Vai in contatti, mio profilo, clicchi sull' icona piccola a DX in basso e la cambi, se non la ptrovi la devi reimportare ex-novo
Visualizzazione stampabile
La mia era lagata all'account di facebbok...
Ragazzi una cosa: è normale che, quando tengo premuto su un'immagine nella galleria, mi appaia il menu contestuale in stile Android stock?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/ty7y7e5u.jpg
Più che altro mi sarei aspettato un menu con sfondo bianco tipo quello delle impostazioni..anche nei vostri M8 risulta come nell'immagine?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/yhaqy2ym.jpg
Mi pare di no
Aspetta Kalel, qui tu hai premuto i 3 puntini in alto a destra e lì non ho problemi.
Prova a tornare indietro alla schermata principale della cartella (quella con la griglia di tutte le foto in sequenza), tappa su una foto e tieni premuto, e poi vedi cosa ti esce.
Ma guarda che tutti i menu della Sense sono così.. Molto simili ad Android stock però cambia il font.. Fatti un giro nei contatti / calendario / email /... /e vedrai che sono tutti uguali...
Spoiler:
Quelli bianchi che vedi nelle impostazioni sono elementi grafici diversi, sono liste a differenza di questi che sono menu. Stesso discorso per il menu che esce premendo sui famosi tre puntini.. È un elemento grafico diverso per quanto non c'è la barra del titolo.
Ciao ragazzi.. chi può aiutarmi? Non so come attivare ed utilizzare i comandi vocali! Grazie in anticipo!😊
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J619t.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi, problema con l'APP "Lightflow"...
Ieri ho ricevuto un messaggio su WhatsApp, ma non ho toccato lo smartphone per più di 5 minuti, e non ho visto più la luce illuminante della notifica, quando invece dovrebbe risolvere il problema stock.
Peraltro ho la versione Pro, non ricordo se è necessario avere i permessi di root per sfruttarla appieno, ma li ho, quindi non si pone il problema.
Devo utilizzare determinate impostazioni? (A parte "non interrompere mai")
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
È possibile guardare i video presenti sullo smartphone direttamente sul TV? Ho acquistato un cavo microusb ➡HDMI-DVI, ma non arriva il segnale. Premetto che sul TV ho indicato la sorgente giusta. Devo forse settare qualcosa sul cell? Qualunque dritta é ben accetta se no ho buttato qualche decina di euro per il cavo. Del resto avevo letto che é possibilissimo ma io non ci riesco!
Io non ho smanettato per cercare di farlo funzionare ma anche io non ci sono riuscito.. Alla fine ho preso il chromecast.
Raga sto smanettando ma non trovo.. Sempre che ci sia.. Come cambiare le 4 app di accesso rapido dalla lockscreen?
Stupidamente avevo collegato l'alimentazione ad una presa dove non arriva corrente. L'MHL funziona in parte: infatti il mirroring video avviene senza problemi mentre l'audio si sente dal cell. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato niente riguardo all'output. Pensavo che l'hdmi essendo composita trasferisse il segnale A/V completo. Avviene sia con Google video che YouTube ma anche VLC ed altri. Non credo siano problemi di codec...
Ehi ragazzi sapete consigliarmi una buona app per la pulizia del cellulare? Tutti usano cleaner master ma magari cè né uno migliore meno popolare 😃
Sd maid, se poi hai il root ho sempre sentito tutti dire essere la migliore..
Ragazzi io ho un problema con la memoria , come potete notare ho 7 gb occupati da altrohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bg1ah.jpg
Ragazzi non so se a qualcuno capita il mio problema: dopo che sblocco il telefono, spesso, compare una schermata totalmente nera che entro 3 secondi sparisce da sola (o anche prima se premo il tasto "indietro"). Non so proprio da cosa possa essere causato! :S
Ragazzi... ho ancora qualche dubbio...
Questa settimana vorrei procedere con l'acquisto di una MicroSD Esterna, credo andrò di 64GB.
Il mio dubbio però è il seguente...
...cosa è che si può salvare sulla SD e cosa no?
Cioè... ok che ci posso salvare ovviamente Musica e Immagini che importo da PC. E poi?
Le varie APP possono in caso essere installate sulla SD e non sulla memoria interna? Le immagini della fotocamera/Whatsapp possono essere messe direttamente sulla SD?
Grazie :D :-[
Per le app non ti so dire perche' non mi sono posto il problema, ma penso che quelle "spostabili" tu le possa spostare.
Per il resto, c'e' l' opzione per spostare ogni cosa in memoria SD ext
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/ysy8yzu5.jpg
Ciao ragazzi.. ho un problema con Zoe.. chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M2AUP.jpg
Non va a nessuno hehe
Mm.. peccato.. una cosa allora.. su m7 riuscivo tranquillamente a cambiare il tema dei video che crea Zoe con le foto della galleria.. qui non riesco.. mi fa cambiare solo la musica, mi fa fare il remix, impostare prima e ultima foto e togliere o aggiungere foto.. sapete come si fa per caso?? Grazie Paolo!😊
Salve, con il mio m8 non riesco ad avere la sincronizzazione con compleanni ed eventi di facebook, ho visto in giro e ho provato a cancellare dati e cache di archiviazione calendario, a reinstallare l'app, a scaricare google calendar, ad andare nelle impostazioni e selezionare "compleanni ed eventi contatti", a fare "sincronizza tutto su facebook" , ma nulla, sembra che proprio non ne voglia sapere. Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi?
Un dubbio che non riesco a capire... o_O
Tra le varie sincronizzazioni, per quelle di "google" (quindi legate alla mia utenza gmail) io ho messo il flag solo su Gmail ... però continua a sincronizzarmi anche il Calendario... come mai? Proprio strana sta cosa!!
Succede anche a voi?
A me interessa solo le Mail e non i vari calendari, contatti, attività ecc...
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato questo fantastico terminale... Ho aperto frettolosamente la scatola, messo la nanoSD ed ho subito premuto il tasto di accensione... Tuttavia, gia al primo caricamento ho notato qualcosa di strano, praticamente si bloccava alla schermata bianca con scritto "htc one"... ho pensato allora di metterlo sotto carica spegnendolo.... ma il problema è che non si spegneva! Rimane fisso sulla suddetta schermata per qualche minuto, e si riavvia continuamente senza che io posso fare nulla (è da oggi pomeriggio alle 15 che si accende e spegne continuamente)...
Cosa posso fare? Ho sbagliato ad accenderlo subito? :'(