Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naigel
Ciao a tutti ragazzi, per guardare quante ore di schermo acceso si fanno, che programma usate?grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
se vuoi usa gsam battery , completa come app.
-
Grazie a tutti, scarco subito
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Martin185
Salve a tutti ragazzi, espongo il mio problema con l'M8.
Utilizzando un'applicazione ho visto che c'era la possibilità di salvare un'immagine. Quando ho premuto per salvarla mi è apparsa una scritta la quale diceva che era stata salva in un certo "storage/emulated/O/Nome immagine", e quando vado a vedere nella galleria la foto ovviamente non c'è
Dato che presumo l'abbia salvata nella mia SD, volevo sapere due cose:
1. come faccio a recuperare le immagine che vengono salvate in questo modo?
2. Esiste un modo per salvarle in modo che vadano direttamente nella galleria?
Grazias!
1) Il percorso "storage/emulated/O" equivale a quello della memoria interna del telefono e non quello della SD esterna, se navighi con un file Explorer troverai la foto che cerchi.
2) La galleria mostra in automatico tutte le immagini ed i video presenti nella memoria del telefono e/o la SD indipendentemente dalla posizione o sottocartella, al massimo potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo.
-
Quote:
calibanino
mmmmhhhh non so come dirlo.....ma...ho COMPRATO ANCHE IO L'M8 SILVER, non c'e' l ho fatta..:-[ non ho saputo resistere....:-[..........
ma che culoooo 430 euro nuovo da un privato.....:p:p quindi....meglio di cosi.......e la mia settimana...:cool: Luke....non ti arrabbiare....e un OT per comunicare in sintesi che faccio parte anche io della famiglia m8 rotfl
roftl ot concesso... Auguri per il nuovo gioiello :D ottimissimo prezzo (invidia ai massimi livelli)
-
Con questi prezzi mi stanno tentando un sacco! Devo solo metterli all opera e vendere il mio M7 ad un prezzo decente per rimetterci il meno possibile.
-
Quote:
carminuccio
Con questi prezzi mi stanno tentando un sacco! Devo solo metterli all opera e vendere il mio M7 ad un prezzo decente per rimetterci il meno possibile.
Non dirlo a me.... Vendetemi il Nexus a 250 euro e ne parliamo :D
-
Quote:
carminuccio
Luke grazie....:p
Carminuccio....io sono stato stupido e il mio bellissimo m7 l ho venduto come un pistola l anno scorso....m7 e Cult non lo vendere...o te ne pentirai amaramente...penso che sia il
cellulare piu bello mai prodotto da un azienda....adesso ho ripreso il Max ..e l m8..oggi...ma se mi ricapitera' l occasione giusta mi rifaccio..di nuovo l m7..solo silver naturalmente.
e impeccabile come stato d'uso ...naturalmente...Luke ha detto giusto...sono dei gioielli e come tali vanno conservati....:cool:
-
Ciao raga, risposta secca: passo da Galaxy S4 a Htc one m8. Ne vale la pena secondo voi?
-
Si assolutamente,tutta la vita secondo me
-
Quote:
naigel
Si assolutamente,tutta la vita secondo me
Androidiani App
tu hai il glacial silver o il gunmetal? Secondo te qual'è più bella?
-
Gunmetal, bellissimo davvero
-
Quote:
calibanino
Luke grazie....:p
Carminuccio....io sono stato stupido e il mio bellissimo m7 l ho venduto come un pistola l anno scorso....m7 e Cult non lo vendere...o te ne pentirai amaramente...penso che sia il
cellulare piu bello mai prodotto da un azienda....adesso ho ripreso il Max ..e l m8..oggi...ma se mi ricapitera' l occasione giusta mi rifaccio..di nuovo l m7..solo silver naturalmente.
e impeccabile come stato d'uso ...naturalmente...Luke ha detto giusto...sono dei gioielli e come tali vanno conservati....:cool:
Io avevo HOX...ci misi 20€ e presi m7
"Purtroppo" sono uno studente e non avendo introiti mensili nn posso permettermi di avere un m7 sulla mensola a prendere polvere.
L unico Tel che mi sono pentito di aver venduto è stato il Desire! Immortale!!!
-
Quote:
richy88
Ciao raga, risposta secca: passo da Galaxy S4 a Htc one m8. Ne vale la pena secondo voi?
