Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psyf00l
Eccomi qui anch'io per capire un paio di cose che mi suonano strane.
La prima è che mi ritrovo il lato superiore destro della scocca frontale leggermente sollevato rispetto al vetro del display. Praticamente tra la fotocamera anteriore e il bordo del display. Qualcun altro ha notato questo tipo di disallineamento?
La seconda cosa riguarda gli speaker: stavo guardando un video su youtube quando ho fatto una prova, ovvero prima ho coperto l'altoparlante superiore e poi quello inferiore. Ho notato che quello inferiore suona più basso rispetto a quello superiore. Qualcuno di voi avrebbe mica voglia/tempo di fare la stessa prova? Giusto per capire se è una calibrazione voluta proprio da HTC o se è un difetto dei miei altoparlanti.
Grazie a tutti per l'attenzione :)
Al mio no, però ci sono molte righe sul ring che si vedono molto a contro luce, il carrellino della sim che non è allineato sulla parte posteriore ed il bilancere del volume che balla troppo!!! domani chiamo e mi faccio fare la sostituzione immediata, non posso tenermi un cell così
-
Quote:
ANTHONY91
Al mio no, però ci sono molte righe sul ring che si vedono molto a contro luce, il carrellino della sim che non è allineato sulla parte posteriore ed il bilancere del volume che balla troppo!!! domani chiamo e mi faccio fare la sostituzione immediata, non posso tenermi un cell così
Azzarola che sfiga -___- Ma quindi gli stockisti oltre al reso fanno anche la sostituzione? Perché ci stavo facendo un pensierino pure io, solo che prima vorrei capire se il discorso che dicevo degli speakers è un problema o no.
-
Quote:
Psyf00l
Azzarola che sfiga -___- Ma quindi gli stockisti oltre al reso fanno anche la sostituzione? Perché ci stavo facendo un pensierino pure io, solo che prima vorrei capire se il discorso che dicevo degli speakers è un problema o no.
Non è un problema lo fa anche il mio.. é l'audio che viene bilanciato in quel modo.. si comunque sono sfgato, pensa che ho il sesto senso... se vedi un po di post precedenti avevo scritto : Ho paura di ricevere un m8 fallato... in effetti così è arrivato. Ho voluto far finta di niente ma non c'è l'ho fatta, il carrellino della micro sim non è allineato, il bilanciere del volume nella parte superiore è più incavato e nella parte inferiore è più sporgente ed ha un gioco assurdo, poi presenta righe qua e la sulla cornice. insomma, un altra perdita di tempo e mi dispiace perchè l'm8 è una bomba, sono rimasto contentissimo di questo terminale, però con quei problemi proprio no...
-
Quote:
ANTHONY91
Non è un problema lo fa anche il mio.. é l'audio che viene bilanciato in quel modo.. si comunque sono sfgato, pensa che ho il sesto senso... se vedi un po di post precedenti avevo scritto : Ho paura di ricevere un m8 fallato... in effetti così è arrivato. Ho voluto far finta di niente ma non c'è l'ho fatta, il carrellino della micro sim non è allineato, il bilanciere del volume nella parte superiore è più incavato e nella parte inferiore è più sporgente ed ha un gioco assurdo, poi presenta righe qua e la sulla cornice. insomma, un altra perdita di tempo e mi dispiace perchè l'm8 è una bomba, sono rimasto contentissimo di questo terminale, però con quei problemi proprio no...
Guarda,finché il problema era solo il carrellino e il bilanciere del volume potevi ancora passarci sopra anche magari grazie a una cover. Però trovarsi con un terminale nuovo già rigato non va bene per niente. Senti gli stockisti e vedi se te lo sostituiscono, altrimenti chiedi il reso.
-
Quote:
Psyf00l
Guarda,finché il problema era solo il carrellino e il bilanciere del volume potevi ancora passarci sopra anche magari grazie a una cover. Però trovarsi con un terminale nuovo già rigato non va bene per niente. Senti gli stockisti e vedi se te lo sostituiscono, altrimenti chiedi il reso.
Forse sarebbe piu facile e fattibile la sostituzione per loro, anzi piu conveniente, non credo faranno storie.. Farò delle foto e le posterò comunque per far notare ai futuri acquirenti i problemi che possono trovarsi sui loro htc m8.. Purtroppo sono problemi di assemblaggi che non si possono prevedere, il terminale era sigillato, quindi è questione di passaggi fasulli al controllo qualità secondo me... IL venditore non puo fare altro che ritirarlo, vedere se realmente ci sono i difetti e sostituirlo, ma non vorrei che ci volessero settimane per sta stronzata porca vacca che a me serve :bd:
-
Quote:
ANTHONY91
Forse sarebbe piu facile e fattibile la sostituzione per loro, anzi piu conveniente, non credo faranno storie.. Farò delle foto e le posterò comunque per far notare ai futuri acquirenti i problemi che possono trovarsi sui loro htc m8.. Purtroppo sono problemi di assemblaggi che non si possono prevedere, il terminale era sigillato, quindi è questione di passaggi fasulli al controllo qualità secondo me... IL venditore non puo fare altro che ritirarlo, vedere se realmente ci sono i difetti e sostituirlo, ma non vorrei che ci volessero settimane per sta stronzata porca vacca che a me serve :bd:
In questo Amazon è imbattibile, in due giorni hai il terminale sostituito senza che tu ancora gli abbia spedito quello difettoso. Cmq non disperare, piuttosto recupera un muletto per qualche giorno :D
-
Ragazzi ho un dubbio: ho l'opzione "fast boot" attiva. Conviene, effettivamente, tenerlo attivato o no? Non può essere utile al telefono avere una RAM pulita all'accensione, partendo da totalmente spento?
-
Ragazzi, problema con l'APP "Lightflow"...
Ieri ho ricevuto un messaggio su WhatsApp, ma non ho toccato lo smartphone per più di 5 minuti, e non ho visto più la luce illuminante della notifica, quando invece dovrebbe risolvere il problema stock.
Peraltro ho la versione Pro, non ricordo se è necessario avere i permessi di root per sfruttarla appieno, ma li ho, quindi non si pone il problema.
Devo utilizzare determinate impostazioni? (A parte "non interrompere mai")
-
Quote:
eros85
Guarda io ne ho cambiato uno,perché aveva la duol Camera fuori allineamento e si vedeva ad occhio la tua come è messa?
Anche la mia ( quella piccola ) è di pochissimo decentrata, quasi non si vede.....le foto non hanno problemi e non avrei voglia di mandarlo in assistenza per una cosa del genere. Te hai risolto ?
-
Domandina , da ieri quando abbasso la tendina e clicco in alto a destra , nel riquadro del mio account non appare più la foto :( come posso fare ?