Visualizzazione stampabile
-
Anche me stesso problema
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Vediamo un po' se c'è qualche altra testimonianza così che almeno siamo sicuri che non sono i nostri che sono fallati
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
SD in sola lettura
Buongiorno Ragazzi,
sul mio M8 ho montato una sd samsung da 32 gb.
Quando vado a reindirizzare il salvataggio dei torrent scaricati mi dice che non è possibile salvare in quanto la scheda è di sola lettura; non riesco nemmeno a spostare i file tra il dispositivo e la scheda.
Cosa può essere?
Grazie, ciao.
-
-
Titanium domanda sciocca ma lecita hai provato a cambiare presa di corrente? poi ho una domanda come faccio a impostare le funzioni nella modalità risparmio estremo, cioè togliere la calcolatrice e mettere whatsapp per esempio
-
Quote:
Originariamente inviato da
carter69
Titanium domanda sciocca ma lecita hai provato a cambiare presa di corrente? poi ho una domanda come faccio a impostare le funzioni nella modalità risparmio estremo, cioè togliere la calcolatrice e mettere whatsapp per esempio
La modalità di risparmio energetico aumenta la durata della batteria. Viene ridotto l'utilizzo delle funzioni del telefono che consumano la batteria come il display e la connessione dati. quindi:
non si può, se prima di attivarlo premi su " altro " ti dice tutte le funzioni che ti disattiva e non puoi cambiarle, è come avere il risparmio energetico normale e insieme a questa funzione settare la luminosità al massimo, una stupidità :D
-
Quote:
Titanium
Buonasera a tutti,
Da qualche giorno il mio M8 ha deciso di farmi tirare giù i bestemmioni! Non carica più col carica batterie da muro, carica solo tramite porte USB, quali PC, radio, stereo, tranne che da muro! Ho comprato un caricabatterie pensando il mio si fosse bruciato, caricava fino a ieri, morto. Oggi ne ho preso un'altro dell'Energizer, ha caricato fino al 100%, morto. È dalle 23 che ci bestemmio, sono le 2, l'ho collegato ad uno stereo di casa e sta caricando (anche se mi dice che la carica è lenta, di fatti ha già consumato altri 4% di batteria in utilizzo). Che caaa.. può essere?! Per non parlare che la mia batteria con rete 4G e Wi-Fi anche in stand-by si mangia sola! Non ha neanche 3 mesi di vita e quasi rimpiango di aver abbandonato il mio Note 3. Consigli? È successo a qualcuno di voi?
prova a cambiare presa oppure prova a caricare un altro terminale con la carica da muro di htc, così saprai se è il terminale o il caricabatterie :D
-
Quote:
ReNoveglio
Buongiorno Ragazzi,
sul mio M8 ho montato una sd samsung da 32 gb.
Quando vado a reindirizzare il salvataggio dei torrent scaricati mi dice che non è possibile salvare in quanto la scheda è di sola lettura; non riesco nemmeno a spostare i file tra il dispositivo e la scheda.
Cosa può essere?
Grazie, ciao.
ci dovrebbe essere un " interruttore " al lato della memory, ora non ricordo se bisogna alzarlo o abbassarlo, ma comunque devi spostarlo in modo contrario :D
per altri aiuti non di modding vai qua. https://www.androidiani.com/forum/ht...ul-one-m8.html
-
Mmmm scusami allora, ero arrivato a questa conclusione ma avevo visto una recensione che non ricordo bene di quale sito che diceva che si potevano settare le 6 applicazioni che si volevano usare, ma forse mi sbaglio comunque scusami ancora e grazie mille per la risposta...
-
Quote:
carter69
Mmmm scusami allora, ero arrivato a questa conclusione ma avevo visto una recensione che non ricordo bene di quale sito che diceva che si potevano settare le 6 applicazioni che si volevano usare, ma forse mi sbaglio comunque scusami ancora e grazie mille per la risposta...
Con rom stock non si può fare, sto vedendo in giro che con la insertcoin hanno messo whatsapp al posto della calcolatrice :D