CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 192 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei una domanda generica da farvi riguardante M8. io sono già possessore un HTC one m7 e mi trovo da dio, in questi giorni ho letto che molto probabilmente dal 25 agosto in alcuni Store fanno uno sconto su questo modello è se abbordabile magari lo cambio. In sostanza vorrei sapere che differenza c'è tra io mio e m8 ( connettività, fotocamere, prestazioni ecc ecc). Oltre a vostri pareri. ��

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    qui ti sapranno dire meglio : https://www.androidiani.com/forum/ht...ossessori.html
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodip85 Visualizza il messaggio
    Salve spero di non sbagliare sezione perchè non ho molta dimistichezza con i forum volevo solo un informazione vorrei passare dal mio attuale nexus 4 ad un htc m8 la cosa che mi frena davvero moltissimo sono i tasti virtuali che riducono ulteriormente la grandezza del display mi chiedevo se per caso c'è un modo per fare funzionare l'app auto hide soft keys anche senza root

    Grazie mille in anticipo
    aprire un nuovo post non ti aiuterà, prova qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...ul-one-m8.html
    comunque secondo me non è tanto un problema, perché ormai in tutte le app aggiornate/nuove i tasti spariscono, come nelle applicazioni native, comunque non penso che senza root puoi fare una roba del genere ma ci sono rom, come, la ViperOne che ha implementato una funziona full screen tipo o come l' Android Revolution hd che riduce lo spazio che occupano ...
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda ancora. Se scelgo di aggiornare solo tramite wi-fi mi verrà comunque chiesto di effettuare il download dei dati o questo avverrà automaticamente non appena disponibile una rete wi-fi? Grazie ancora per la disponibilità.

  5. #994
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marbolmar Visualizza il messaggio
    Una domanda ancora. Se scelgo di aggiornare solo tramite wi-fi mi verrà comunque chiesto di effettuare il download dei dati o questo avverrà automaticamente non appena disponibile una rete wi-fi? Grazie ancora per la disponibilità.
    Sei tu a decidere, a seconda di cosa scegli di spuntare nella schermata che ti ho postato prima !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero di essere nella sezione giusta. Semmai mi scuso. Forse dovrei scrivere in quella sui dubbi riguardo al funzionamento in generale... Dunque: nelle impostazioni / backup ho notato che la scritta relativa al ripristino da backup HTC rimane grigia. Eppure i backup sono automatici e spesso li forzo. Non so cosa potrei fare se dovessi fare un ripristino. Sbaglio qualcosa? L'account htc é regolarmente configurato. Boh!
    Ultima modifica di Jotabeta; 20-08-14 alle 03:20

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema ....... l' audio , ma sopratutto la suoneria di chiamata si e' improvissamente abbassata e anche mettendola al massimo e' sempre bassa , tanto che non sento le chiamate in arrivo , ma l'audio durante la telefonata e' normale .... cosa potrebbe essere successo??? grazie a tutti

  8. #997
    Androidiano L'avatar di falconpower


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buondí a tutti...
    Qualcuno utilizza il servizio di backup HTC?
    Impostazioni ➡Backup e ripristino➡Backup automatico impostato su on, account HTC e archiviazione su Drive...
    Da un po in automatico non funziona più, e spesso anche tappando su Backup ora "dice" che è impossibile raggiungere il servizio di backup HTC...
    Qualcuno con il solito problema?
    Grazie in anticipo...

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falconpower Visualizza il messaggio
    Buondí a tutti...
    Qualcuno utilizza il servizio di backup HTC?
    Impostazioni ➡Backup e ripristino➡Backup automatico impostato su on, account HTC e archiviazione su Drive...
    Da un po in automatico non funziona più, e spesso anche tappando su Backup ora "dice" che è impossibile raggiungere il servizio di backup HTC...
    Qualcuno con il solito problema?
    Grazie in anticipo...
    Io avrei un problema simile: ho il backup automatico impostato che apparentemente funziona regolarmente. Talvolta forzo un backup di mia iniziativa.
    Il mio problema é che l'opzione per il ripristino da cloud HTC mi appare in grigio e, ovviamente, non è attiva.
    Non so che pesci pigliare...

  10. #999
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate per la domanda, magari è una sciocchezza! Io vorrei avere nel browser stock del ONE M8 i preferiti di google chrome. E' possibile ciò oppure no?? Se sì qual'è il procedimento? Grazie 1000!

  11. #1000
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda, magari è una sciocchezza! Io vorrei avere nel browser stock del ONE M8 i preferiti di google chrome. E' possibile ciò oppure no?? Se sì qual'è il procedimento? Grazie 1000!
    Ho già affrontato questo argomento, e mi dicono che non si può, eppure ricordo che da stock avevo tra le possibilità di sincronizzazione del mio account Google, anche una voce sincronizza i segnalibri di google su browser stock, o una voce simile ... purtroppo sono con custom ROM e non posso verificare personalmente !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 100 di 192 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy