E un problema secondo te perché è t mobile o non cambia esattamente nulla? i si si aggiornamento software mi dice che nessuno è disponibile sul telefono..
Visualizzazione stampabile
E un problema secondo te perché è t mobile o non cambia esattamente nulla? i si si aggiornamento software mi dice che nessuno è disponibile sul telefono..
Il problema con i brandizzati riguarda quasi esclusivamente proprio gli aggiornamenti,che sono di solito in ritardo di un paio di mesi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Grazie mille veramente!
Qualcuno sa dirmi quando arriverà l aggiornamento del mio cid t -mob 102 cioè della t mobile austriaca? La mia versione software al momento é 1.57.112.2...
Ragazzi scusate se non è la sezione giusta ma è veramente urgente! La memoria si sta velocemente riempiendo e leggendo su Internet ci sono la metà degli utenti che consigliano di scaricare programmi di pulizia (tipo clean master) e altri che dicono di lasciar stare perché non servono a niente o addirittura incappano il terminale... Voi cosa mi consigliate di fare? Qualsiasi cosa riguardi all ottimizzazione della memoria interna! Grazie mille!
Ciao ragazzi lo usate i tag NFC o comunque l'NFC in generale? Ho questi tag presi a loro tempo per il Nexus 5, funzionavano bene ma con l'M8 non c'è verso di accoppiarli.
Ovviamente sono tag NTAG 203 e l'M8 è compatibile con questa tipologia. Come se non bastasse non riesco neanche a scambiare file via NFC con gli altri cellulari.
Qualcuno che lo usa mi sa dire di più? :)
EDIT: Mi rispondo da solo, dopo 2 giorni in cui hoa effettuato ogni tipo di prova vengo a conoscenza di questa pagina del sito HTC. Come si vede dall'immagine si può dire che la fotocamera e l'antenna NFC siano la stessa cosa, infatti basta appoggiare la fotocamera sul tag e tutto funziona correttamente..:) posizione un pò strana però vabbe...
C'è qualcuno che ha già acquistato un HTC ONE M8 da techshops.it ?
Cosa ne pensate? E' un venditore affidabile? Mi hanno detto che in massimo 3 giorni dall'ordine lo riceverò a casa, confermate?
Se il telefono avrà problemi ( è garanzia EU ) come dovrò comportarmi? Dovrò rivolgermi al venditore o a loro? La garanzia è valida?
Scusate le domande e grazie in anticipo!
Guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/ht...venditori.html
C'è modo disabilitare gli swype per sbloccare il telefono e lasciare attivo solo il doppio tap?