CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 192 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg g3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica io ora sto pagando un servizio, che non fa quello per cui sto pagando, 25 euro al mese con 1 GB di Internet veloce, che fuor che veloce le ha di tutte.
    Sapete per caso come si fa ad aprire una segnalazione a tim?

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ultimanente sul mio m8 a volte dal nulla parte questo download, non riesco davvero a capire cosa sia, sono pochi mb e ovviamente nella cartella download non trovo niente. É una cosa normale?


  4. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boys,
    sto usando da un po’ il mio M8 con soddisfazione ma ho riscontrato un’anomalia abbastanza fastidiosa.
    Quando effettuo una chiamata con auricolare bluetooth (forse anche senza ma se non ho l’auricolare tengo il telefono in mano e non me ne accorgo) e blocco il telefono/scehrmo premendo il tasto in alto, al termine della chiamata il telefono non è più bloccato. Questo è fastidioso perchè, se tengo il telefono in tasca (normale se chiamo con auricolare), al termine della chiamata il telefono non è più bloccato e pertanto mi partono telefonate ad minchiam, si aprono pagine web, etc, etc!

    Potete verificare se effettuando una chiamata, bloccando il display, al termine della chiamata il telefono risulta ancora bloccato o no?

    Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Sicuramente è un mio problema poichè, arrivato da poco ad Android, pur essendo soddisfatto non lo domino ancora al 100%.
    Altra domanda: ho notato che ho l’applicazione “HTC lock screen” nelle impostazioni ma fisicamente non la trovo (compare solo nelle impostazioni per disinstallarla). C’entra qualcosa? Oppure si tratta semplicmente del fatto che quest aviene aggiornata tramite playstore?

    Se può essere utile per analizzare meglio il mio problema, ho inserito il blocco “semplice” (senza numeri) abilitando il widget di blocco schermo (utile per sbloccare con toppio tap, un po’ meno con lo strisciamento laterale).

    Grazie mille

  5. #1194
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Controlla le apps che hai installato.... E cerca fra quelle che hai messo nel periodo in cui è iniziato il download... Probabilmente è lì il problema
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  6. #1195
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Striker92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimanente sul mio m8 a volte dal nulla parte questo download, non riesco davvero a capire cosa sia, sono pochi mb e ovviamente nella cartella download non trovo niente. É una cosa normale?

    non è un virus, è un programma HTC, in pratica ti da consigli/guida, per eliminare il download, tieni premuto su di lui, premi sulla finestrina che ti esce, ti entrerà nelle impostazione di " gestoree download" e li cancella i cache
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  7. #1196
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono intenzionato a vendere il mio iphone 4s e prendere M8. Secondo voi conviene prenderlo adesso?
    certo, dovevi farlo prima che uscisse iphone6 così ci avresti guadagnato di più, m8 è una bomba
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  8. #1197
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Vai sul sito e fai la segnalazione.
    Il problema e che tim sta facendo lavori sulle reti 3 e 4 g (imho fin da troppo tempo li sta facendo)
    Per cui ti rispondono picche io ho già tentato.
    E il problema è di rete comunque. Trabquillo m8 va benissimo.
    Ultima modifica di billyg; 26-09-14 alle 14:40
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  9. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Meno male non é niente di grave. Solo non capivo perché succedesse in continuazione! Mistero risolto, grazie

  10. #1199
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema....perché con la mia batteria esterna da 3000 non carica il mio m8? O meglio la carica parte ma poi si ferma...su altri dispositivi funziona...grazie

  11. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io che ho avuto m7 e da maggio m8......li ho tenuti entrambi (m8 con scheda tlf provvisoria giusto per il 3g), e li ho testati a fondo per 4 mesi, confrontandosi su tutti i fronti. In particolare sul comparto audio ti posso dire con certezza che, per quanto riguarda l'audio in cuffia, l' m 7 con l'equalizzazione curata da Beats suona decisamente meglio, con un suono più pieno ed equilibrato, bassi profondi e ben distinguibili dalle altre frequenze. Un suono del genere non l'ho sentito in nessun device tolto l'altro mostro del suono in cuffia che é stato il mio Sensation xl, veramente mostruoso con le sue cuffie Beats in dotazione. Queste eccezionali cuffie le ho poi usate su m7 ed ora su m8, quindi a parità di cuffie posso proprio fare una classica attendibile. Tornando ad m8, non si può dire che suoni male, il suono nel complesso è sempre di alto livello, ma i bassi non sono assolutamente paragonabili ad m7. How trovato però la soluzione per rendere il suono praticamente identico ad m7 e Sensation xl, vale a dire usando un Player diverso da quello di default. Ho praticamente scaricato "Paweramp" che già avevo su m7, e giocando con l'equalizzazione sono riuscito ad avere lo stesso identico effetto che "risuonava" nella mia mente degli eccezionali device precedenti. Per quanto riguarda invece il suono dalle casse frontali, posso invece confermare che l'm8 ha un suono decisamente e piú alto e cristallino, anche se, bisogna riconoscerlo, mettendoli a pari volume (m7 al max e m8 a tre quarti) il suono di m7 nelle tonalità basse è comunque sempre migliore, e qui Beats lascia nuovamente il suo segno. Quindi suono più corposo é bassi più definiti. Comunque sia difficile trovare in giro qualcosa che suoni meglio. Se volete la prossima recensione la faccio sul comparto fotografico.....

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 120 di 192 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy