alcuni sembrano chiusi, per scelta di htc, perché l'altoparlante che sta sotto, in realtà, non è così grande
diciamo che la maggior parte della lunghezza dei fori è tutta scena
Ok mi hai rassicurato allora non sono sporchi ma semplicemente sono proprio così un ultimo quesito nei numeri chiamati frequenti quando i elimino si cancellano anche dalla rubrica come posso fare?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
si possono togliere da schermo i tre tasti home back e menu, con la possibilità di richiamarli con uno scroll?
no, a meno che tu non voglia installare un'applicazione
senza necessità di root
ti consiglio all in one gesture
li richiami come e quando vuoi
unico neo: quando hai bisogno di scrivere con la testiera devi richiamare i tasti prima altrimenti non ti appare la tastiera
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
ragazzi a me non fa impostare la foto dei contatti da whatsapp, cioè vado sull'impostazione, premo che la deve ricavare da whatsapp e non succede nulla. ho provato anche sotto wi-fi ma niente
Ciao ragazzi scrivo per conto di un amico che ha questo telefono ma non lo riesce ad aggiornare al 4.4.2, lo avvisa che è presente l aggiornamento ,gli prepara il download ma come si avvia il download si interrompe al volo... A l HTC è brandizzato tim,non so se vuol dir niente... Che può fare per fare sto aggiornamento???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ultima modifica di Fabbricas; 01-08-14 alle 18:56
Si si è completamente stock
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App