Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho comprato da poco questo cell . M8. Ho un problema quan avvio una chiamata delle volte mi parte Cn un ritardo di 10 secondi circa ... Qualcuno di voi mi puņ dare Una spiegazione
-
Salve io ho comprato da poco questo cell . M8. Ho un problema quan avvio una chiamata delle volte mi parte Cn un ritardo di 10 secondi circa ... Qualcuno di voi mi puņ dare Una spiegazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
schizzo87
ma cosa, la chiamata o il dialer?
-
Quote:
kalel77
[quote name="schizzo87" post=5871087]Salve io ho comprato da poco questo cell . M8. Ho un problema quan avvio una chiamata delle volte mi parte Cn un ritardo di 10 secondi circa ... Qualcuno di voi mi puņ dare Una spiegazione
ma cosa, la chiamata o il dialer?[/QUOTE]
No no nella chiamata premo il tasto per avviare in questo caso il verde e dopo 10 secondi circa parte
-
Quote:
schizzo87
ma cosa, la chiamata o il dialer?
No no nella chiamata premo il tasto per avviare in questo caso il verde e dopo 10 secondi circa parte[/QUOTE]
e il resto del telefono e' ok, niente ritardi?
Hai provato con un hreset? ti togli tutti i dubbi....
da quando te lo fa? hai installato app che interagiscono con la parte telefonica?
-
Be mi ritarda anche l aggiornamento dell orario non so che fare ... No no credo di aver installato qualcosa che puņ farmi questo, non so a cosa ti riferisci
-
Quote:
sirioo
dovresti cliccare sulla pallino della seconda e poi salvare , seno cancella le altre 2 opzioni e lasci solo timweb...ultima opzione creartene una nuova in alto sui 3 puntini : nuovo APN ed inserisci i parametri che vedi nello screen
Questa mattina ho fatto un'ulteriore prova : ho utilizzato il mio telefono con a fianco quello di un mio collega ( S2 ) sempre con operatore TIM e navigando nelle stesse identiche pagine : dopo qualche minuto č entrato in crisi il mio ( perdita della connessione ed ho dovuto spegnere e riaccendere i dati ) .... dopodichč anche il suo ha fatto la stessa identica cosa :( ...
Quindi deve essere una cosa della TIM , ma nessuno di voi che ha tim ha notato nulla in queste ultime settimane ?
-
Quote:
Dogo06
Questa mattina ho fatto un'ulteriore prova : ho utilizzato il mio telefono con a fianco quello di un mio collega ( S2 ) sempre con operatore TIM e navigando nelle stesse identiche pagine : dopo qualche minuto č entrato in crisi il mio ( perdita della connessione ed ho dovuto spegnere e riaccendere i dati ) .... dopodichč anche il suo ha fatto la stessa identica cosa :( ...
Quindi deve essere una cosa della TIM , ma nessuno di voi che ha tim ha notato nulla in queste ultime settimane ?
hai usato come apn TIM WEB ? se non va clicca su configurazione che trovi nella lista app e rifai la procedura iniziale e poi controlli se apn e corretto
-
Quote:
schizzo87
Be mi ritarda anche l aggiornamento dell orario non so che fare ... No no credo di aver installato qualcosa che puņ farmi questo, non so a cosa ti riferisci
Prova un hreset
-
Quote:
sirioo
hai usato come apn TIM WEB ? se non va clicca su configurazione che trovi nella lista app e rifai la procedura iniziale e poi controlli se apn e corretto
Si si sto usando quell'APN ma non cambia nulla, sempre gli stessi blocchi .... ma secondo me non č il telefono č proprio un problema di rete . che altri controlli potrei fare ?
Marco