Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carter69
Capito, ma a te sono tutti forati o alcuni sembrano chiusi ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
alcuni sembrano chiusi, per scelta di htc, perché l'altoparlante che sta sotto, in realtà, non è così grande
diciamo che la maggior parte della lunghezza dei fori è tutta scena :D
-
Ok mi hai rassicurato allora non sono sporchi ma semplicemente sono proprio così un ultimo quesito nei numeri chiamati frequenti quando i elimino si cancellano anche dalla rubrica come posso fare?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
si possono togliere da schermo i tre tasti home back e menu, con la possibilità di richiamarli con uno scroll?
-
Quote:
lelemcmxc
si possono togliere da schermo i tre tasti home back e menu, con la possibilità di richiamarli con uno scroll?
no, a meno che tu non voglia installare un'applicazione
senza necessità di root
ti consiglio all in one gesture
li richiami come e quando vuoi
unico neo: quando hai bisogno di scrivere con la testiera devi richiamare i tasti prima altrimenti non ti appare la tastiera
-
ragazzi a me non fa impostare la foto dei contatti da whatsapp, cioè vado sull'impostazione, premo che la deve ricavare da whatsapp e non succede nulla. ho provato anche sotto wi-fi ma niente
-
Quote:
vVSolidusVv
senza necessità di root
unico neo: quando hai bisogno di scrivere con la testiera devi richiamare i tasti prima altrimenti non ti appare la tastiera
con il root si perde la garanzia? questa cosa di richiamare i tasti è un po fastidiosa, vorrei una soluzione più veloce.
-
Quote:
vVSolidusVv
senza necessità di root
invece per chi ha root si può fare? come?
-
Ciao ragazzi scrivo per conto di un amico che ha questo telefono ma non lo riesce ad aggiornare al 4.4.2, lo avvisa che è presente l aggiornamento ,gli prepara il download ma come si avvia il download si interrompe al volo... A l HTC è brandizzato tim,non so se vuol dir niente... Che può fare per fare sto aggiornamento???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Fabbricas
Ciao ragazzi scrivo per conto di un amico che ha questo telefono ma non lo riesce ad aggiornare al 4.4.2, lo avvisa che è presente l aggiornamento ,gli prepara il download ma come si avvia il download si interrompe al volo... A l HTC è brandizzato tim,non so se vuol dir niente... Che può fare per fare sto aggiornamento ???
... il telefono è completamente "stock" ?
-
Si si è completamente stock
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App