Ragazzzi ma la cover in dotazione in silicone mi ha rigato tutta la cornice in metallo, c'è un modo per togliere le righe dal metallo???
Visualizzazione stampabile
Ragazzzi ma la cover in dotazione in silicone mi ha rigato tutta la cornice in metallo, c'è un modo per togliere le righe dal metallo???
Si ho cercato su Internet è anche un altro utente che ha recensito il prodotto ha notato lo stesso effetto... Ci sono microrighe sulla cornice sottile metallica
Cari Androidiani, oggi sul mio htc M8 mi sono ritrovato con un aggiornamento di sistema in corso che mi ha ciucciato 583mb del mio unico giga che ho a disposizione sul telefono con versione android attuale 4.4.3. Compariva l'icona download con la freccina che indicava lo scaricamento dati in corso. Come faccio a bloccare i futuri aggiornamenti? Sono andato su impostazioni, informazioni app ma a parte forza interruzione non ho altri tasti da cliccare, il tasto disattiva è di colore grigio pallido e non è cliccabile così come cancella cache. Vorrei poter bloccare i futuri aggiornamenti a meno che non sia io a permetterli. Potreste aiutarmi? La grossa scocciatura è vedersi prosciugare tutti questi mb e rimanere a secco in breve tempo. Grazie
Puoi anche scegliere "solo tramite Wi-Fi"
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...071ff6e6e7.jpg
Salve spero di non sbagliare sezione perchè non ho molta dimistichezza con i forum volevo solo un informazione vorrei passare dal mio attuale nexus 4 ad un htc m8 la cosa che mi frena davvero moltissimo sono i tasti virtuali che riducono ulteriormente la grandezza del display mi chiedevo se per caso c'è un modo per fare funzionare l'app auto hide soft keys anche senza root
Grazie mille in anticipo
credo che non vi siano altre differenze !!!!
[quote name="Selin" post=5984747]Buongiorno a tutti! Una domanda per voi: ma è normale che quasi tutti i giorni la foto che imposto come blocco schermo venga sostituita da quella che ho come sfondo della home? Succede anche a voi? Forse sbagli o qualcosa nel settaggio? Grazie.[/QUOTE]
Ma accade dopo un riavvio del Telefono ?
Potrebbe essere che la foto che usi per sfondo nel blocco schermo
sia nella memoria esterna e non in quella interna del telefono ?!?!?[/QUOTE]
Buongiorno!
Accade quando spengo il cell la sera e poi lo riaccendo al mattino. Si le foto sono tutte su sd esterna... Come faccio a riportare la foto che mi interessa su memoria interna?
Grazie!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
le prendi dalla sd esterna e le copi in quella interna percorso DCIM/100media
Ciao a tutti avrei una domanda generica da farvi riguardante M8. io sono già possessore un HTC one m7 e mi trovo da dio, in questi giorni ho letto che molto probabilmente dal 25 agosto in alcuni Store fanno uno sconto su questo modello è se abbordabile magari lo cambio. In sostanza vorrei sapere che differenza c'è tra io mio e m8 ( connettività, fotocamere, prestazioni ecc ecc). Oltre a vostri pareri. 😊
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App