Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitronori41
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato questo fantastico terminale... Ho aperto frettolosamente la scatola, messo la nanoSD ed ho subito premuto il tasto di accensione... Tuttavia, gia al primo caricamento ho notato qualcosa di strano, praticamente si bloccava alla schermata bianca con scritto "htc one"... ho pensato allora di metterlo sotto carica spegnendolo.... ma il problema è che non si spegneva! Rimane fisso sulla suddetta schermata per qualche minuto, e si riavvia continuamente senza che io posso fare nulla (è da oggi pomeriggio alle 15 che si accende e spegne continuamente)...
Cosa posso fare? Ho sbagliato ad accenderlo subito? :'(
booh strano !
a mio avviso non hai fatto nulla di sbagliato !!!
escludendo al momento un problema Hardware o Software del telefono ...
l'unica cosa che mi viene da pensare e che ci sia un problema con la nanoSD
prova a rimuoverla !
-
Ho fatto il test di antutu, mi da 33 mila,non dovrebbe essere sui 40 mila??
-
Quote:
ultimo125
booh strano !
a mio avviso non hai fatto nulla di sbagliato !!!
escludendo al momento un problema Hardware o Software del telefono ...
l'unica cosa che mi viene da pensare e che ci sia un problema con la nanoSD
prova a rimuoverla !
ho provato di tutto! non c'è niente da fare... temo di doverlo mandare in assistenza!
E' possibile che non avendolo caricato all'inizio prima di accenderlo, sia impazzito?
-
Quote:
Nitronori41
ho provato di tutto! non c'è niente da fare... temo di doverlo mandare in assistenza!
E' possibile che non avendolo caricato all'inizio prima di accenderlo, sia impazzito?
ma NO ... lo escluderei !
-
Quote:
Busmaem
varia dai 33.000 ai 36-37000
ricorda di togliere il risparmio energetico
-
Quote:
Busmaem
Guarda, qui (LINK) stiamo tenendo un pò di risultati dei vari Benchmark.
In caso se vuoi aggiungerti :D
-
Quote:
Nitronori41
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato questo fantastico terminale... Ho aperto frettolosamente la scatola, messo la nanoSD ed ho subito premuto il tasto di accensione... Tuttavia, gia al primo caricamento ho notato qualcosa di strano, praticamente si bloccava alla schermata bianca con scritto "htc one"... ho pensato allora di metterlo sotto carica spegnendolo.... ma il problema è che non si spegneva! Rimane fisso sulla suddetta schermata per qualche minuto, e si riavvia continuamente senza che io posso fare nulla (è da oggi pomeriggio alle 15 che si accende e spegne continuamente)...
Cosa posso fare? Ho sbagliato ad accenderlo subito? :'(
Posso darti un consiglio? Accendilo e tieni premuti i tasti accensione + tasto volume giù ed entra nella recovery, scorri in basso con volume giù ed esegui un factory reset dando l'avvio con il tasto blocco sblocco o accensione. Dopo il reset dovrebbe avviarsi. Fammi sapere
-
Ragazzi una domanda: ultimamente a ogni accensione del terminale mi si presenta nella barra delle notifiche questo avviso:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/y4edemyj.jpg
che poi , aprendolo, mi dà questa segnalazione di errore:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/rume5ehe.jpg
Non ho ben chiaro a cosa sia dovuto ma oltre a questo problema che si presenta sempre, ho riscontrato anche la mancata sync dell'app email (a meno che non la apra io).
Dite che con un reset si può risolvere?
-
Quote:
Psyf00l
Ragazzi una domanda: ultimamente a ogni accensione del terminale mi si presenta nella barra delle notifiche questo avviso:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/y4edemyj.jpg
che poi , aprendolo, mi dà questa segnalazione di errore:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/rume5ehe.jpg
Non ho ben chiaro a cosa sia dovuto ma oltre a questo problema che si presenta sempre, ho riscontrato anche la mancata sync dell'app email (a meno che non la apra io).
Dite che con un reset si può risolvere?
Se hai aggiornato si,il reset è sempre consigliato
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Se hai aggiornato si,il reset è sempre consigliato
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Lo so,infatti gliene ho già fatti 2 di reset (per altre problematiche)..e ora mi trovo sta cosa. Boh. Gliene faccio ancora uno, dopodiché mi rassegnerò :)