 adesso. E i miei file personali precedenti all'acquisto di questo cell cosé: continuo a tenerli su quel sistema chiuso dall'iPhone? Boh! Ci sono rimasto di....! Proverò con root ma sembra che non sia una cosa certa che poi funzioni. Forse. Ho 2 giga liberi dopo 10 giorni... Tra Na settimana se non risolvo lo vendo. No schifo (Android kitkat né, che l'm8 mi ha stregato. Ma la colpa è mia che non mi sono informato bene, non so, certo non mi aspettavo di dover chiedere in giro se ha una limitazione del genere). Bon. Scusate lo sfogo!
sblocca il bootloader e monta un kernel custom (vedi firma) e risolvi il problema...