Esatto ! è proprio questo ! :) :)
Visualizzazione stampabile
E' da qualche giorno che l'm8 mi da un problema strano..
L' icona delle cuffie rimane sempre attiva senza nessuna cuffia sia collegata... Non ho idea del perché ma a volte sparisce... Ma non è' mai durata tanto... L unica cosa che ho provato e di pulire un Po ma non è servito a niente...
ragazzi mi è arrivato oggi l'm8 acquistato dagli stockisti.. era tutto sigillato e non è stato aperto ma mi chiedo come mai ci sono delle righette sul ring, ma la cosa che piu mi sta dando fastidio è il bilancere del volume, balla come i nexus 5.. Mi confermate anche voi questa cosa o è difetto del mio?
Esatto ! è proprio questo ! :) :)[/QUOTE]
Deve essere disattivato il fast boot quindi
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Deve essere disattivato il fast boot quindi
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si infatti io l'ho appena acceso perchè mi è arrivato oggi. Ho visto nelle impostazioni che è già attivo da se il fast boot, quindi si deve essere disattivato, purtroppo è disattivato di default e quindi uno non se ne accorge..
Che cambia se si lascia attivo a parte il fatto. Ne di riavvia più velocemente
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Perchè quando ricevo le notifiche il led non va? nelle impostazioni sono flagate tutti i riquadri. Su wattsapp pure.. sui messaggi non ci sono impostazioni per quanto riguarda il led.. come devo procedere?? Sotto carica quello rosso si accende ma quello verde no con le notifiche mmha.. e pure ci sono tutti i flag e non cè neanche la modalità di risparmio energetico attivo
Eccomi qui anch'io per capire un paio di cose che mi suonano strane.
La prima è che mi ritrovo il lato superiore destro della scocca frontale leggermente sollevato rispetto al vetro del display. Praticamente tra la fotocamera anteriore e il bordo del display. Qualcun altro ha notato questo tipo di disallineamento?
La seconda cosa riguarda gli speaker: stavo guardando un video su youtube quando ho fatto una prova, ovvero prima ho coperto l'altoparlante superiore e poi quello inferiore. Ho notato che quello inferiore suona più basso rispetto a quello superiore. Qualcuno di voi avrebbe mica voglia/tempo di fare la stessa prova? Giusto per capire se è una calibrazione voluta proprio da HTC o se è un difetto dei miei altoparlanti.
Grazie a tutti per l'attenzione :)