Scusate ma com è possibile che non trovo il super risparmio energetico ? Possibile che non ci sia sul mio terminale ?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma com è possibile che non trovo il super risparmio energetico ? Possibile che non ci sia sul mio terminale ?
Impostazioni--> alimentazione--> modalità risparmio energia estremo.
Facci sapere se lo trovi!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Non ce per quello non capisco come sia possibile ! Nemmeno nel menu a tendina lo trovo.. sto sbattendo la testa da stamattina perché non capisco come è possibile che manchi :(
E brandizzato? Ho letto che in alcuni modelli brandizzati non è proprio presente e hanno ricevuto la modalità risparmio energetica estrema con un aggiornamento,forse erano Tmobile
Come si fa ad avere l aggiornamento? Che io sappia comunque Non è brandizzato perché l ho preso apposta no brand con garanzia europa... Nn so davvero come faccio ad averlo se devo installare qualcosa o è nascosto da qualche parte....
Hai controllato se hai un aggiornamento software da fare???
Si... Fatto ieri anche quello ...
Ho contattato l assistenza HTC mi hanno detto che è brandizzato t mobile ! Il mio cid infatti è t-mob102! Mi hanno fregato ? Quanto cambia rispetto a un no brand ? Grazie a tutti davvero...
Avevo ragione era perché è T mobile,però avevo letto che avevano risolto con l'aggiornamento,sicuro di non averne un altro da fare?