Sto M8 é criptico azz..
Inoltre da qualche giorno quando avvio 3 app spesso mi crashano al primo avvio e devo riavviarle.. Sono viral e Misfit.. Poi per i fatti sui spesso beautiful widget mi avvisa che crasha ma manco lo avvio.. Boh..
Jotabeta (06-07-14)
Stupidamente avevo collegato l'alimentazione ad una presa dove non arriva corrente. L'MHL funziona in parte: infatti il mirroring video avviene senza problemi mentre l'audio si sente dal cell. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato niente riguardo all'output. Pensavo che l'hdmi essendo composita trasferisse il segnale A/V completo. Avviene sia con Google video che YouTube ma anche VLC ed altri. Non credo siano problemi di codec...
Ehi ragazzi sapete consigliarmi una buona app per la pulizia del cellulare? Tutti usano cleaner master ma magari cè né uno migliore meno popolare 😃
Sd maid, se poi hai il root ho sempre sentito tutti dire essere la migliore..
Ragazzi io ho un problema con la memoria , come potete notare ho 7 gb occupati da altro
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
Ragazzi non so se a qualcuno capita il mio problema: dopo che sblocco il telefono, spesso, compare una schermata totalmente nera che entro 3 secondi sparisce da sola (o anche prima se premo il tasto "indietro"). Non so proprio da cosa possa essere causato! :S