Ottimo, quindi basta eliminarle dalla dock per non averle più nella schermata di blocco :) A me va bene visto che uso Nova come launcher :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... ho ancora qualche dubbio...
Questa settimana vorrei procedere con l'acquisto di una MicroSD Esterna, credo andrò di 64GB.
Il mio dubbio però è il seguente...
...cosa è che si può salvare sulla SD e cosa no?
Cioè... ok che ci posso salvare ovviamente Musica e Immagini che importo da PC. E poi?
Le varie APP possono in caso essere installate sulla SD e non sulla memoria interna? Le immagini della fotocamera/Whatsapp possono essere messe direttamente sulla SD?
Grazie :D :-[
Per le app non ti so dire perche' non mi sono posto il problema, ma penso che quelle "spostabili" tu le possa spostare.
Per il resto, c'e' l' opzione per spostare ogni cosa in memoria SD ext
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/ysy8yzu5.jpg
Ciao ragazzi.. ho un problema con Zoe.. chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M2AUP.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Non va a nessuno hehe
Mm.. peccato.. una cosa allora.. su m7 riuscivo tranquillamente a cambiare il tema dei video che crea Zoe con le foto della galleria.. qui non riesco.. mi fa cambiare solo la musica, mi fa fare il remix, impostare prima e ultima foto e togliere o aggiungere foto.. sapete come si fa per caso?? Grazie Paolo!😊
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Salve, con il mio m8 non riesco ad avere la sincronizzazione con compleanni ed eventi di facebook, ho visto in giro e ho provato a cancellare dati e cache di archiviazione calendario, a reinstallare l'app, a scaricare google calendar, ad andare nelle impostazioni e selezionare "compleanni ed eventi contatti", a fare "sincronizza tutto su facebook" , ma nulla, sembra che proprio non ne voglia sapere. Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi?
Un dubbio che non riesco a capire... o_O
Tra le varie sincronizzazioni, per quelle di "google" (quindi legate alla mia utenza gmail) io ho messo il flag solo su Gmail ... però continua a sincronizzarmi anche il Calendario... come mai? Proprio strana sta cosa!!
Succede anche a voi?
A me interessa solo le Mail e non i vari calendari, contatti, attività ecc...
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato questo fantastico terminale... Ho aperto frettolosamente la scatola, messo la nanoSD ed ho subito premuto il tasto di accensione... Tuttavia, gia al primo caricamento ho notato qualcosa di strano, praticamente si bloccava alla schermata bianca con scritto "htc one"... ho pensato allora di metterlo sotto carica spegnendolo.... ma il problema è che non si spegneva! Rimane fisso sulla suddetta schermata per qualche minuto, e si riavvia continuamente senza che io posso fare nulla (è da oggi pomeriggio alle 15 che si accende e spegne continuamente)...
Cosa posso fare? Ho sbagliato ad accenderlo subito? :'(