Prova altre sim sr lo fa solo con questa fattela cambiare
Prova altre sim sr lo fa solo con questa fattela cambiare
da quasi una settimana.. una volta è capitato di inserire la scheda e il telefono si è bloccato e riavviato da solo
ok grazie oggi ne provo altre
Ciao a tutti ragazzi posto qua penso sia il posto piu adatto ho acquistato da etotalk e mi arriverà a giorni questo telefono htc one e8 ho fatto installare etotalk rom mod con lingua in italiano e tutto solo che mi hanno detto che appena faccio un ripristino perdo tutto playstore e lingua io non capisco nulla di root e mod cosa mi consigliate lo rimando indietro entro i 7 giorni oppure basta mettere morelocale2 e mi ritorna tutto? Grazie a chi mi consiglierà
salve a tutti, sono un felice possessore di un M8 solo che ci vorrei mettere la tastiera con i numri nella riga superiore, tipo sansung S4 mi sapete dire dove e come metterla?
grazie in anticipo
ciao, io uso swiftkey e mi trovo benissimo, soprattutto per il servizio cloud
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
ok, ma non ha i numeri nella riga superiore
esatto, grazie mille dell'info, la tastiera a prima impressione sembra molto buona
calcola che man mano che scrivi impara dal tuo modo di esprimerti, tempo 1 mese e ti anticiperà una marea di parole
il servizio cloud, inoltre, ti permette, qualora dovessi cambiare telefono, di mantenere tutte le impostazioni nonché parole imparate per fare il ripristino su un altro futuro cellulare
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE