Aggiornamento: ( Per chi crede nell'italia :D ) :
ONLINE:
- MediaWorld.it - (GunMetal Gray) : 649€ (Opzione "e tu quanto ci credi?")
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento: ( Per chi crede nell'italia :D ) :
ONLINE:
- MediaWorld.it - (GunMetal Gray) : 649€ (Opzione "e tu quanto ci credi?")
Come ti dicevo ieri non posso aiutarti ma anche io ho Wind e lo vedo così.. Sicuro che non sia brandizzato il tuo?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/egydapes.jpg
È normale che una parte delle casse frontali siano tappate o é polvere?
Si e no brand sicurissimo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Risolto l arcano, ho parlato con htc, ed e una personalizzazione dell operatore se si cambia sim scompare!non so se capitera ad altri lo sapete😁
Cosi mi hanno detto, vedremo
Sono dei vostri ...bella la firma?
Qualcuno sa come fare vedere al Mac la memoria SD del HTC come archivio di massa?(quando collegato via usb)
In modo da potere fare copia e incolla direttamente dal Mac.
Grazie
ciao ragazzi,volevo sapere,conoscete qualche forum inglese che abbia una sezione mercatino (come qui) dove si possono vendere/comprare smarphones?
Anche xda (che usa swappa) ha la sezione marketplace
si si, ma non è una cosa che mi capita frequentemente sia chiaro, ma magari qualche volta che devo aspettare qualche notifica non arriva (...in tempo!)
Anche a me ma dopo un ripristino è andato a posto...2gg fa
Io ho inserito un tipico a riguardo ma non mi ha risposto nessuno..qualcuno è riuscito a mettere la SD della HTC one come Memoria di Massa?
Anche il tuo e no brand giusto?
Ok grazie.il vostro scalda?
comunque ragazzi mi stavo informando un pò perchè il telefono mi piace ma più vado avanti e più trovo cose che non digerisco proprio. Facendo uno sforzo immane per passare sopra alla qualità della fotocamera, ho appena scoperto che il led oltre a non essere rgb, notifica solo per 5 minuti?!? ma stiamo scherzando? è una cosa ridicola... sono queste piccole cose che fanno inc... e poi si compra altro..
A me non risulta che notifichi solo per 5 minuti
Nemmeno a me risulta
Se riesci prova, io non ho un altra sima da provare!almeno abbiamo visto che e una cosa normale
E il led è RGB.
l'ho letto su diversi forum italiani ed esteri. vi incollo alcuni utenti di un forum famoso italiano:
"Non e che tante volte controllate la notifica dopo i 5 minuti? No perchè per chi non lo sapesse l'HTC a deciso di far durare il led solo per i primi 5 min! Lo so che esistono app per risolvere questo problema. Problema perchè un led che dura così poco lo ritengo un problema! Che mi fa incaxxare!"
"il mio primo m7 grigio aveva lo stesso problema e il secondo rosso.....anche. Htc con i led ha proprio un brutto rapporto."
"Ci provo,finora ho fatto di tutto,ma niente,speriamo bene,sembra un problema futile quello del led, ma per me che lo poggio sullo scrivania e nel frattempo lavoro,non posso stare ogni 5 minuti ad accenderlo per vedere se è arrivato qcosa,col led basta un semplice sguardo.Poi vengo da g2 dove funzionava alla grande,bel problema..per me."
"ma conviene mettere lightflow? visto che tanto dura solo 5 minuti il led di notifica...."
Io mi sveglio la mattina che lampeggia.e ho dei messaggi di un ora prima dello sblocco
Sorry avevo capito male...