Pro e contro in tutte le scelte........
io ritengo M7 ancora la scelta più giusta!! :-)
-
Quote:
carminuccio
Io avevo HOX...ci misi 20€ e presi m7
"Purtroppo" sono uno studente e non avendo introiti mensili nn posso permettermi di avere un m7 sulla mensola a prendere polvere.
L unico Tel che mi sono pentito di aver venduto è stato il Desire! Immortale!!!
si..si..Carminuccio...perdonami..delle volte dietro ad uno schermo e preso dall' eccitazione che puo' avere un ragazzaccio di 55 anni....non mi rendo conto che siete poco piu che ragazzi..e le disponibilita' sono quelle che sono....ma e bello cosi....siamo tutti della stessa eta' sui forum...e questo e il bello delle community....
per il resto....ti auguro di poterci arrivare presto al nuovo gioiello....;) anche tu Luke.....il nexus 5 a 250 euro si vende.....
-
Rispetto all m7 il processore, decisamente piu veloce, scheda video superiore fotocamera migliorata, batteria piu duratura, display spettacolare, anche se m7 ha comunque ottimo display, audio liu potente 25%, ricezione spettacolare.contro prezzo, fotocamera, in altri top di gamma effettivamente hanno secondo me lavorato meglio, tipo s5,poi e soggettivo!
-
domanda veloce: garanzia europa di Htc come funziona?
-
Quote:
naigel
Rispetto all m7 il processore, decisamente piu veloce, scheda video superiore fotocamera migliorata, batteria piu duratura, display spettacolare, anche se m7 ha comunque ottimo display, audio liu potente 25%, ricezione spettacolare.contro prezzo, fotocamera, in altri top di gamma effettivamente hanno secondo me lavorato meglio, tipo s5,poi e soggettivo!
Androidiani App
Verissimo..... è soggettivo! Lo dico io che li uso entrambi e la sense li rende tutti e due godibilissimi.
Sulla batteria, al contrario, sono assolutamente d'accordo.
-
va bè tanto ormai me ne sono innamorato! E penso che andrò di glacial silver!
-
Quote:
richy88
domanda veloce: garanzia europa di Htc come funziona?
Fino a qualche settimana fa non faceva distinzione, ora i terminali Europa non li ritirano più a casa con il corriere e prevedono tempi di attesa maggiori.
-
Quote:
continua.mente
Fino a qualche settimana fa non faceva distinzione, ora i terminali Europa non li ritirano più a casa con il corriere e prevedono tempi di attesa maggiori.
Ti ringrazio!
-
Quote:
-Luke-
Hai visto bene... comunque le ss da GliStockisti sono incluse
Aggiornamento:
ONLINE:
Oggi mi avete fatto fare tutto di fretta e non ho fatto tutto il giro di link rotfl aggiorno anche questi
ONLINE:
-
Quote:
ultimo125
1) Il percorso "storage/emulated/O" equivale a quello della memoria interna del telefono e non quello della SD esterna, se navighi con un file Explorer troverai la foto che cerchi.
2) La galleria mostra in automatico tutte le immagini ed i video presenti nella memoria del telefono e/o la SD indipendentemente dalla posizione o sottocartella, al massimo potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo.
1. Una app che possa fare ciò che mi hai detto ad esempio?
2.E come dicevi te basta un semplice riavvio e l'immagine è apparsa.
Purtroppo però è apparso inoltre un'altra cartella nominata"Pictures", all'interno del quale ci sono immagini di una app scaricata (Beautiful Widget in questo caso).Esiste una possibilità che ciò non si verifichi più?
Grazie ancora ovviamente :)
-
Quote:
-Luke-
Oggi mi avete fatto fare tutto di fretta e non ho fatto tutto il giro di link rotfl aggiorno anche questi
ONLINE:
Pareri su techshops??
-
Quote:
carminuccio
Pareri su techshops??
Che io sappia positivi.
Se non ricordo male in molto hanno comparto da loro gli LG G2.
-
-
Salve vi seguo da tempo ma sono nuovo a scrivervi qui, io sono in procinto all'acquisto di questo telefono è siccome passo dall'iphone, avevo una domanda è compatibile qualsiasi micro sd o come sull' s4 ci sono problemi di compatibilità??? grazie e buon proseguimento
-
Che sappia io non ci sono problemi di compatibilita, magari aspetta qualcuno che abbia gia provato una micro sd
-
Ho mandato una mail a prezzoverde per verificare se effettivamente la memoria era di 32gb...ed ora hanno modificato! wow
-
Quote:
Ronzinante
Ho mandato una mail a prezzoverde per verificare se effettivamente la memoria era di 32gb...ed ora hanno modificato! wow
Confermo (vorrei aggiungere, purtroppo :().
Stavo anch'io per scrivergli un'email piuttosto scocciata, e mi sono accorto proprio adesso che i dati sulla loro pagina sono cambiati; non il massimo della correttezza, IMHO, ma gli si può dare il beneficio del dubbio sul fatto che sia stato un errore in buona fede - e alla fine il prezzo è in linea con quelli più bassi che si trovano in giro per i 16 GB.
La buona notizia è che il telefono è nuovo di pacca, nell'imballo originale sigillato e con tutti gli accessori del caso (cover, alimentatore, spilletta, cuffie); la provenienza è - a giudicare dalle carte allegate nella confezione - polacca.
A parte la gabola dei 32/16 Gb, il servizio è stato impeccabile: ordinato sabato pomeriggio sul tardi, arrivato oggi prima dell'una.
E per fortuna che recupero la MicroSD da 32 Gb dal vecchio telefono.... ;)
-
Quote:
nick2002
Salve vi seguo da tempo ma sono nuovo a scrivervi qui, io sono in procinto all'acquisto di questo telefono è siccome passo dall'iphone, avevo una domanda è compatibile qualsiasi micro sd o come sull' s4 ci sono problemi di compatibilità??? grazie e buon proseguimento
Quote:
naigel
Che sappia io non ci sono problemi di compatibilita, magari aspetta qualcuno che abbia gia provato una micro sd
... provvisoriamente ne ho comprata una da 16 GB in un negozio di Cineserie ed ha funzionato senza problemi !!
-
Quote:
gandalf16
Confermo (vorrei aggiungere, purtroppo :().
Stavo anch'io per scrivergli un'email piuttosto scocciata, e mi sono accorto proprio adesso che i dati sulla loro pagina sono cambiati; non il massimo della correttezza, IMHO, ma gli si può dare il beneficio del dubbio sul fatto che sia stato un errore in buona fede - e alla fine il prezzo è in linea con quelli più bassi che si trovano in giro per i 16 GB.
La buona notizia è che il telefono è nuovo di pacca, nell'imballo originale sigillato e con tutti gli accessori del caso (cover, alimentatore, spilletta, cuffie); la provenienza è - a giudicare dalle carte allegate nella confezione - polacca.
A parte la gabola dei 32/16 Gb, il servizio è stato impeccabile: ordinato sabato pomeriggio sul tardi, arrivato oggi prima dell'una.
E per fortuna che recupero la MicroSD da 32 Gb dal vecchio telefono.... ;)
Controlla cosa c'è scritto sulla ricevuta d'acquisto e soprattutto sulla fattura... Se c'è scritto 32 gb non vedo perché non potresti fare qualcosa..
-
Quote:
-Luke-
Controlla cosa c'è scritto sulla ricevuta d'acquisto e soprattutto sulla fattura... Se c'è scritto 32 gb non vedo perché non potresti fare qualcosa..
E' la prima cosa che ho pensato, ma purtroppo in tutti i documenti che mi hanno mandato (email, fattura eccetera) c'è scritto solo SMARTPHONE HTC M8 GREY NUOVO. Ad essere sinceri, l'unico posto in cui ricordo ci fosse sicuramente scritto 32 Gb è la pagina di descrizione del telefono, e adesso l'hanno corretta.
Forse qualcosa potrei fare, ma a parte la difficoltà di dimostrare quel che veramente c'era scritto vorrebbe dire rimandargli il telefono senza nemmeno sapere se davvero ne hanno da 32 Gb, e se nella migliore delle ipotesi mi restituiscono i soldi dovrei spenderli comunque per prendermi un 16 Gb da un'altra parte.
Gli manderò un'email almeno per togliermi la soddisfazione, ma per il resto non mi complico troppo la vita.....
-
Quote:
carminuccio
Pareri su techshops??
Ciao
Io ho acquistato diversi telefoni: Galaxy S4, Iphone 5c e 5s e da circa un mese htc one m8.
Sempre tutto perfetto; la prima volta non avendo recensioni personali ho acquistato con pagamento in contrassegno anche se costa 15 euro in più; dopo la prima esperienza pagato prima della spedizione. La differenza rispetto al contrassegno è però minima perchè sono previste percentuali in più per tutti i tipi di pagamento, tranne che con bonifico bancario se non ricordo male.
Ricorda però che la spedizione costa 10 euro e se aggiungi come ho fatto io per il galaxy s4 il contrassegno arrivi a pagare 25 euro in più rispetto al prezzo presente sul sito.
-
Quote:
Conte1991
Referenze su Topshopping?
A vostro avviso, meglio spendere 20€ in più ed acquistare da Stockisti?
referenze su Topshopping ?? ottime a dir poco....su androidiani abbiamo acquistato in molti da loro...io personalmente sempre da loro e tranne un piccolo intoppo
(cellulare rubato) sostituito nel giro di qualche giorno.... comunque acquistato 2 note 2 2 note 3 1 htc m7...sempre arrivati senza problemi....sono dei grossisti sconfinati in una specie di locale magazzino....a Napoli...sono onesti e abbastanza precisi. l unica pecca e che fanno pagare con paypal il 2% in piu'....nulla di che....ma che insieme ai 10 euro di spedizioni ...fanno lievitare il prezzo a circa 20/22 euro...dipende naturalmente dal costo del terminale. e comunque per tutti ..il consiglio e'...non lesinate e pagate sempre con paypal....non solo loro ma tutti i rivenditori online...non si sa mai...i raffreddori arrivano....anche se non si sa quando..;) e quando ad un azienda anche apparentemente sana arriva il benedetto ...raffreddore....son dolori per tutti...:cool:
i tempi di consegna sono quelli degli stockisti...2 3 giorni....Bartolini
-
Premetto che ho sempre comprato da privati, ma secondo un mio parere il miglior sito, tenendo in considerazione prezzo, qualità e tempistiche, resta stockisti.it
Aspetto che lo scende a 499 e passerò anche io da M7 a M8
-
Quote:
carminuccio
Premetto che ho sempre comprato da privati, ma secondo un mio parere il miglior sito, tenendo in considerazione prezzo, qualità e tempistiche, resta stockisti.it
Eccolo......
No scherzo, non è lui rotfl
Aggiornamento:
ONLINE:
-
Quote:
-Luke-
Eccolo......
No scherzo, non è lui rotfl
Aggiornamento:
ONLINE:
Nn ci casco...quella pagina è diventata la mia homepage
-
Quote:
carminuccio
carminuccio....:cool:prepara i soldi :p secondo me non ci mettera mica molto...1 settimana al massimo 15gg....htc m8, samsung galaxy s5...tutti i giorni qualche euro in meno....mai visto una cosa del genere.....che dite ? la gente non ha piu soldi o.....di loro sono un flop ?? o meglio... troppo simili a cio che li ha preceduti...ossia htc m7 (gioiello!!)
samsung galaxy s4..... che restano sempre due ottimi device ??
-
Quote:
calibanino
carminuccio....:cool:prepara i soldi :p secondo me non ci mettera mica molto...1 settimana al massimo 15gg....htc m8, samsung galaxy s5...tutti i giorni qualche euro in meno....mai visto una cosa del genere.....che dite ? la gente non ha piu soldi o.....di loro sono un flop ?? o meglio... troppo simili a cio che li ha preceduti...ossia htc m7 (gioiello!!)
samsung galaxy s4..... che restano sempre due ottimi device ??
Troppo tempo 15 gg....ho trovato uno che vuole m7 a 320 e lo vuole entro una settimana -.-""
-
Quote:
carminuccio
Troppo tempo 15 gg....ho trovato uno che vuole m7 a 320 e lo vuole entro una settimana -.-""
:o e che aspetti a darglielo ???:o vendilo subito perche anche il prezzo dell' m7 sta calando ..di molto...su un altro mercatino xxxxxx ne ho
visti diversi da 240 a 270 e sono ancora invenduti.... e li ci trovi gia da ieri ..htc m8 europa a 450 euro!!! ;)