booh strano !
a mio avviso non hai fatto nulla di sbagliato !!!
escludendo al momento un problema Hardware o Software del telefono ...
l'unica cosa che mi viene da pensare e che ci sia un problema con la nanoSD
prova a rimuoverla !
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il test di antutu, mi da 33 mila,non dovrebbe essere sui 40 mila??
Guarda, qui (LINK) stiamo tenendo un pò di risultati dei vari Benchmark.
In caso se vuoi aggiungerti :D
Posso darti un consiglio? Accendilo e tieni premuti i tasti accensione + tasto volume giù ed entra nella recovery, scorri in basso con volume giù ed esegui un factory reset dando l'avvio con il tasto blocco sblocco o accensione. Dopo il reset dovrebbe avviarsi. Fammi sapere
Ragazzi una domanda: ultimamente a ogni accensione del terminale mi si presenta nella barra delle notifiche questo avviso:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/y4edemyj.jpg
che poi , aprendolo, mi dà questa segnalazione di errore:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/rume5ehe.jpg
Non ho ben chiaro a cosa sia dovuto ma oltre a questo problema che si presenta sempre, ho riscontrato anche la mancata sync dell'app email (a meno che non la apra io).
Dite che con un reset si può risolvere?
Se hai aggiornato si,il reset è sempre consigliato
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Scusate ma com è possibile che non trovo il super risparmio energetico ? Possibile che non ci sia sul mio terminale ?
Impostazioni--> alimentazione--> modalità risparmio energia estremo.
Facci sapere se lo trovi!
Non ce per quello non capisco come sia possibile ! Nemmeno nel menu a tendina lo trovo.. sto sbattendo la testa da stamattina perché non capisco come è possibile che manchi :(
E brandizzato? Ho letto che in alcuni modelli brandizzati non è proprio presente e hanno ricevuto la modalità risparmio energetica estrema con un aggiornamento,forse erano Tmobile
Come si fa ad avere l aggiornamento? Che io sappia comunque Non è brandizzato perché l ho preso apposta no brand con garanzia europa... Nn so davvero come faccio ad averlo se devo installare qualcosa o è nascosto da qualche parte....
Hai controllato se hai un aggiornamento software da fare???
Si... Fatto ieri anche quello ...
Ho contattato l assistenza HTC mi hanno detto che è brandizzato t mobile ! Il mio cid infatti è t-mob102! Mi hanno fregato ? Quanto cambia rispetto a un no brand ? Grazie a tutti davvero...
Avevo ragione era perché è T mobile,però avevo letto che avevano risolto con l'aggiornamento,sicuro di non averne un altro da fare?
E un problema secondo te perché è t mobile o non cambia esattamente nulla? i si si aggiornamento software mi dice che nessuno è disponibile sul telefono..
Il problema con i brandizzati riguarda quasi esclusivamente proprio gli aggiornamenti,che sono di solito in ritardo di un paio di mesi.
Grazie mille veramente!
Qualcuno sa dirmi quando arriverà l aggiornamento del mio cid t -mob 102 cioè della t mobile austriaca? La mia versione software al momento é 1.57.112.2...
Ragazzi scusate se non è la sezione giusta ma è veramente urgente! La memoria si sta velocemente riempiendo e leggendo su Internet ci sono la metà degli utenti che consigliano di scaricare programmi di pulizia (tipo clean master) e altri che dicono di lasciar stare perché non servono a niente o addirittura incappano il terminale... Voi cosa mi consigliate di fare? Qualsiasi cosa riguardi all ottimizzazione della memoria interna! Grazie mille!
Ciao ragazzi lo usate i tag NFC o comunque l'NFC in generale? Ho questi tag presi a loro tempo per il Nexus 5, funzionavano bene ma con l'M8 non c'è verso di accoppiarli.
Ovviamente sono tag NTAG 203 e l'M8 è compatibile con questa tipologia. Come se non bastasse non riesco neanche a scambiare file via NFC con gli altri cellulari.
Qualcuno che lo usa mi sa dire di più? :)
EDIT: Mi rispondo da solo, dopo 2 giorni in cui hoa effettuato ogni tipo di prova vengo a conoscenza di questa pagina del sito HTC. Come si vede dall'immagine si può dire che la fotocamera e l'antenna NFC siano la stessa cosa, infatti basta appoggiare la fotocamera sul tag e tutto funziona correttamente..:) posizione un pò strana però vabbe...
C'è qualcuno che ha già acquistato un HTC ONE M8 da techshops.it ?
Cosa ne pensate? E' un venditore affidabile? Mi hanno detto che in massimo 3 giorni dall'ordine lo riceverò a casa, confermate?
Se il telefono avrà problemi ( è garanzia EU ) come dovrò comportarmi? Dovrò rivolgermi al venditore o a loro? La garanzia è valida?
Scusate le domande e grazie in anticipo!
Guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/ht...venditori.html
C'è modo disabilitare gli swype per sbloccare il telefono e lasciare attivo solo il doppio tap?
Ragazzi da quando ho HTC M8 sto impazzendo perchè sto notando che internet non funziona più come prima , spesso ha dei blocchi ( esempio facebook non carica piu e neanche le pagine di google ) basta disattivare e riattivare i dati e torna a posto . ho chiamato la Tim e secondo loro è tutto ok , primo con iphone andava tutto bene .
Cosa mi consigliate ? cosa posso fare ?
Grazie
se non monti una recovery custom è inutile che ti spiego...
invece trova su internet i parametri corretti di tutte le voci del apn e confrontale con le tue...
altra cosa che puoi fare è un reset alle impostazioni di fabbrica (occhio perdi tutte le app installate in seguito e le impostazioni , compresi sms )
io non sono sotto tim ma i parametri di rete dovrebbero essere ibox.tim.it
http://s16.postimg.org/xhr2aw7n5/image.jpg
Ora provo ! ultima domanda ... come faccio a cambiare APN ?
Se entro nel menu " Nomi punti di accesso " vedo l'eleno di 3 apn ( TIM WAP , TIM WEB , iTim ... il pallino verde è sulla prima , come faccio a selezionare le seconda ? se clicco mi apre solo le opzioni ma non riesco a selezionarla ..
Grazie mille per l'aiuto cmq :)