Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carter69
Beh io avevo note 1 2 e 3 e c'era un nexus idem quindi mi sa che questo è l'unico con questa carenza
Quote:
-Luke-
Avete mai provato a tenere premuto sul numero in cronologia e poi "visualizza cronologia chiamate"?
Forse sono i note e i Nexus che hanno carenza della Sense
Avevo inteso male :-[
Pensavo si parlasse del contatore di tutte le chiamate in entrata ed in uscita del Telefono !!
per intenderci, quello che tiene conto della durata totale dalla prima attivazione del Telefono !!
lo avevano tutti i vecchi Cellulari !!
-
Ok dopo aver messo il terminale sotto sopra compreso nelle impostazioni delle chiamate e non averlo trovato penso che posso affermare che manca in questo terminale
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
carter69
Ok dopo aver messo il terminale sotto sopra compreso nelle impostazioni delle chiamate e non averlo trovato penso che posso affermare che manca in questo terminale
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Non avevo capito cosa intendevi..
Ora non sono al pc ... Dammi il tempo di tornarci (domani) e ti trovo il codice per visualizzare il log... Samsung ha un interfaccia per vederlo ma siccome è una feature di Android c'è su ogni cellulare basato su tale sistema operativo. Ti faccio sapere ;)
-
Ok grazie mille ad un certo punto ho cominciato a pensare che l'avevo sognato sul Samsung così ho chiamato un amico e invece mi ha confermato che ricordavo bene
-
Qualcuno sa qualcosa di questo aggiornamento 2.22.401.5 mi è arrivato oggi volevo sapere che migliorie porta
-
Il contatore minuti si trova in impostazioni--->altro--->utilizzo dati ;)
-
Quote:
montellandrea
Il contatore minuti si trova in impostazioni--->altro--->utilizzo dati ;)
Quello è il conteggio mensile !
non è quello Totale partendo dal giorno della prima attivazione del Cellulare !
credo che @carter69 intendesse quello Totale !?!?!
-
Si esatto l'avevo già notato quello ma si azzera come dice ultimo una volta al mese
-
Ragazzi io non riesco ad attivare il risparmio energetico estremo.... Non me lo da proprio nelle impostazioni...
-
Quote:
Nikon1988
Ragazzi io non riesco ad attivare il risparmio energetico estremo.... Non me lo da proprio nelle impostazioni...
su alcune varianti di M8, ad esempio quelli con CID T-MOB
non è presente la modalità Risparmio Energetico Estremo !!!