Su tutti i terminali dovrebbe avere questo comportamento...in questo caso chissà perché non riconosce il doppio launcher
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
HELP! ragazzi il mio m8 nbon riconosce più lo swipe della tendina della statusbar, solo in landscape mi funziona..come risolvere???
Postiamo qui le foto di HTC One M8 meglio (o peggio) photoshoppate
Inizio con una da me creata
Ragazzi ho letto un pò i post passati e quindi credo che sono incappato anch'io in una versione t-mobile essendo un garanzia europa, e lamento lo stesso problema di qualcun altro cioè la mancanza di risparmio estremo, avevo due richieste come controllo da che mercato proviene e se è brand o meno, credo che debba trovare il cid ma dove? e come ultima domanda c'è un modo di mettere la modalità estrema senza root?
Come credevo t-mob 102 quindi Deco attendere un aggiornamento oppure per la mia versione non c'è speranza, che differenza passa tra la mia versione è le altre oltre alla frequenza degli aggiornamenti? Un'ultima cosa la vibrazione della tastiera è tenue non è bella corposa come quella delle chiamate me lo confermate?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno di aiuto....il mio m8 con cid HTC_01 sempre s-on locked rom recovery e kernel stock non trova l'aggiornamento 4.4.3
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
MVR FOREVER