CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 192 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Mi sono tolto il dubbio parlando con un'operatrice htc e mi ha detto che la differenza sostanziale sta nel fatto che i tempi di riparazione su quello europeo possono dilungarsi fino ed addirittura a 2-3 settimane, in poche parole assurdo. Aspetto che inseriscano la versione italiana e poi si procede per un acquisto. Provengo da un nokia e 2 samsung, Galaxy s2 ed s4, mai avuto un problema, ma vedo comunque che con htc parecchia gente spedisce per l'assistenza, per questo vorrei andare sul sicuro con quello ita.
    Lo inseriscano dove?
    Penso che per ora cmq un italiano lo si trovi usato alla stessa cifra di un europeo nuovo..

  2.  
  3. #592
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    mi assumo tutta la responsabilità per il merge dei threads D: ho sbadatamente selezionato la casella sbagliata! Comunque dovremmo ormai aver finito di sistemare ogni cosa grazie per la gentile attenzione
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. #593
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    non possono farlo...doveva denunciarli...!!

    Trovata la discussione !!


    Quote Originariamente inviato da Alexio277 Visualizza il messaggio
    NOTA INFORMATIVA : ho chiamato in giornata per chiedere info riguardo i loro servizi di garanzia, a quanto pare le cose a detta dell'operatore sn cambiate in breve:

    -GARANZIA ITALIA : Corriere a casa, riparazione e assistenza quanto prima.

    -GARANZIA EUROPA: Bisogna portare a proprie spese il telefono in dei centri di raccolta da loro indicati, riparazione e assistenza richiedono qualche giorno in piu'.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #594
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Continuo sulla base della mia esperienza: andato due volte in riparazione.....
    La prima ritiro a casa mentre la seconda portato per comodità al centro di raccolta. Il proprietario, che è anche Sony, Samsung e LG, mi ha detto che la differenza è che loro spediscono una volta alla settimana mentre il corriere consegna direttamente ma sempre a Milano.
    In due settimane avevo il terminale a casa e, se chiedi ad HTC, ti dicono a che punto è la riparazione.
    Il mio M8 è garanzia Europa.

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma a cosa serve la voce opzioni di sviluppo nel menu???? Devo metterla on?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #596
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanzibar89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a cosa serve la voce opzioni di sviluppo nel menu???? Devo metterla on?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Alcune opzioni avanzate per i più smanettoni... tipo puoi limitare i processi in background, monitorare le risorse, mostrare i tocchi su schermo e cose simili... ah puoi anche abilitare Debug USB che serve per usare adb dal pc
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa è adb? Ma se non me ne intendo la lascio su off? Non volevo che apparisse perché ora il mio telefono crede io sia uno sviluppatore ma non è vero

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #598
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanzibar89 Visualizza il messaggio
    Cosa è adb? Ma se non me ne intendo la lascio su off? Non volevo che apparisse perché ora il mio telefono crede io sia uno sviluppatore ma non è vero

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    nooo te fai finta di niente e lui non si accorgera'

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per tornare sulla questione del l'impossibilità di salvataggio di file non di app di default su memoria esterna, confermo che é la politica applicata da kitkat 4.4.2. Mi dispiace a questo punto essere passato a questo terminale: pensavo di passare ad un OS quantomeno malleabile ma mi trovo con un device castrato. Che ci faccio della sd da 64 adesso. E i miei file personali precedenti all'acquisto di questo cell cosé: continuo a tenerli su quel sistema chiuso dall'iPhone? Boh! Ci sono rimasto di....! Proverò con root ma sembra che non sia una cosa certa che poi funzioni. Forse. Ho 2 giga liberi dopo 10 giorni... Tra Na settimana se non risolvo lo vendo. No schifo (Android kitkat né, che l'm8 mi ha stregato. Ma la colpa è mia che non mi sono informato bene, non so, certo non mi aspettavo di dover chiedere in giro se ha una limitazione del genere). Bon. Scusate lo sfogo!

  11. #600
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Per tornare sulla questione del l'impossibilità di salvataggio di file non di app di default su memoria esterna, confermo che é la politica applicata da kitkat 4.4.2. Mi dispiace a questo punto essere passato a questo terminale: pensavo di passare ad un OS quantomeno malleabile ma mi trovo con un device castrato. Che ci faccio della sd da 64 adesso. E i miei file personali precedenti all'acquisto di questo cell cosé: continuo a tenerli su quel sistema chiuso dall'iPhone? Boh! Ci sono rimasto di....! Proverò con root ma sembra che non sia una cosa certa che poi funzioni. Forse. Ho 2 giga liberi dopo 10 giorni... Tra Na settimana se non risolvo lo vendo. No schifo (Android kitkat né, che l'm8 mi ha stregato. Ma la colpa è mia che non mi sono informato bene, non so, certo non mi aspettavo di dover chiedere in giro se ha una limitazione del genere). Bon. Scusate lo sfogo!
    sblocca il bootloader e monta un kernel custom (vedi firma) e risolvi il problema...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    Jotabeta (24-06-14)

Pagina 60 di 192 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy