CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 192 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa cosa mi sta facendo il mio M8 dopo l'ultimo aggiornamento Android 4.4.4, la sim spesso non si registra sulla rete, non credo sia colpa della sim ma del software/firmware del telefono che non gestisce al massimo la registrazione in roaming della sim Noverca e poi ho notato che ultimamente la rete TIM sulla quale si basa Noverca è leggermente satura…si devono vergognare!!. La stessa sim l'ho provata su di un altro smartphone e funziona senza problemi.

    Procedura per ogni upgrade android su HTC ONE M8 e sim Noverca con pacchetto STEEL,
    disabilitare (spuntando) la connessione dati in roaming nel menu "impostazioni rete mobili" aspettare che la sim si registri e poi riabilitarla nuovamente.

    Prova così….TESTATO E FUNZIONANTE …PROBLEMA RISOLTO


    Qualcun altro ha lo stesso problema NOVERCA - HTC ONE M8?
    Quote Originariamente inviato da Michelemigna Visualizza il messaggio
    Identico problema, ed anche io ho Noverca. Ora provo come suggerisci.
    Io ho provato a fare cosi ma non è cambiato niente. Per sicurezza intanto ho comprato uno slot sim per togliermi ogni scrupolo e mi farò mandare anche una nuova sim da noverca. Ho notato però che il problema non si presenta con altri operatori, mha..

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo portarlo in assistenza... Mi è appena ritornato. Avevo il tuo problema

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #1363
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Una volta installata una custom recovery e ottenuto il root, flasha da recovery uno di questi file:

    BusyBox Setup - flashable zip | Android Development and Hacking | XDA Forums

    io uso quello di Stericson, ma uno vale l'altro Ovviamente tramite questo procedimento non comparirà nessun'applicazione nel menù, ma verrà installato "silenziosamente".

  5. #1364
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono da poco un felice possessore di HTC M8.
    Prima avevo un samsung s3 e sono quindi in possesso di un caricabatterie da auto Samsung.
    Volevo sapere se potevo utilizzarlo senza problemi per ricaricare l'm8 o se era meglio comprare il caricatore originale.
    Quello samsung riporta queste caratteristiche: 5V 700mA, mentre quello HTC che ho trovato sul sito riporta: 5V 1A.
    In teoria il caricatore samsung dovrebbe solo ricaricare la batteria più lentamente, giusto? O mi può dare problemi?

    Grazie mille!

  6. #1365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho un problema, che credo sia di natura software: da ieri sera il controllo del volume del mio M8 sembra impazzito... il tasto del volume, se voglio aumentare non funziona, oppure lo fa con un certo ritardo...
    Per abbassarlo invece non ho problemi.
    Ma anche il tasto on/off sembra dare di matto... a volte va, a volte no... del tipo: a display spento, se voglio riattivarlo, funziona. Se devo spegnere il cell no... pensate che un hard reset potrebbe aiutarmi?
    Ho come l'impressione che ci sia qualcosa che gli dia fastidio...
    A qualcuno di voi è capitato?
    Grazie.

    Aggiornamento: da venerdi sera il problema è scomparso... Boh sinceramente non so cosa dire...

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #1366
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho visto ora che c'era un post simile (https://www.androidiani.com/forum/ht...r-htc-one.html) nella sezione del one m7.

  8. #1367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo riguarda il mondo android, volevo sapere se questo backup riguarda tutto quello che c'è sul telefono compreso le applicazioni.

  9. #1368
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Qualcuno sa dirmi se si può (e come) sincronizzare i contatti in rubrica con quelli Facebook in modo da avere associati in automatico le rispettive immagini profilo?
    Non so se mi sono spiegato bene, ma con s3 ero riuscito a farlo direttamente dal telefono, mentre con questo non ci sto riuscendo... In pratica vorrei che tutti i contatti della rubrica avessero l'immagine profilo di Facebook!

    Grazie!

  10. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho da poco l'M8. Vi è mai successo che avete impostato una sequenza per sbloccare il telefono e magari dopo un paio di giorni non la riconoscesse più? A me è successo ed ero pure fuori casa. Ho dovuto fare il reset di fabbrica. Fortunatamente col backup dopo pochi minuti era tutto tornato a posto. Per sicurezza non ho più impostato niente per sbloccare il telefono.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    sono un (mediamente) felice possessore di One M8 con operatore TIM, attuale rom ViperONE 3.1.0 - android 4.4.4 e kernel ElementalX.

    Da quando sono passato a TIM circa 2 mesi e mezzo fa mi sono ritrovato con alcuni problemi quando collegato a rete 3G/HDSPA.
    Il problema non si presenta in LTE, tutto funziona perfettamente. Quando invece manca la copertura LTE e il telefono si aggancia a HDSPA (icona H) la connessione a internet funziona per un tempo variabile di 30-60 secondi, ma a volte anche meno, dopodichè entrambe le frecce di attività della connessione sotto alla H si spengono e la connessione cessa di funzionare. La H rimane sempre presente, e ogni tanto si accende brevemente la freccia verso l'alto (upload), ma la connessione continua a non funzionare.
    Per farla funzionare nuovamente ho due opzioni:
    _ o disattivo e riattivo i dati, così la connessione ricomincia immediatamente funzionare e il problema si ripresenta nuovamente dopo 30-60 secondi.
    _ o semplicemente attendo un tempo variabile, sempre nell'ordine dei 30-60 secondi, e la connessione si riprende da sola. come sopra, dopo altri 30-60 secondi il problema si ripresenta.

    E così via... fortunatamente a Milano la rete LTE è quasi onnipresente quindi sento poco il problema, ma quando questa manca è una vera scocciatura.

    Ho già fatto prove di vari tipi: chiamare l'assistenza TIM svariate volte, facendo ogni prova possibile anche con il supporto di livello più avanzato, riconfigurare gli apn, farmi sostituire la sim. nulla.
    Prove fatte da me sul terminale:
    _ ho riportato il telefono alla situazione stock con annessi wipe completi, rom, radio, hboot, kernel. nulla da fare
    _ ho provato la mia sim su un altro telefono: nessun problema
    _ ho provato una sim vodafone sul M8: il problema sembra correlato. la connessione funziona "meglio" ma il telefono continua a switchare da H a 3G, con perdita di connessione mentre fa la commutazione da una rete all'altra.

    Avete idea di cosa potrei provare ancora? Esistono versioni di modem specifiche per i singoli operatori? Qualcun altro ha lo stesso problema?

    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi supporto riusciate a darmi, sperando che la sezione sia quella giusta

Pagina 137 di 192 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy