Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
:o e che aspetti a darglielo ???:o vendilo subito perche anche il prezzo dell' m7 sta calando ..di molto...su un altro mercatino xxxxxx ne ho
visti diversi da 240 a 270 e sono ancora invenduti.... e li ci trovi gia da ieri ..htc m8 europa a 450 euro!!! ;)
Hai un pm :)
-
Quote:
carminuccio
Hai un pm :)
risposto..;)
-
Lo dite anche a me a che mercatino vi riferite? Su su.. Salvatemi dal compare un cinafonino......
-
Quote:
continua.mente
Lo dite anche a me a che mercatino vi riferite? Su su.. Salvatemi dal compare un cinafonino......
hai posta......;)
-
Quote:
calibanino
Quote:
continua.mente
hai posta......;)
A me nn lo dite??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
mitchangy
Quote:
calibanino
hai posta......;)
Quote:
continua.mente
È un mercatino di un forum, come ce l'ha anche androidiani.
Fatevi un giro sui vari forum che esistono... 😃😃
-
Ora ci guardo! È che per l'usato alla fine bazzico solo Subito.it, ma no offre granché!
Pure io sto in frenetica attesa per una bella offerta degli stockisti!
-
Quote:
carminuccio
È un mercatino di un forum, come ce l'ha anche androidiani.
Fatevi un giro sui vari forum che esistono...
hahhaha anche mia madre aveva due belle tette !! ma la madre del mio amico le aveva belle e sode !!:p chi vuol capire capisca....
-
Ragazzi non mi va il 3g con la 3. I dati sono abilitati. Avete idee?
-
Ordinato one m8 su amazzone a 540€ onesto no?
-
Quote:
kintaxfuera
Ordinato one m8 su amazzone a 540€ onesto no?
ciao...se lo dici tu..perche' contraddirti? certo che e onesto...ma se hai seguito gli aggiornamenti del "Signore degli Online" Luke :cool: lo potevi pagare anche molto meno...
comunque ottimo acquisto....goditelo perche e un device pazzesco...se impari ad usarlo al meglio....;)
-
Quote:
calibanino
ciao...se lo dici tu..perche' contraddirti? certo che e onesto...ma se hai seguito gli aggiornamenti del "Signore degli Online" Luke :cool: lo potevi pagare anche molto meno...
comunque ottimo acquisto....goditelo perche e un device pazzesco...se impari ad usarlo al meglio....;)
Ahhaha dai in negozio lo si trova a 729, com arrivo da una famiglia di HTC hero ,desire prima serie, one x e adesso m8 appena arriva ci dico i pareri ☺☺☺
-
Quote:
kintaxfuera
Ahhaha dai in negozio lo si trova a 729, com arrivo da una famiglia di HTC hero ,desire prima serie, one x e adesso m8 appena arriva ci dico i pareri ☺☺☺
in negozio a 729 euro ci trovi i garanzia italia....online i garanzia italia penso che a meno di 629 euro ..non li trovi....e considerando che a quel prezzo non puo' essere un garanzia italia....online lo pagavi anche 499....:cool:
-
Quote:
calibanino
in negozio a 729 euro ci trovi i garanzia italia....online i garanzia italia penso che a meno di 629 euro ..non li trovi....e considerando che a quel prezzo non puo' essere un garanzia italia....online lo pagavi anche 499....:cool:
Ecco come spegnere l'entusiasmo di aver comprato un M8 roftl
-
Quote:
-Luke-
Nana non è spento l entusiasmo,!!!
-
Quote:
-Luke-
scusami Luke...ma tu che ci stai a fare sul sito oltre a moderare ?? ti fai un mazzo tanto per darci la possibilita' di comprare il gioiello che ci serve al prezzo migliore....
e poi.....hahahahh hahahaha Kintaxfuera ha le spalle larghe:cool: ha comprato ..ha speso e poi a scritto ..prezzo onesto? ed io ho risposto si..onesto....ma potevi far meglio.....rotfl rimandato a settembre...ahahh hahahahrotfl
N.B seguite i consigli per gli acquisti di Luke..:p :p e poi con cio' che risparmiate andate con la vostra donna a mangiare una pizza....:p
-
Quote:
calibanino
scusami Luke...ma tu che ci stai a fare sul sito oltre a moderare ?? ti fai un mazzo tanto per darci la possibilita' di comprare il gioiello che ci serve al prezzo migliore....
e poi.....hahahahh hahahaha Kintaxfuera ha le spalle larghe:cool: ha comprato ..ha speso e poi a scritto ..prezzo onesto? ed io ho risposto si..onesto....ma potevi far meglio.....rotfl rimandato a settembre...ahahh hahahahrotfl
Ci sto perché spero facciate una colletta e comprate un M8 anche a me :( :p
Quote:
calibanino
N.B seguite i consigli per gli acquisti di Luke..:p :p e poi con cio' che risparmiate andate con la vostra donna a mangiare una pizza....:p
Appunto.. Con ciò che risparmiate fate il regalo a Luke roftl
-
Quote:
-Luke-
Ci sto perché spero facciate una colletta e comprate un M8 anche a me :( :p
per me per quanto mi sei simpatico....anche subito....giuro 5 euro...li metto anche subito;) te lo meriteresti tutto...come tantialtri ragazzi come te che al nostro sito danno lustro !!!:)
-
Quote:
calibanino
per me per quanto mi sei simpatico....anche subito....giuro 5 euro...li metto anche subito;) te lo meriteresti tutto...come tantialtri ragazzi come te che al nostro sito danno lustro !!!:)
Se proprio ci tieni io porto avanti il progetto delle traduzioni dei tweaks della viper e nel thread c è anche il tasto donazioni...si accettano anche importi superiori a 5€ anche perché non appena avrò m8 il progetto sarà esteso anche su Viper M8 roft roft roft
-
Quote:
carminuccio
Se proprio ci tieni io porto avanti il progetto delle traduzioni dei tweaks della viper e nel thread c è anche il tasto donazioni...si accettano anche importi superiori a 5€ anche perché non appena avrò m8 il progetto sarà esteso anche su Viper M8 roft roft roft
e perche no....10 euro non hanno mai rovinato nessuno...e se non sei uno scansafatiche infiltrato :cool: ma ti dai da fare...perche ..no? ma....io l m8 lo tengo stock tutta la vita....su di lui ..niente modding.... per questo ci sono lo zopo e htc one max....
i 5 euro a testa pero'...solo per l acquistodi m8 rotfl rotfl ..ha proposito Carminuccio sei sparito per piu di 2 ore....eri in giro per mercatini a fare shopping ?? :p
-
Quote:
carminuccio
Oh avevo appena trovato un donatore e già me lo vuoi portare via? :(
Fine OT altrimenti mi infraziono anche io da solo :)
-
Quote:
calibanino
ma....io l m8 lo tengo stock tutta la vita....su di lui ..niente modding.... per questo ci sono lo zopo e htc one max....
Errore...il modding è tutto...se provi la viper non riuscirai più a farne a meno! Fidati....
-
Quote:
carminuccio
Errore...il modding è tutto...se provi la viper non riuscirai più a farne a meno! Fidati....
Carminuccio...lo stai dicendo a me?? moddavo anche gli aspirapolveri anni fa:p poi mi sono rotto e adesso comunque ogni tanto faccio diventare device come gli zopo...dei missili terra aria con bar e /barista ..bona)inclusa.......:D
pero' il tuo m7..preparato....ferrari...lo proverei volentieri.....:o
-
Io ho preso una 64gb da amazon e va che è una meraviglia..
Mi serve però un aiuto sulla cancellazione dei file... ho provato con la semplice pressione prolungata dal player e la richiesta di eliminarlo ma mi dice che non posso perchè è sulla sd e pare non abbia i permessi se non queli di lettura..
Qualcuno mi aiuta a capire come cancellare ?
-
Quote:
Io ho preso una 64gb da amazon e va che è una meraviglia..
Mi serve però un aiuto sulla cancellazione dei file... ho provato con la semplice pressione prolungata dal player e la richiesta di eliminarlo ma mi dice che non posso perchè è sulla sd e pare non abbia i permessi se non queli di lettura..
Qualcuno mi aiuta a capire come cancellare ?
Hai provato ad eliminarlo usando la Galleria HTC ?
... non dal Player !
-
Intanto ho messo sd mail è provo anche da li..
-
Quote:
richy88
Ragazzi non mi va il 3g con la 3. I dati sono abilitati. Avete idee?
Anche a me lo ha fatto ieri a tratti....
Stamattina ho fatto un ripristino operativo he non partiva il Wi-Fi.
In casa mia non prende h3g tra poco esco e ti faccio sapere.
Di che zona sei tu? Magari è un problema di "zona"io Milano sud
-
Quote:
pippod
Anche a me lo ha fatto ieri a tratti....
Stamattina ho fatto un ripristino operativo he non partiva il Wi-Fi.
In casa mia non prende h3g tra poco esco e ti faccio sapere.
Di che zona sei tu? Magari è un problema di "zona"io Milano sud
Io Lecco. Comunque adesso va! Mancava la configurazione dell'apn
-
A me capita di non ricevere notifiche quando è in standby e sotto rete dati.come lo sblocco arrivano tutte insieme...questo prima del ripristino.oggi vedo se lo fa ancora
-
Quote:
pippod
A me capita di non ricevere notifiche quando è in standby e sotto rete dati.come lo sblocco arrivano tutte insieme...questo prima del ripristino.oggi vedo se lo fa ancora
Va in alimentazione e disabilita la modalità sleep
-
Mi e arrivato un aggiornamento di 9 mb e non ho capitoo a cosa serve qualcuno ne ha un idea? Mi correggo e un aggiornamento sulle modalita di aggiornare automaticamente le app.
Unica cosa adesso quando lo riavvio mi fa vedere il simbolo wind nonostante sia no brand..boh
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Io ho controllato,niente aggiornamento
-
-
Quindi se hai wind come me ti da il logo wind all accensione e spegnimento, pure a te?
-
Parli con me?
Come fai a sapere che ho Wind?
Cmq nessun logo..
-
Io ho wind, e a me da il logo
-
Quote:
naigel
Io ho wind, e a me da il logo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Boh.. Io non ho nessun logo o brandizzazione..
-
Nemmeno io l avevo, poi mi e saltato fuori, boh.grazie del chiarimento
-
Questa sera , è arrivato l'aggiornamento ufficiale di sistema OTA 1.54.401.10 l'ho scaricato e ho cercato di installarlo, ma l'installazione ha fallito, ho provato anche a flasharlo da recovery manualmente ma il risultato è lo stesso.
premetto ho ottenuto i permessi di root e cambiato la recovery in quella di philz potrebbe essere quello il problema?
-
A qualcuno dopo l aggiornamento e comparso il logo del gestore telefonico???mi da noia e non mi è mai successo
Nelle specifiche software mi da cw con eu_wind!
Se qualcuno sa qualcosa fatemelo sapere!naturalmente il cid e sempre htc_405
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8VCaS.jpg